Vai al contenuto

Xbox One X disponibile per il preordine su Amazon Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002
A ridosso della scorsa Gamescom, Microsoft aveva aperto i preordini di Xbox One X Project Scorpio Edition, edizione limitata della console andata sold-out in pochissime ore. Oggi la casa di Redmond ha ufficialmente dato il via ai preorder anche per la versione Standard, prenotabile ora su Amazon Italia. ..
Leggi la news completa: Xbox One X disponibile per il preordine su Amazon Italia


#2
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615
Refuso: 7 Novembre e non 7 Settembre :)

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962
disponibile anche da gs

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Hype a mille!

#5
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

disponibile anche da gs

La formula del pre order rimane la stessa? Quindi usato più la 100euro di acconto??

Modificata da Multijet 360, 20 September 2017 - 01:15 PM.


#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

La formula del pre order rimane la stessa? Quindi usato più la 100euro di acconto??

per prenotare servono 100€ di acconto, stop



#7
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

per prenotare servono 100€ di acconto, stop

ok ok grazie!!

#8
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
C'è sempre la valutazione dell'usato di prima, ovvero 150 euro per One S 500 GB + 2 giochi

Sto andando ora da game stop a prenotarla

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

C'è sempre la valutazione dell'usato di prima, ovvero 150 euro per One S 500 GB + 2 giochi

Sto andando ora da game stop a prenotarla

 

esatto e solo 100€ per il vecchio modello, a prescindere da quale sia la configurazione (500GB, 1T, Elite)

 

i 2 giochi devono avere valore minimo di 9,99€, quindi non conviene portare roba nuova



#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Mi sembra un ottimo periodo d'uscita

#11
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Sono andato a prenotarla al Gamestop con 100euro di acconto.. Però volevo usufruire della promozione porta la console più due giochi (che nel mio caso erano PS4Pro + Rise of the Tomb Raider + Horizon Zero Dawn) il problema è questo, se porto questo usato all'uscita della console la valutazione di questa merce non è più di 250euro vero? Perché nel frattempo sia i giochi che la console stessa potrebbe calare di prezzo e di conseguenza anche la S-valutazione dell'usato. Per capirci, potrei presentarmi al Gamestop ed invece di scucire i rimanenti 150euro in moneta più l'usato mi ritroverei a dovermi sentire dal commesso che console più giochi non valgono più 250euro ma meno!! Mi stà passando la voglia e quasi quasi vado a disdettare per non trovarmi il 7 di Novembre nei casini..

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Sono andato a prenotarla al Gamestop con 100euro di acconto.. Però volevo usufruire della promozione porta la console più due giochi (che nel mio caso erano PS4Pro + Rise of the Tomb Raider + Horizon Zero Dawn) il problema è questo, se porto questo usato all'uscita della console la valutazione di questa merce non è più di 250euro vero? Perché nel frattempo sia i giochi che la console stessa potrebbe calare di prezzo e di conseguenza anche la S-valutazione dell'usato. Per capirci, potrei presentarmi al Gamestop ed invece di scucire i rimanenti 150euro in moneta più l'usato mi ritroverei a dovermi sentire dal commesso che console più giochi non valgono più 250euro ma meno!! Mi stà passando la voglia e quasi quasi vado a disdettare per non trovarmi il 7 di Novembre nei casini..

Di norma, se fermi una promozione aderendo a tale data, fa fede quello. Discorso diverso se aspetti senza preordinare nulla

#13
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono andato a prenotarla al Gamestop con 100euro di acconto.. Però volevo usufruire della promozione porta la console più due giochi (che nel mio caso erano PS4Pro + Rise of the Tomb Raider + Horizon Zero Dawn) il problema è questo, se porto questo usato all'uscita della console la valutazione di questa merce non è più di 250euro vero? Perché nel frattempo sia i giochi che la console stessa potrebbe calare di prezzo e di conseguenza anche la S-valutazione dell'usato. Per capirci, potrei presentarmi al Gamestop ed invece di scucire i rimanenti 150euro in moneta più l'usato mi ritroverei a dovermi sentire dal commesso che console più giochi non valgono più 250euro ma meno!! Mi stà passando la voglia e quasi quasi vado a disdettare per non trovarmi il 7 di Novembre nei casini..

Penso che dovresti chieder direttamente al personale di gamestop, farti spiegare bene modalità e tempi. Se hai stabilito di render quella data console e giochi a quel prezzo fa fede quello.

Modificata da Damocle, 20 September 2017 - 10:36 PM.


#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Preordinata già tempo fa la Scorpio Edition :D

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Non ho capito, basta portare XOneS + solo 100 euro per prendere la OneX?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo