Vai al contenuto

Marvel's The Defenders: è ancora la serie Marvel/Netflix meno vista!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Dalle statistiche di un'azienda di marketing analitico, si è visto che la serie di Netflix Marvel's The Defenders risulta essere ancora la serie meno vista della piattaforma di streaming nei suoi primi 30 giorni...
Leggi la news completa: Marvel's The Defenders: è ancora la serie Marvel/Netflix meno vista!


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Brutto segno

#3
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Ahia, potrebbe stare a significare che Defenders non avrà una seconda stagione.
Il che è un peccato dato che secondo me l'idea di base era davvero ottima, ma alcune idee come ad esempio l'orrenda musica di sottofondo durante lo scontro finale hanno smorzato di molto la tensione...

#4
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Sconcertante! :smile-20:

#5
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

I mashup sono vincolanti per lo spettatore.

Prendo come esempio me stesso. Ho visto Iron Fist e Dare Devil, ma all' appello mi mancano ancora Luke Cage e Jessica Jones...per una questione di completezza quindi non ho intenzione di iniziare la visione di Defenders prima ancora di aver terminato la visione delle serie dedicate ai personaggi che compongono tutta la squadra. Questo nonostante l' eventuale visione della serie mi alletti e io abbia apprezzato molto le precedenti serie Marvel.

Penso che questa linea di pensiero possa essere applicata anche a molte altre persone.



#6
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Le delusioni derivanti dalle serie dopo Daredevil secondo me hanno smorzato l'entusiasmo iniziale.
All'appello mi manca solo luke cage, ma Defenders non era malaccio secondo me, sarebbe da vedere già solo per DD..gli altri proprio non mi attirano.

#7
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

I mashup sono vincolanti per lo spettatore.
Prendo come esempio me stesso. Ho visto Iron Fist e Dare Devil, ma all' appello mi mancano ancora Luke Cage e Jessica Jones...per una questione di completezza quindi non ho intenzione di iniziare la visione di Defenders prima ancora di aver terminato la visione delle serie dedicate ai personaggi che compongono tutta la squadra. Questo nonostante l' eventuale visione della serie mi alletti e io abbia apprezzato molto le precedenti serie Marvel.
Penso che questa linea di pensiero possa essere applicata anche a molte altre persone.


Hai centrato assolutamente il punto, non sei il primo che ha deciso di rimandare la visione per questo motivo ed ha assolutamente senso, per i film marvel non devi fare molta fatica, ti vedi un film ogni tanto e bum, continuity. Recuperare una serie non è altrettanto veloce come cosa. Si rimanda e a forza di rimandare con tutte le serie che escono di continuo ciao ciao defenders. Ora ho timore che questa strategia farà perdere spettatori per le serie post-defenders, le persone si chiederanno se non sia meglio prima recuperare la serie crossover.

#8
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Peccato perché a me non dispiace. Dopo aver visto tutte serie precedenti, tutto sommato, non mi dispiaceva l'idea della reunion contro una male comune. Sono alla quarta puntata quindi magari poi alla fine cambierò idea....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo