Vai al contenuto

Fortnite: la modalità Battle Royale a 100 giocatori arriverà il 26 settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Epic Games ha pubblicato un gameplay trailer dedicato alla nuova modalità Battle Royale a 100 giocatori di Fortnite: il filmato è visionabile in cima alla notizia. La game mode sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti a partire dal 26 settembre...
Leggi la news completa: Fortnite: la modalità Battle Royale a 100 giocatori arriverà il 26 settembre


#2
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Molto curioso di provare sto gioco. Chi l'ha acquistato...che ne pensa? È valido? Io pensavo sarebbe diventato totalmente f2p.

#3
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225

Molto curioso di provare sto gioco. Chi l'ha acquistato...che ne pensa? È valido? Io pensavo sarebbe diventato totalmente f2p.

Diventerà totalmente f2p l'anno prossimo, al momento acquistandolo puoi giocare alla parte pve. Onestamente ti consiglio di provare il gioco dal 26 in poi, dopo l'acquisto l'ho abbandonato e invece questa battle royal mi sta divertendo parecchio (questa sarà totalmente f2p già a partire dal 26,per ora è disponibile per chi ha acquistato il gioco)

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Il successo di PUBG SI STA facendo sentire pesantemente!!!!
Sta già facendo scuola!!!!!

#5
LordDarkness

LordDarkness
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 323
non ho capito se è gratis/free solo questa modalità (scaricabile separatamente?) o è gratis/free solo per chi possiede il gioco?


#6
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225

non ho capito se è gratis/free solo questa modalità (scaricabile separatamente?) o è gratis/free solo per chi possiede il gioco?

Gratis per tutti

#7
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Diventerà totalmente f2p l'anno prossimo, al momento acquistandolo puoi giocare alla parte pve. Onestamente ti consiglio di provare il gioco dal 26 in poi, dopo l'acquisto l'ho abbandonato e invece questa battle royal mi sta divertendo parecchio (questa sarà totalmente f2p già a partire dal 26,per ora è disponibile per chi ha acquistato il gioco)

Si infatti so molto curioso di provarlo il 26. Anche se dal video i movimenti sembrano legnosissimi..anche le animazioni o sbaglio?

#8
cesc188

cesc188
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225

Si infatti so molto curioso di provarlo il 26. Anche se dal video i movimenti sembrano legnosissimi..anche le animazioni o sbaglio?

È pur sempre un titolo in Early Access, ancora non è perfetto ma le animazioni non sono bruttissime da guardare. Il titolo è molto colorato e quindi certi difetti grafici si notano anche meno. In generale la parte pve mi ha annoiato quasi subito e mi sono pentito di averlo comprato, ma la modalità battle royal, se supportata bene, può essere davvero divertente (non so come funziona in PUBG, ma qui la cosa carina è anche il potersi creare una piccola fortezza con annesse trappole)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo