Vai al contenuto

Q&A e Destiny 2 (Community Event e Prove) in diretta il 22 settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
Ciao ragazzi, questa domanda è da leggere solo se c'è Francesco: Domenica a Milano c'è un evento Netflix dedicato a Narcos e l'abbigliamento. Visti i tuoi gusti in camicie ti possiamo trovare li a prendere altre camicie improbabili?

Passando alle cose serie ripropongo una domanda fatta tempo fa: se Microsoft dall'anno prossimo decidesse di puntare tutto solo su Xbox one x, la console sarebbe in grado di avere giochi 4k impossibili da realizzare anche su xbox one a risoluzione sub 1080p? Nel senso: la potenza in più di Xbox One X serve solo ad avere una risoluzione maggiore o permette anche di avere IA più avanzate e gestire più cose contemporaneamente? Ciao!

#17
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
ciao mitici turbofregni!
parto subito con la mia domanda /considerazione
1) avete provato la betta gundam vs (che esce a fine mese)? come vi è semrato?
2) perche bandai namco sembra essere dimenticata che lo fara uscire da noi? non ce nulla sullo store e la pubblicita rasenta lo zero assoluto. ok che ce dragon ball ma mi pare assurdo farlo uscire se la copertura che gli dai è questa. sembra che vogliano fallire appositamente per non portare giochi anche ben migliori di questo.


#18
Pomp3lmo

Pomp3lmo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Salve redazza, come ogni Q&A non può mancare la domanda: Ma il clan di everyeye su PC quando arriva?? Inoltre opinioni sulla demo di Forza 7 su PC?
-Pomp3lmo

Modificata da Ph4ntom, 22 September 2017 - 01:16 PM.


#19
greendisease

greendisease
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
buonasera bellissimi e magnificenti! mi chiedevo se riusciremo mai a vedere in futuro un rpg ai livelli di dragon age origins, per me capolavoro indiscusso. è un genere che ormai tira poco o sono progetti forse troppo grandi per le software house al giorno d oggi? mi consigliereste poi qualche titolo anche non recente ai livelli di DAO? grazie e continuate col vostro fantastico lavoro!

#20
mastozzz

mastozzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio: mi sto interessando ai GDR isometrici, sto giocando a Shadowrun Returns in questo periodo e mi sta piacendo parecchio. Quale mi consigliate tra Wastland 2, Pillars of Eternity e Divinity original sin (il primo)? Sappiate che per me è importante la storia e l'immedesimazione, e che apprezzo molto il sistema di combattimento alla XCOM.
Grazie mille per il vostro servizio

#21
Pronsious23

Pronsious23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80
Salve redazza
Cosa ne pensate di FF XV , è uscito come un gioco incompleto con continui aggiornamenti o come un gioco completo che viene sempre ampliato ?
E solo a me è piaciuto il primo the evil within , aveva ambientazioni e situazioni varie che andavano dell'horror psicologico a quello action con boss belli e spaventosi .
Grazie , siete i migliori

#22
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554
Nelle ultime 3 generazioni abbiamo sempre avuto 3 soli competitors nel mercato console come mai? Costa troppo entrare nel mercato ora rispetto al passato? Chi vedreste bene come un nuovo ipotetico competitor?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo