Vai al contenuto

Marvel's The Defenders - lo show non ha successo per colpa di Iron Fist?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Marvel's The Defenders è, ad oggi, lo show meno visto tra quelli Netflix dedicati ai quattro supereroi Marvel che ne fanno parte e che hanno, sulla piattaforma di streaming digitale, tutti il loro standalone. ..
Leggi la news completa: Marvel's The Defenders - lo show non ha successo per colpa di Iron Fist?


#2
Andrea Bagante

Andrea Bagante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
Penso che in una certa misura coesistano entrambi i fattori. Se, da un lato, si può dire che Iron Fist sia stato visionato da abbastanza persone, dall'altro temo che molte di esse abbiano deciso di abbandonare i serial Marvel proprio perché delusi dal pugno di ferro.
Penso che però, dall'altro lato, molti non lo abbiano ancora visto poichè alla sua base è quasi necessario aver visto tutti gli altri serial, mentre ciascuno di essi può essere visto indipendentemente dalla visione degli altri. In parole povere, per vedere The Defenders gli spettatori percepiscono la necessità di aver visto tutti gli altri serial, mentre per questi ultimi non vi sono “barriere all'entrata”, quindi ritengo che alcuni lo abbiano droppato perché disinteressati a vedere qualcuna di queste quattro serie, e che altri invece stiano solo aspettando di recuperarle, e che solo in seguito guarderanno anche il serial che le mette tutte insieme. Per questo ritengo che probabilmente The Defenders, tra tutti, avrà, in rapporto, più visualizzazioni in tempi più lunghi, ma penso che resterà comunque sotto tutti gli altri serial, proprio per la necessità di averli visti tutti per poter comprendere a fondo i contenuti di quello che li mette insieme.

#3
Alex Reef

Alex Reef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Io non credo sia un flop, premesso che per vederlo bisogna aver visto dei 4 personaggi, almeno Daredevil e Ironfist , altrimenti non si capirà nulla, e proprio Daredevil e composto da 2 serie, quindi abbastanza lungo. A me è tanti altri fan di Daredevil in particolare e piaciuto tantissimo the Defender e anzi avremmo voluto più puntate... Ironfist e un personaggio discutibile che sicuramente non piace a tutti, a me si perché è diverso dagli altri super eroi , ma ammetto che a molti non piace, ciò non toglie che chi ha visto almeno le 2 serie che ho citato non si pone la domanda del perché sia al centro di the Defender. E evidente che chi lo dice non ha visto né Daredevil e neanche Ironfist.
Quindi concordo anch'io che avrà un successo più nel tempo che nell'immediato ed aggiungo, che poiché invece è molto bello, spingerà fan come me , che non avevano visto per scelta ne Luke Cage e Jessica Jones a vederli, vi assicuro che non sono l'unico, anzi....

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Serie pessima ma non è Iron Fist il problema, almeno non solo lui.

 

Il problema è che è noiosa, con dialoghi tedianti al limite della sopportazione umana, una serie in cui non accade mai nulla se non in un paio di frangenti su 8 episodi, una serie con coreografie di combattimento a caso, una serie che non è altro che una sorta di Daredevil 3, Iron Fist 2, Luke Cage 2 e Jessica Jones 2 dove i protagonisti vivono le loro trame e per puro caso li vediamo (non)intrecciati, una serie che si chiama i Difensori senza Difensori, con un cattivo principale inesistente e cattivi secondari presi di peso dalle rispettive serie parallele che son belli ma non ballano per tutto il tempo, una Elektra che quasi fa concorrenza al film con Jennifer Garner, si arriva alla fine che ci si rende conto che di 8 episodi ne potevano essere fatti tre e non sarebbe cambiato nulla, dato che è ripetitiva fino allo sfinimento.

 

La sigla però è bella, da proprio la sensazione che stia per cominciare qualcosa di epico e corale, peccato che poi finita la sigla tutti a nanna.



#5
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Per il sottoscritto è così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo