Vai al contenuto

Left Alive: Famitsu svela i primi dettagli sul nuovo gioco Square-Enix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Sul nuovo numero di Famitsu sono comparsi i primi dettagli su Left Alive, nuovo progetto di Square-Enix annunciato ieri durante la conferenza Sony pre Tokyo Game Show 2017...
Leggi la news completa: Left Alive: Famitsu svela i primi dettagli sul nuovo gioco Square-Enix


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
spero che prima della chiusura del TGS facciano vedere un minimo di gameplay, anche io attendo la rinascita dei mecha fighters

#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Vedo robottoni e mi illumino, vedo shinkawa e mi illumino, vedo armored core e mi illumino! Cosa posso chiedere di più? Lo comprerei anche fosse in pixel art ma sono comunque curiosissimo di vedere il primo gameplay

#4
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
2 parole CHE - FIGATA....finalmente ritornano i mech!... speriamo in grande stile...i nomi coinvolti lasciano ben sperare... Front Mission 3 ai tempi della prima playstation era spettacolare...avevano pure creato una sorta di rete fittizia con i link ai siti...il lore era strepitoso...non l'ho mai finito perché c'era un botto d'inglese ero piccolo e mi perdevo tra i menù ma mi aveva colpito tantissimo...

#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Oddio ..Front, Armored core, e disegnatore di mgs, spettacolo

#6
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Già il fatto che Shinkawa sia coinvolto nel progetto mi fa schizzare l'interesse a livelli stellari. D'altronde si era anche già occupato del design degli Orbital Frame di Z.O.E. quindi dovremmo essere in una botte di ferro da quel punto di vista :sisi:

#7
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vedo robottoni e mi illumino, vedo shinkawa e mi illumino, vedo armored core e mi illumino! Cosa posso chiedere di più? Lo comprerei anche fosse in pixel art ma sono comunque curiosissimo di vedere il primo gameplay

  

Quoto

Oddio ..Front, Armored core, e disegnatore di mgs, spettacolo

 

Quoto

Il potenziale per realizzare qualcosa di Epico c'é B-)

Non vedo l'ora :rocker:
(domani, il 21 settembre, c'é uno streaming dedicato al gioco per il TGS)

Modificata da Fantasy Francy, 20 September 2017 - 10:27 AM.


#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Già il fatto che Shinkawa sia coinvolto nel progetto mi fa schizzare l'interesse a livelli stellari. D'altronde si era anche già occupato del design degli Orbital Frame di Z.O.E. quindi dovremmo essere in una botte di ferro da quel punto di vista :sisi:

 

da quel che ho letto ieri mi pare che il mecha designer a sto giro sia un altro e lui si occupi "solo" dei personaggi! 



#9
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

  

Quoto

 

Quoto

Il potenziale per realizzare qualcosa di Epico c'é B-)

Non vedo l'ora :rocker:
(domani, il 21 settembre, c'é uno streaming dedicato al gioco per il TGS)

 

Spero solo che abbiano un pò rivoluzionato il gameplay, motore ecc.

Già il fatto che i disegni li ha fatto il mitico, vuol dire che forse c'è un interesse a lasciare il segno



#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Il fatto che sia legato alla serie di FRont Mission fa ben sperare. L'unico problema è che i FM più riusciti sono quelli con un BS strategico a turni. E dubito ahimè che riproporranno quella formula che consentì a certi capitoli di essere autentici capolavori.



#11
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto che sia legato alla serie di FRont Mission fa ben sperare. L'unico problema è che i FM più riusciti sono quelli con un BS strategico a turni. E dubito ahimè che riproporranno quella formula che consentì a certi capitoli di essere autentici capolavori.

 

Eh...hanno già detto che sarà sparatutto 3d person :unsure: ...però Stein in tempi recenti (10 anni fa insomma :gad2: ) un titolo come il primo Lost Planet aveva imho fatto gran bene nel settore mech+3rd person shooter...quindi secondo me le speranze ci sono!...


Modificata da Neo78, 20 September 2017 - 11:11 AM.


#12
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Non so non sono mai stato un grande appassionato di mech.
Aspetterò di vedere qualcosa di concreto prima di dare un giudizio.

#13
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

da quel che ho letto ieri mi pare che il mecha designer a sto giro sia un altro e lui si occupi "solo" dei personaggi!

Sì il mech designer è quello che ha lavorato anche a Xenoblade Chronicles X.
Non vedo l'ora di saperne di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo