Vai al contenuto

Pete Hines parla di Skyrim e DOOM su Nintendo Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Recentemente intervistato da GamesBeat, Pete Hines, vice presidente di Bethesda, ha dato il suo parere nei riguardi degli attesi arrivi di DOOM e The Elder Scrolls V: Skyrim su Nintendo Switch...
Leggi la news completa: Pete Hines parla di Skyrim e DOOM su Nintendo Switch


#2
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Ho visto il video hands-on con analisi tecnica di Digital Foundry. Al di là di inevitabili "compromessi" lato tecnico, nel complesso sembrava un porting davvero molto promettente. Il cap a 30fps (fattore di cui raramente mi curo, ma che in un gioco così dinamico penso abbia la sua importanza) forse è la cosa che si "soffrirà" di più, ma avere di contro un titolo del genere completamente portatile penso sia un valore aggiunto non indifferente.
Bisogna ancora vedere come tutto questo si svilupperà nei prossimi anni, però al momento posso dirmi entusiasta dell'arrivo di questo tipo di produzioni su Switch. Se prendesse piede, avrebbe il potenziale per riestendere maggiormente la produzione videoludica al settore portatile, un po' come ai tempi di PSP che si è vista più volte arrivare titoli PS2 o PS3, limitati tecnicamente ma comunque perfettamente giocabili (io poi sono "di parte" perchè, anche contando le fisse, è forse la console che mi sono goduto di più in assoluto)

#3
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Beh, fanno bene a provare. Se non lo avessi mai giocato lo prenderei su Switch, ma l'ho già giocato.

#4
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Belle e giuste parole, condivido appieno questo pensiero, spero e credo che questa politica porti grandi risultati alla Switch che merita davvero tanto come Console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo