Vai al contenuto

Justice League: prevista un'apertura inferiore a quella di Batman v Superman!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Mancano poco meno di due messi all'arrivo nelle sale dell'attesissimo Justice League, crossover DC passato dalle mani di Zack Snyder a quelle di Joss Whedon, anticipatissimo e chiacchierato, ma ecco che oggi arrivano online le prime previsioni del weekend d'apertura del film al box-office...
Leggi la news completa: Justice League: prevista un'apertura inferiore a quella di Batman v Superman!


#2
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Bisogna vedere come si comporterà nel tempo al Box Office, oltre il primo Weekend intendo ma sono quasi sicuro che supererà gli incassi di BvS alla fine, conquistando dai 900milioni al miliardo, almeno credo.

#3
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo la batosta presa con Batman v Superman, credo che tanta gente (me compreso) aspetterà qualche recensione e opinione.

Modificata da Nicol? Marcolin, 23 September 2017 - 03:43 PM.


#4
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Dopo la batosta presa con Batman v Superman, credo che tanta gente (me compreso) aspetterà qualche recensione e opinione.


quale batosta? io semmai mi non mi fido più dei film di supereroi che poi sono delle commedie con poco "super".

#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

quale batosta? io semmai mi non mi fido più dei film di supereroi che poi sono delle commedie con poco "super".

BvS è un film con talmente tanti buchi narrativi che potrebbe essere usato come uno scola-pasta. È obiettivamente un film che non funziona. Altri cine-comic, invece, funzionano. Poi, non so cosa intendi con "poco super".

#6
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Ancora non lo sta pubblicizzando a dovere quindi lo fara nel ultimo periodo per far accrescere l hype. Ma poi scusate come fate a dire valutero in base alla recensioni se vederlo

#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

quale batosta? io semmai mi non mi fido più dei film di supereroi che poi sono delle commedie con poco "super".

e a noi?...

#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ancora non lo sta pubblicizzando a dovere quindi lo fara nel ultimo periodo per far accrescere l hype. Ma poi scusate come fate a dire valutero in base alla recensioni se vederlo

Lo dico perché non mi va di spendere nuovamente 10€ per un film su cui ho aspettative e vederle infante nel modo più ignorante possibile. Snyder non poteva fare film peggiore. E non lo dico solo da fan, ma anche da uno che vorrebbe almeno capire quando un personaggio si trova a Gotham o Metropolis, capire come Luthor faccia a scoprire le identità di Batman e Superman, capire il motivo di tenere una nave aliena al centro di una città, capire perché Bruce abbia una visione del futuro come San Paolo ecc...
Quindi, prima valuterò tutte le recensioni e le opinioni esterne e poi, semmai, lo andrò a vedere. I cambiamenti di Whedon mi stanno facendo ben sperare, però fidarsi è bene, non farlo è meglio.

Modificata da Nicol? Marcolin, 23 September 2017 - 04:40 PM.


#9
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

e a noi?...


ognuno dice la sua sui forum no? lui si era lamentato del film, a me è piaciuto invece.
ha due passaggi spiegati frettolosamente che nell'extended hanno aggiustato. ma da qui a dire che "obiettivamente non funziona" o "batosta", mi sembra esagerato. a ciascuno il suo, se qualcuno vuole lamentarsi che non gli piaciuto non si infastidisca del contrario.

#10
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

ognuno dice la sua sui forum no? lui si era lamentato del film, a me è piaciuto invece.
ha due passaggi spiegati frettolosamente che nell'extended hanno aggiustato. ma da qui a dire che "obiettivamente non funziona" o "batosta", mi sembra esagerato. a ciascuno il suo, se qualcuno vuole lamentarsi che non gli piaciuto non si infastidisca del contrario.

ok, nulla da dire su quello che pensi :smile-01:, ma sarebbe da dibattere il modo in cui di tu o qualcun altro esprime il pensiero. Già il fatto che confermi che per vedere un film "aggiustato" bisogna attendere l'extended version e acquistarla mi da parecchio fastidio, e non si sono presi neanche la briga di aggiustarlo tutto, quindi fai un po' te. La versione mutilata rilasciata al cinema è stato un gigantesco trailer con scene bravissime un una soundtrack tamarra che di meno trash faccio fatica a ricordare, un sacco di spunti per una storia che ha un andamento discontinuo e un'apparenza forte di toni dark. JL è stato riscritto da un esterno che è subentrato a quasi lavori ultimati, con trailer già rilasciati e una buona parte del film "pronto". Per non andare off-topic, con tutte le questioni su BvS (e si il film è oggettivamente riuscito a metà, poi può piacere a chiunque gli faccia buona impressione) e la produzione martoriata di JL, è d'obbligo che ci voglia una marcia in più per dare credito a questa uscita. Il fatto che non ti fidi dei film sui supereroi vuol dire che non t'importa come e se escono, il fatto di venire a sfogare il tuo punto di vista in questo topic, per giunta rispondendo a un commento in modo apparentemente seccato, dimostra che alla fine qualcosa t'importa. Se non ti piace più il genere non seguirlo...poi testa tua, fai tutto quello che vuoi

#11
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Bisogna vedere come si comporterà nel tempo al Box Office, oltre il primo Weekend intendo ma sono quasi sicuro che supererà gli incassi di BvS alla fine, conquistando dai 900milioni al miliardo, almeno credo.

Secondo me non ci arriva al miliardo nemmeno col binocolo, ma con un passaparola positivo potrebbe arrivare tra gli 850-900 milioni.



#12
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

ognuno dice la sua sui forum no? lui si era lamentato del film, a me è piaciuto invece.
ha due passaggi spiegati frettolosamente che nell'extended hanno aggiustato. ma da qui a dire che "obiettivamente non funziona" o "batosta", mi sembra esagerato. a ciascuno il suo, se qualcuno vuole lamentarsi che non gli piaciuto non si infastidisca del contrario.

Nell'extended non hanno aggiustato il fatto che Superman sente che Lois e' in pericolo dall'altra parte del mondo ma non sente la madre rapita da Lex, che poi basterebbe poco... Fatemi una scena con Superman vittima di un imboscata con tanto di Kriptonite e allora saprò perché non sente la madre in pericolo, era occupato a farsele dare... Eh non solo...
Batman e' intelligente? Così dovrebbe essere... Perché non spara direttamente pallottole alla Kriptonite a Superman invece di usare quelle normali e lasciare che Superman lo strapazzi a dovere? E poi, combattimento epico tra una casa e l'altra, tra un palazzo e l'altro e finiscono guardacaso dove Batman aveva lasciato la lancia di Kriptonite, ahaha... Sto film e' esageratamente forzato.

Secondo me non ci arriva al miliardo nemmeno col binocolo, ma con un passaparola positivo potrebbe arrivare tra gli 850-900 milioni.

Mi sa che hai ragione!

Modificata da Pino Taibi, 23 September 2017 - 09:53 PM.


#13
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

ognuno dice la sua sui forum no? lui si era lamentato del film, a me è piaciuto invece.
ha due passaggi spiegati frettolosamente che nell'extended hanno aggiustato. ma da qui a dire che "obiettivamente non funziona" o "batosta", mi sembra esagerato. a ciascuno il suo, se qualcuno vuole lamentarsi che non gli piaciuto non si infastidisca del contrario.

Che piaccia o meno, non lo metto in discussione. Io parlo del fatto che sia effettivamente un film che non funzioni. Nell'Extendet Cut non si capisce come faccia Luthor a scoprire l'identità dei due eroi, o come mai Batman diventi a livello del Punitore, oltre ad acquisire la chiaroveggenza. Poi, va bene rivisitare i personaggi, ma decostruirli del tutto e reinventarli no. Doomsday ha un suo background preciso, invece, Snyder lo fa divenire una specie di mutazione di Zod.
Inoltre, lo scontro tra Batman e Superman è evitabile, ma si vede benissimo che Snyder, non sapendo cosa escogitare, abbia tirato la trama per i capelli aggiungendo un Luthor con un piano "idiota" come la nascita di Doomsday, per l'appunto: Creiamo un mostro forte quanto Superman ma incontrollabile e selvaggio, il quale potrebbe tranquillamente rivoltarcisi contro e poi distruggere il mondo! Dai...
Quindi può piacere, esistono anche i coprofagi, se è per quello. Ma è un film che obiettivamente fa acqua da tutte le parti. Troppe cose che scricchiolano in una trama che voleva essere profonda da un punto di vista politico e sociale, ma che dovendo dare per forza al pubblico lo scontro tra i due eroi, si perde nel nulla. E almeno cambiare la fotografia per far capire allo spettatore quando si è a Gotham e quando a Metropolis, invece neanche quello.

#14
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Secondo me può tranquillamente replicare il successo di Batman vs Superman, anzi...potrebbe perfino superarlo!

#15
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

Che piaccia o meno, non lo metto in discussione. Io parlo del fatto che sia effettivamente un film che non funzioni. Nell'Extendet Cut non si capisce come faccia Luthor a scoprire l'identità dei due eroi, o come mai Batman diventi a livello del Punitore, oltre ad acquisire la chiaroveggenza. Poi, va bene rivisitare i personaggi, ma decostruirli del tutto e reinventarli no. Doomsday ha un suo background preciso, invece, Snyder lo fa divenire una specie di mutazione di Zod.

Quindi può piacere, esistono anche i coprofagi, se è per quello.


l'attinenza totale ai fumetti è assente un pò ovunque. anche nei guardiani 2 star lord che ha come padre un pianeta è inventata di sana pianta rispetto l'originale.
sul batman "punitore" è abbastanza comprensibile invece. dopo 20 anni di lotta al crimine a gotham è evidente che sia diventato più cinico, lo si capisce da tante cose. se questo è un "buco di trama" allora vuol dire che ti aspetti film spiegati nei minimi dettagli, forse sin troppo. ma non è un problema del film che tu definisci "oggettivo", anzi, parecchie persone hanno colto questa caratterizzazione e l'hanno apprezzata.
tralascio il tuo discorso sulla coprofagia per non scadere, ma è un insulto molto offensivo ai gusti altrui, che anzi ti invito a rivalutare dato che quello che tu definisci "buco obiettivo" sembra più essere una tua distrazione.

Modificata da GunstarHero, 24 September 2017 - 10:14 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo