Vai al contenuto

[Xbox One] - Sea of Thieves: l'epopea piratesca di Rare provata su Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Sea of Thieves: l'epopea piratesca di Rare provata su Xbox One X
Nuovo contatto con Sea of Thieves, questa volta su Xbox One X: prime impressioni su gameplay e comparto tecnico dell'ultima produzione Rare.
..
Leggi l'articolo completo: Sea of Thieves: l'epopea piratesca di Rare provata su Xbox One X



#2
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
"...i dubbi riguardano proprio la varietà dell'esperienza di gioco. È vero che l'avanzamento può sempre essere movimentato da incontri inattesi con altri giocatori, ma pensiamo che sulla lunga distanza mappe del tesoro ed enigmi potrebbero non bastare...."

E' quello che ho notato anche io dalla prima Alpha. Se il gioco si riduce solo a quello, mi dispiace, ma sarà da pollice verso. Tempo 2-3 partite e viene la noia.
Poi magari non hanno mai mostrato la parte più "cicciosa" per l'effetto sorpresa alla release, ma ci credo poco...

Vedremo.

#3
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337
Ma Rare ha detto qualcosa riguardo la possibilità di introdurre nuovi contenuti (isole, boss, elementi di gameplay, etc..) a cadenza regolare dopo la release?

Modificata da niccko92, 20 September 2017 - 10:28 AM.


#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
La cooperazione si limita a tenere un timone mentre uno di dice "destra" o "sinistra".
I "combattimenti" sono talmente semplici da risultare triviali.
Il motivo per andare avanti è scavare casse in ambientazioni scarsamente ispirate per level design.
Ma scusate, il divertimento?


#5
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633
Questo gioco sarà la delusione dell' anno
Me lo sento.

#6
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Inutile sperare, se ci fosse stato altro lo avrebbero fatto vedere. Gioco dai ritmi a dir poco soporiferi

#7
84muse84

84muse84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Questo gioco sarà la delusione dell' anno
Me lo sento.

ma anche No, giocato in beta e' tutto tranne che deludente...risetta i tuoi sensi grazie!

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
No day one per me ma sono curioso di vedere cosa si sono inventati

#9
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

ma anche No, giocato in beta e' tutto tranne che deludente...risetta i tuoi sensi grazie!

Cosa dovrei risettare?
Lo stesso articolo fa capire che ci sta tanto fumo ma poco arrosto,non sono l unico a quanto pare.

Modificata da Eredin, 20 September 2017 - 11:53 AM.


#10
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Io non ho capito in cosa consista la progressione nel gioco. Si potranno acquistare navi più potenti con l'oro guadagnato dai tesori? Migliorare l'equipaggiamento per raggiungere posti inizalmente inaccessibili?
Si affrontano boss particolari, compro armi più potenti o cosa?
E' questa parte che non mi è chiara perchè come atmosfera e stile il gioco mi sembra di ottimo livello con l'acqua e la navigazione realizzate in maniera incredibile. Boh si aspetta per capire

#11
84muse84

84muse84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Cosa dovrei risettare?
Lo stesso articolo fa capire che ci sta tanto fumo ma poco arrosto,non sono l unico a quanto pare.

Ma se la beta(che non e' un beta poi) permette di partire e trovare qualche forziere ninete di piu...sono stati fatti mille video su cosa il gioco offrira alla fine....basta cercarli...

#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
spero di sbagliarmi, ma mi sa tanto di No Man's Sky bis

#13
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non ho capito in cosa consista la progressione nel gioco. Si potranno acquistare navi più potenti con l'oro guadagnato dai tesori? Migliorare l'equipaggiamento per raggiungere posti inizalmente inaccessibili?
Si affrontano boss particolari, compro armi più potenti o cosa?
E' questa parte che non mi è chiara perchè come atmosfera e stile il gioco mi sembra di ottimo livello con l'acqua e la navigazione realizzate in maniera incredibile. Boh si aspetta per capire

 

Ho provato l'alpha due o tre volte e non c'era ancora nessuna traccia di quello che chiedi. Tutta la parte di personalizzazione, progressione, etc era completamente assente. 

Sinceramente ho seguito poco l'evolversi del gioco e non so nemmeno se siano al lavoro per implementare quanto detto sopra o se il gioco si limiterà a quanto visto finora. 



#14
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292

spero di sbagliarmi, ma mi sa tanto di No Man's Sky bis


Come tipologia di gioco No man sky non c'entra assolutamente niente. Basta pensare ai mondi procedurali e al ruolo del multiplayer. E poi chi avrebbe decretato che No man sky è un riferimento negativo? Ma senza essere aggressivo, ho il dubbio che No man sky tu non l'abbia giocato.

#15
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Secondo me il periodo di Alpha test non sarebbe dovuto durare così a lungo.
Lo provai, niente male...ma il vero dubbio resta la longevità. Perchè rischia di diventare ripetitivo. Speriamo bene!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo