Vai al contenuto

FIFA 18: Alex Hunter testimonial nell'ultimo spot della Coca Cola


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Alex Hunter, protagonista della modalitą Il Viaggio di FIFA 17 e FIFA 18, č diventato il nuovo testimonial della Coca Cola. Nell'ultimo spot pubblicato su Youtube dalla multinazionale americana, il calciatore, visibilmente deluso dalla sua prestazione, viene consolato da un piccolo fan, che gli offre una Coca Cola Zero...
Leggi la news completa: FIFA 18: Alex Hunter testimonial nell'ultimo spot della Coca Cola


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
imho dovevano copiare questo spot



#3
Christian Castagneti

Christian Castagneti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 145

imho dovevano copiare questo spot

https://youtu.be/V65swK0-qFA

sinceramente da com'era cominciato credevo prendessero spunto proprio da quello spot ahah :smile-25: :smile-25:

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bellissimo

#5
Snowball

Snowball
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240
Anche io speravo in finale tipo quello di Beckham, ma mi pare ce ne fosse un altro con protagonista un tipo del football americano simile ma sempre con il finale divertente.

Questo invece è davvero patetico. Non bastasse la prospettiva con la quale fa la foto non può restituire l'immagine che viene mostrata alla fine. Ok, la smetto...

#6
Samuele Pilia

Samuele Pilia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Anche io speravo in finale tipo quello di Beckham, ma mi pare ce ne fosse un altro con protagonista un tipo del football americano simile ma sempre con il finale divertente.

Questo invece è davvero patetico. Non bastasse la prospettiva con la quale fa la foto non può restituire l'immagine che viene mostrata alla fine. Ok, la smetto...


Fosse solo quello. Non hai notato che attorno allo 0:23 la lattina gli sparisce completamente di mano prima ancora di uscire dall'inquadratura? Errori da cutscene anni '90.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo