Microsoft: ecco come Xbox One X renderà meglio anche sui pannelli 1080p
#1
Inviato 23 September 2017 - 05:49 PM
Leggi la news completa: Microsoft: ecco come Xbox One X renderà meglio anche sui pannelli 1080p
#6
Inviato 23 September 2017 - 06:39 PM
Purtroppo Microsoft si e' messo in un vicolo cieco,ora e' dura rimediare.Ma non impossibile(facendo scelte drastiche).
#8
Inviato 23 September 2017 - 07:01 PM
Pensala pure come vuoi, personalmente vedo ben 130 tioli ottimizzati per One X è tanti altri a venire..Il supersampling era scontato(lo fa pure ps4pro),la differenza lo fanno i giochi!la storia insegna.Una console cosi' potente,non puo' contare solo sui titoli multi...
Purtroppo Microsoft si e' messo in un vicolo cieco,ora e' dura rimediare.Ma non impossibile(facendo scelte drastiche).
#9
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 23 September 2017 - 07:05 PM
Sinceramente, basterebbe che la scontassero di 50/100€ e venderebbe più del pane.Il supersampling era scontato(lo fa pure ps4pro),la differenza lo fanno i giochi!la storia insegna.Una console cosi' potente,non puo' contare solo sui titoli multi...
Purtroppo Microsoft si e' messo in un vicolo cieco,ora e' dura rimediare.Ma non impossibile(facendo scelte drastiche).
#10
Inviato 23 September 2017 - 07:08 PM
Pensala pure come vuoi, personalmente vedo ben 130 tioli ottimizzati per One X è tanti altri a venire..
Penso intenda esclusive e sono d'accordo senza cambia nulla. Puoi comprare PS4 e avere oltre che i multi una caterva di esclusive di vario genere. Anche perchè non è che ci sarà l'abisso tra i multi su X e le altre parlo anche dei modelli base di One e PS4. Si insomma c'è bisogno, Microsoft anche piu' delle altre di nuove IP e esclusive se vuoi davvero rendere appetibile una console se no davvero anche se io sono anti PC ti fai quello bello pompato e stai li. imho
#11
Inviato 23 September 2017 - 07:36 PM
Quindi addio risoluzione dinamica in quei giochi che la usavano?
A patto che siano aggiornati per xbox one credo
Anche i titoli non patchati per X beneficeranno di fr più stabile e res al massimo del range dinamico.
Modificata da PippoWonderboy, 23 September 2017 - 07:37 PM.
#15
Inviato 23 September 2017 - 11:40 PM
su ps4pro l'ssaa solo alcuni dei giochi lo hanno qui sembrerebbe che tutti quelli patchati lo possiedono lo stesso l'hdrIl supersampling era scontato(lo fa pure ps4pro),la differenza lo fanno i giochi!la storia insegna.Una console cosi' potente,non puo' contare solo sui titoli multi...
Purtroppo Microsoft si e' messo in un vicolo cieco,ora e' dura rimediare.Ma non impossibile(facendo scelte drastiche).
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi