Vai al contenuto

Darren Aronofsky commenta le critiche a Madre! dopo la F al CinemaScore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71981
Darren Aronofsky è intervenuto riguardo la F con la quale il suo ultimo film, Madre!, è stato classificato al CinemaScore e in generale sulle critiche ricevute dal film in queste settimane. La pellicola, interpretata da Jennifer Lawrence e Javier Bardem, è stata molto discussa all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia...
Leggi la news completa: Darren Aronofsky commenta le critiche a Madre! dopo la F al CinemaScore


#2
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
ok io non ho visto il film, ma anche solo per il messaggio che vuole trasmettere non gli si può dare una F.

#3
Utente177754

Utente177754
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

ok io non ho visto il film, ma anche solo per il messaggio che vuole trasmettere non gli si può dare una F.

eh purtroppo si può invece... Il messaggio non si capisce durante la visione, questa è la cosa grave... Un sacco di confusione per nulla... Molto brava Jennifer Laurence, molto bello il sonoro... E... Basta, non rimane nulla e non trasmette nulla

#4
Giuggiolo83

Giuggiolo83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 198

eh purtroppo si può invece... Il messaggio non si capisce durante la visione, questa è la cosa grave... Un sacco di confusione per nulla... Molto brava Jennifer Laurence, molto bello il sonoro... E... Basta, non rimane nulla e non trasmette nulla


Io invece sono di tutt'altro avviso.
A me ha trasmesso e tanto, impossibile non percepire il disagio di Jennifer Lawrence di fronte le scelte scellerate e all'apparenza senza senso del marito e dei suoi invitati/fans, impossibile rimanere impassibili (scusate il gioco di parole :) ) di fronte le scene finali dove esce fuori la follia umana in tutte le sue forme e impossibile non carpire la non tanto velata critica verso il fanatismo religioso. Ci sono talmente tante cose da dire su questo film che trovo alquanto improbabile dire "non si capisce il messaggio durante la visione". È una constatazione personale, così come il fatto che non rimane nulla. Io a distanza di molti mesi dalla visione ancora mi ricordo scene e dialoghi alla perfezione.
La F l'ha presa a mio avviso solo perchè ci sono scene troppo forti per un pubblico bigotto, scene in cui un neonato viene ucciso, smembrato e mangiato sono probabilmente "politically scorrect", molto meglio inserire scene di sesso senza alcun senso o con una storia che potrebbe scrivere un bambino di 8 anni, così la gente lo capisce sicuro e la F si evita al 100%




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo