Vai al contenuto

Microsoft pubblica la lista completa dei titoli ottimizzati per Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284


Sono testate straniere linkabili?
Sono curioso di approfondire


Penso si riferisse ad alcune testate nostrane...ma comunque possibile che con tutto il popó di software ottimizzato il problema frenante, denigrante debba essere solo e soltanto uno?il software?come se tutti avessero già giocato a tutto ed esistessero solo i giochi annunciati(per trailer ambo le parti).
Un theard in sezione chiedeva quali giochi avremmo comprato all'uscita. Ma solo io mi trovo nella disgraziata(fortunata va) situazione di non dover comprar nulla visto i tanti titoli non iniziati e che saranno ottimizzati??

#32
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Anche io ho tanta roba presa per one e non iniziata, parlo di forza horixon3, ff15, halo wars2 e tanti altri. Per cui fremo per one x a prescindere dalle nuove uscite.

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Scusate la domanda: ma quindi titoli OneX non esistono? Verranno venduti solamente titoli​ Xbox One che si ottimizzeranno sulla nuova console?

#34
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Scusate la domanda: ma quindi titoli OneX non esistono? Verranno venduti solamente titoli​ Xbox One che si ottimizzeranno sulla nuova console?



Funziona come PS4 Pro ne più ne meno, non esistono giochi dedicati a Xbox X, non é una nuova console, ma solo una Xbox One più performante

#35
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Anche io ho tanta roba presa per one e non iniziata, parlo di forza horixon3, ff15, halo wars2 e tanti altri. Per cui fremo per one x a prescindere dalle nuove uscite.


Da iniziare:Resident evil 7, recore, the Witcher 3,wildlands,tomb raider, HW2,path of exile, dlc hot wheels,doom

Da riprendere: halo5, siege, BF1, gears, horizon, titalfall2, world of tanks, the division

Tanta roba da gustarmela al top ed in 4K. Questo per me è il vero senso di questa console

#36
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Da iniziare:Resident evil 7, recore, the Witcher 3,wildlands,tomb raider, HW2,path of exile, dlc hot wheels,doom
Da riprendere: halo5, siege, BF1, gears, horizon, titalfall2, world of tanks, the division
Tanta roba da gustarmela al top ed in 4K. Questo per me è il vero senso di questa console


Mamma mia, ancora tutta quella roba da giocare e potersela godere per la prima volta sulla nuova X....che invidia! :D

#37
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Witcher3!!! Magari avessi il tempo di rigiocarmelo su x, però quanto meno lo voglioq provare per vedere come gira

#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ottimo elenco!

#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ho contato 35 titoli fra che ho e che mi interessano supportati, buono!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo