Vai al contenuto

Huawei: il Mate 10 Pro costerà più di iPhone X, secondo alcuni rumor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38579
Il “record” del prezzo fissato da Apple con l’iPhone X la scorsa settimana potrebbe presto essere superato. Secondo alcune nuove informazioni provenienti dalla Cina, la versione più potente del prossimo top di gamma di Huawei potrebbe costare addirittura più del cellulare Apple. ..
Leggi la news completa: Huawei: il Mate 10 Pro costerà più di iPhone X, secondo alcuni rumor


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Son tutti fuori, speriamo che le fascia media e basse non subiscano lo stesso destino.
Vero che se lo fanno è perché l'utenza compra!!!!

#3
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142
Mmm... mi verrebbe da dire No Buono, anche se il prezzo over the top è relativo alla configurazione massima, per cui il paragone con iPhoneX è valido fino ad un certo punto (come lo è fino ad un certo punto fra i modelli Apple e Android), ma ormai Huawei si sta sempre più allineando alle aziende leader per le quali il prezzo cresce più in funzione del brand che delle reali caratteristiche tecniche e prestazioni, almeno (sembra) che porterà innovazioni interessanti, staremo a vedere.

#4
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
io onestamente sono una persona che se la prende a vedere certi prezzi per uno smartphone, ho poco gradito la dichiarazione di Tim Cook per il prezzo dell'Iphone X (a seguito di critiche) ma seppoi devo sentire pure che il Mate 10 pro rischia di costare di più mi cadono le braccia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo