[Xbox One] - Sea of Thieves: l'epopea piratesca di Rare provata su Xbox One X
#1
Inviato 20 September 2017 - 10:19 AM
Nuovo contatto con Sea of Thieves, questa volta su Xbox One X: prime impressioni su gameplay e comparto tecnico dell'ultima produzione Rare.
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#2
Guest_Sky CaptaineYe
Inviato 20 September 2017 - 10:19 AM
E' quello che ho notato anche io dalla prima Alpha. Se il gioco si riduce solo a quello, mi dispiace, ma sarà da pollice verso. Tempo 2-3 partite e viene la noia.
Poi magari non hanno mai mostrato la parte più "cicciosa" per l'effetto sorpresa alla release, ma ci credo poco...
Vedremo.
#4
Inviato 20 September 2017 - 11:09 AM
I "combattimenti" sono talmente semplici da risultare triviali.
Il motivo per andare avanti è scavare casse in ambientazioni scarsamente ispirate per level design.
Ma scusate, il divertimento?
#9
Inviato 20 September 2017 - 11:53 AM
Cosa dovrei risettare?ma anche No, giocato in beta e' tutto tranne che deludente...risetta i tuoi sensi grazie!
Lo stesso articolo fa capire che ci sta tanto fumo ma poco arrosto,non sono l unico a quanto pare.
Modificata da Eredin, 20 September 2017 - 11:53 AM.
#10
Inviato 20 September 2017 - 12:01 PM
Si affrontano boss particolari, compro armi più potenti o cosa?
E' questa parte che non mi è chiara perchè come atmosfera e stile il gioco mi sembra di ottimo livello con l'acqua e la navigazione realizzate in maniera incredibile. Boh si aspetta per capire
#11
Inviato 20 September 2017 - 01:49 PM
Ma se la beta(che non e' un beta poi) permette di partire e trovare qualche forziere ninete di piu...sono stati fatti mille video su cosa il gioco offrira alla fine....basta cercarli...Cosa dovrei risettare?
Lo stesso articolo fa capire che ci sta tanto fumo ma poco arrosto,non sono l unico a quanto pare.
#13
Guest_SprizzoeYe
Inviato 20 September 2017 - 02:54 PM
Io non ho capito in cosa consista la progressione nel gioco. Si potranno acquistare navi più potenti con l'oro guadagnato dai tesori? Migliorare l'equipaggiamento per raggiungere posti inizalmente inaccessibili?
Si affrontano boss particolari, compro armi più potenti o cosa?
E' questa parte che non mi è chiara perchè come atmosfera e stile il gioco mi sembra di ottimo livello con l'acqua e la navigazione realizzate in maniera incredibile. Boh si aspetta per capire
Ho provato l'alpha due o tre volte e non c'era ancora nessuna traccia di quello che chiedi. Tutta la parte di personalizzazione, progressione, etc era completamente assente.
Sinceramente ho seguito poco l'evolversi del gioco e non so nemmeno se siano al lavoro per implementare quanto detto sopra o se il gioco si limiterà a quanto visto finora.
#14
Inviato 20 September 2017 - 04:31 PM
spero di sbagliarmi, ma mi sa tanto di No Man's Sky bis
Come tipologia di gioco No man sky non c'entra assolutamente niente. Basta pensare ai mondi procedurali e al ruolo del multiplayer. E poi chi avrebbe decretato che No man sky è un riferimento negativo? Ma senza essere aggressivo, ho il dubbio che No man sky tu non l'abbia giocato.
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