Vai al contenuto

Gran Turismo Sport: la modalità VR in video dal Tokyo Game Show


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Gran Turismo Sport, nuovo capitolo della celebre serie di Polyphony Digital, è attualmente giocabile al Tokyo Game Show, e la testata DualShockers ha catturato un video del titolo giocato in modalità VR...
Leggi la news completa: Gran Turismo Sport: la modalità VR in video dal Tokyo Game Show


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912
Dalla prova di inwviene fuori che tutti i tracciati e le varianti sono in VR.
Peccato per il 1vs1 ma vabbè, ci può stare
Ad ottobre si scende in pista :-)

#3
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482
visto si può giocare solo in parte con il VR, aspetterò che il prezzo scenda a metà visto la modalità normale non mi interessa e ho già driverclub che in VR è molto meglio...

#4
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Beh farsi distrarre dagli interni è normale visto che Yamauchi passa i mesi a fare un auto... Mi sembra anche Normale curiosare dentro la macchina.

#5
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482

Drive club è la cosa peggiore in Vr,ma tu hai il dono della veggenza e lo reputi migliore di un titolo che ancora non è uscito e non hai provato.
Mandami i numeri del lotto in pm.

Drive club è la cosa peggiore in Vr,ma tu hai il dono della veggenza e lo reputi migliore di un titolo che ancora non è uscito e non hai provato.
Mandami i numeri del lotto in pm.

secondo te gareggiare on line al massimo uno contro uno e gareggiare con altri 8 avversari è meglio o peggio(al di fuori della grafica)?la matematica non è veggenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!credo non serva avere la sfera magica per capirlo non credi ?in driver club:80 vetture su più di 100 tracciati tutti in VR!.GT?al max saranno 6 circuiti e 12 vetture giocabili in VR(questa è una mia supposizione visto per ora non ci sono info in merito ,ma non credo di essermi sbagliato di molto!)..poi su quasi basi scrivi che driver club è il peggiore in VR?a quale gioco lai paragonato visto è l'unico gioco del genere disponibile per il VR??a me è piaciuto un botto!e ricordati,tra l'altro,che è una confersione e per me hanno fatto un miracolo riuscire far girare quel gioco in VR con le basse potenzialità della ps4!!tanto è vero che in GT non ci sono riusciti!!!!!!!!voglio proprio vedere cosa in futuro uscirà di meglio! di certo non sarà GT ,uno contro uno??!!ma schrziamo?ahahaha follia!
1 2 3 4 5 6 su new york buona fortuna!

#6
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482

Dc in vr è talmente impastato che è difficile pure capire come affrontare la curva,quindi meglio poco ma buono che tanto fatto male.
La matematica ha poco nesso quando si parla di qualitá :asd:

io nn ho avuto nessun problema a prendere le curve e vedo che tutti quelli che ci giocano prendono le curve come me...forse hai il visore unto..lol..dipende da che gioco si parla...un gioco di corse uno contro uno fa schifo!farpoint è bello anche 1.1...i circuiti in GT non hanno bisogno di una grafica strepitosa visto sono delle piste..mentre in driver club sono circuiti di fantasia con panorami e tramonti bellissimi,vallate e montagne,laghi cascate ecc ecc e giochi in 9!!preferivo un gt con 12 giocatori e una grafica peggiore e sono sicuro di non essere l'unico a pensarla così!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo