Vai al contenuto

Il CEO di Slightly Mad Studios critica EA: "non ho alcun rispetto per loro"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Durante l'ultima puntata del podcast SpotTheOzzie, il CEO di Slightly Mad Studios ha parlato del suo rapporto con Electronic Arts, riportando la sua esperienza ai tempi dello sviluppo di Need for Speed Shift e NFS Shift 2...
Leggi la news completa: Il CEO di Slightly Mad Studios critica EA: "non ho alcun rispetto per loro"


#2
Walikor

Walikor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 73
niente di nuovo, si sa che la ea games è cosi,in un certo senso ho paura per bioware anche se ormai non è più la stessa da anni!

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Niente di nuovo

#4
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Felice di non dargli più soldi da Dragon age origins.

#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
spero la redazione possa continuare a scavare su queste pratiche di comportamento se effettivamente in atto. sarebbe giusto e interessate un articolo/speciale che parli di queste filosofie comportamentali di alcune aziende.


#6
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Sono accuse molto gravi, bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti per giudicare, mi sembra strano che non si siano tutelati con qualche contratto, solo perchè ea è una grande sh non vuol dire che possa fare come gli pare.

#7
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Sono accuse molto gravi, bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti per giudicare, mi sembra strano che non si siano tutelati con qualche contratto, solo perchè ea è una grande sh non vuol dire che possa fare come gli pare.


Ha tutelato la tecnologia di sviluppo mettendo una clausola nel contratto che limitava l'appropriazione da parte di EA alla sola roba appartenente allo studio, aprendo una società a parte e dando i diritti della tech a questa.
A parte quello, EA gli ha semplicemente dato un lavoro e poi tolto all'ultimo, obbligandoli alla chiusura per mancanza di fondi/lavori nell'imminente. Non è una pratica nuova.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo