Vai al contenuto

Valutazione titoli super nintendo (nuovi)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21950

C'è qui un mio amico che vorrebbe vendermi dei giochi super nintendo (nuovi da negozio) solo che a me non interessano (anche se Contra 3 ha il suo perchè... un pensierino per lui potrei anche farcelo hehehe :sese: ), di conseguenza mi ha chiesto se gli facevo su per giù una valutazione del blocco visto che li vuole mettere su ebay ma non ha idea di che prezzo potrebbe mettere.

Ovviamente io gli ho dato una mia valutazione ma gli ho anche detto di aspettare un attimo che avrei sentito "in giro" per trovare altre valutazioni... anche perchè nel blocco in sè ci sono titoli molto validi (non Nintendo ma comunque abbastanza buoni e piuttosto difficili da trovare sopratutto da nuovi) di cui però non ho trovato un valore di riscontro

Esempio: il gioco di carmen Sandiego in versione "cicciona" ... wtf ?_? ... proprio mai visto.

 

Foto

 

2xye9.jpg

 

Valore in ebay dell'intero blocco, cosa potrei dirgli?



#2
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909

Bio Metal giapponese dovrebbe valere tra i 250/350 euro per il resto di giochi PAL non me ne intendo.

 

Spero di esserti stato di aiuto :)



#3
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21950

Bio Metal giapponese dovrebbe valere tra i 250/350 euro per il resto di giochi PAL non me ne intendo.
 
Spero di esserti stato di aiuto :)


WTF??? Veramente? :o
Io invece sono l'opposto, di giochi sfamicom non me ne intendo :D
Beh buon per lui... essendo un amico non ho di certo intenzione di raggirarlo, glielo riferirò così come me l'hai detto, grazie

#4
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909

WTF??? Veramente? :o
Io invece sono l'opposto, di giochi sfamicom non me ne intendo :D
Beh buon per lui... essendo un amico non ho di certo intenzione di raggirarlo, glielo riferirò così come me l'hai detto, grazie

 

Ma di niente figurati :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo