Vai al contenuto

Xbox One X disponibile per il preordine su Amazon Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Quindi mi hai capito bene cosa intendo con stress da vendita, visto che più o meno ci sei passato!! Certo anche Gamestop ti fa provare la console ecc.. ma sai a cosa vai incontro da subito senza che alla fine ti rompono le scatole.. Pensa al sottoscritto (una volta però) ma è stata davvero agghiacciante, un tizio si compra la mia PS3 la faccio vedere la prova con mano a casa sua (portata a domicilio) bene, anzi male, il giorno dopo rivoleva l'intero importo perché all'improvviso la console non gli funzionava più.. Poi ho scoperto che il seriale della mia PS3 che avevo venduto al tizio (furbo mi scrivo sempre il seriale per non avere fregature) era diverso. Praticamente il losco individuo aveva acquistato la console ben sapendo che il giorno dopo mi doveva sbolognare la sua ormai fusa ma riprendendosi i soldi spesi..

come è finita poi hai dato indietro i soldi?



#32
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

come è finita poi hai dato indietro i soldi?

Dopo che l'ho sputtanato davanti ai suoi famigliari facendo vedere loro cosa stava combinando ha avuto pure il resto da sopra (non in soldi)

Modificata da Multijet 360, 22 September 2017 - 03:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo