Vai al contenuto

Q&A e Destiny 2 (Community Event e Prove) in diretta il 22 settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Sono ben tre i nuovi appuntamenti live previsti per oggi (venerdì 22 settembre) su Twitch e YouTube: a partire dalle 16:00 la redazione si riunirà in diretta per una nuova sessione di Domande e Risposte mentre dalle 17:00 e in prima serata (ore 21:00) spazio a Destiny 2 con un Community Event (PvP/PvE) e con le Prove dei Nove...
Leggi la news completa: Q&A e Destiny 2 (Community Event e Prove) in diretta il 22 settembre


#2
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Buongiorno cari, domanda tostissima:
South Park, Rick and Morty o Bojack Horseman? Quale preferite?
Grazie e, come sempre, siete i migliori :cuoreviola:

#3
Alex1993

Alex1993
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
Ciao ragazzi. Io proporrei una nuova rubrica, "Le perle di Ale in Live".
Questa settimana poi con tutte quelle che ha fatto gli spunti non sono mancati. Come far volare un deltaplano, a furia di bestemmie, in direzione Tirana per trovare la bara d'oro del Re d'Albania, o l'aneddoto della sua scalata, nudo, di un palazzo a Barcellona. Per non parlare di quando si definisce un massimo esperto di elicotteri, soprattutto con il pene. Poi si possono aggiungere tantissime altre chicche, ma oggi meglio fermarsi qui, anche perché ieri con The Evil Within Ale era abbastanza al limite, magari non si è ancora ripreso. Questo per dire che ogni live è piena di meraviglioso disagio
A parte questo preambolo simpatico ho un paio di domande.

Visto che siete appassionati di Manga, conoscete Radiant?? È uscito da poco in Italia e volevo un vostro parere, se lo conoscete.
Volevo chiedervi poi se ci sono notizie sulla possibilità di vedere la remaseterd di Crash Bash, credo che se la facessero, cosi come per CTR, aggiungendo una componente online farebbero il colpaccio dell'anno.
Grazie siete mitici.


#4
andre031182

andre031182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Ciao ragazzi .. ieri arrivo a casa felice dopo aver acquistato project cars 2 appena inserito il disco scopro che per poter giocare devo scaricare una patch di 12 gb.. io credo che si stia esagerando .. va bene correggere qualcosa ma 12 gb significa che qualcosa non andava... cosa ne pensate ?

#5
maumotors

maumotors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ciao grandissimi! Domanda importantissima: il trio delle meraviglie Ale-fra-todd sarà a Lucca comics quest anno? Se si voglio la foto con voi da sfoggiare a tutta la plebaglia :) domande videoludiche: dragon ball fighter sembra una figata galattica secondo me supererà in qualità street fighter 5 e tekken 7 voi che ne pensate ? Sapete qualcosa in più sul nuovo gioco di ken il guerriero ?

#6
OrdinaryBes

OrdinaryBes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao uomini dalla bellezza così travolgente che mi avete mandato in ospedale con prognosi riservata,
da quello che si è capito switch non andrà a sostituire la famiglia ds e ormai il 3ds è uscito da un bel po' di tempo. Dato che avete la sfera di cristallo e conoscete passato, presente, futuro e congiuntivo; quale pensate possa essere la prossima innovazione della portatile a due schermi? L'unica cosa che mi viene in mente è una sorta di vr portatile, ma non la vedo assolutamente una cosa realizzabile per il prossimo futuro, e la maledizione del virtual boy è sempre dietro l'angolo.

#7
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Salve a tutti , a quando la recensione di divinity 2 original sin ?
Ps: Non vedo l ora di gustarmi questo piatto preparato con cura piuttosto che un piatto precotto lanciato sulla tavola per farlo mangiare alla svelta ( ehm ehm ).
Inoltre si sa qualcosa della versione PC o switch di Dragon ball fighter Z?

#8
Spiritcav

Spiritcav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
Salve a tutti! Volevo chiedervi: Playernunknown's sarà esclusiva Microsoft o secondo voi lo faranno uscire anche per ps4 in futuro?
E poi: cosa mi consigliate tra Horizon e Dishonored 2? Premetto che apprezzo tutte e due le tipologie di gioco.
Grazie milleee

Modificata da Spiritcav, 22 September 2017 - 10:14 AM.


#9
MeneS

MeneS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Ciao bella gente,
Come la vedete la storia tra EA e Slightly Mad Studios?
Così tanto per gettare m%%%a su EA dato che è un po' di tempo che non ne sento parlare troppo male e ne sento il bisogno :smile-12:

#10
Andrea Accardo

Andrea Accardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Non credete che biomutant starebbe bene su Nintendo switch?
Il biglietto x il milan games week si può acquistare direttamente alla fiera?
Ale, dopo che EA ha detto che non abbandonerà la serie mass effect, possiamo aspettarci un sequel in futuro?
Uscirà mai un assassin's creed x switch?
Sony potrebbe abbandonare il Playstation vr come la psvita?

#11
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Salve a tutti , a quando la recensione di divinity 2 original sin ?
Ps: Non vedo l ora di gustarmi questo piatto preparato con cura piuttosto che un piatto precotto lanciato sulla tavola per farlo mangiare alla svelta ( ehm ehm ).
Inoltre si sa qualcosa della versione PC o switch di Dragon ball fighter Z?

#12
Giocatore Anziano

Giocatore Anziano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
Salve Splendenti,

che ne pensate della demo di Code Vein mostrata al TGS? Che ne pensate in generale di quanto mostrato in questa fiera?

Alla prossima e un abbraccio a tutti!

#13
iacopo04

iacopo04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
La ripresentazione del trailer di red dead 2 al TGS può presagire un legame con PlayStation a tal punto da poterci aspettare una presentazione del gameplay e dei contenuti esclusivi PlayStation alla PSX?? Dato che la PSX si svolge ai primi di dicembre, mi sembra anche una buonissima tempistica mostrare un gameplay a dicembre per annunciare una data verso aprile/maggio ed avere tutti i primi mesi del 2018 per pubblicizzarlo. Allo stesso tempo, però, mi sorge il dubbio che, essendo red dead un marchio fortissimo di qualità, ma un po' meno di fan base ( rispetto a gta ), potrebbe risentire della presenza all'evento di titoli come god of war, Spider-Man,... ecc e perciò rockstar potrebbe decidere di non presenziare e creare un propio "evento", cosa ne pensate???
Questa riflessione mi è venuta in mente subito dopo la ripresentazione del trailer che, ho trovato una sorta di messaggio subliminale. Voi come lo avete visto, come una semplice riproposizione o qualcosa che fa presagire cose in futuro???

Modificata da iacopo04, 22 September 2017 - 12:38 PM.


#14
Julps9

Julps9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Buon pomeriggio belli! Dopo 200 ore ho finalmente completato tutto in Persona 5 e, tralasciando il vuoto totale che provo ora, lo reputo uno dei migliori JRPG mai fatti se non il migliore degli ultimi 15 anni. Voi che ne pensate? A tutti coloro che si fanno scrupoli per via della lingua posso solo dire di andare tranquilli che si capisce tutto.
Piccolo OT: ho convinto un amico a passare sul vostro sito e ne è rimasto rapito! Soprattutto per la qualità e ricercatezza di alcuni approfondimenti <3

#15
Andrea Accardo

Andrea Accardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Ho sentito che in here they lie con il vr si vede sfocato. È vero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo