Vai al contenuto

NieR: un annuncio di lavoro suggerisce l'arrivo di un nuovo capitolo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

conosco i mod che sistemano i problemi ma non dovrebbero essere gli utenti a fare il lavoro della sh, soprattutto se questa è consapevole di aver fatto un pessimo porting.

Vabbè pessimo porting è esagerato, io l'ho provato anche senza mod e va comunque abbastanza bene. L'unico problema è la modalità fullscreen buggata, per risolvere basta che metti in finestra e utilizzi un tool tipo Borderless Gaming e hai risolto in 5 secondi.
Non giocarsi un giocone del genere per questi motivi lo trovo esagerato.

#17
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbè pessimo porting è esagerato, io l'ho provato anche senza mod e va comunque abbastanza bene. L'unico problema è la modalità fullscreen buggata, per risolvere basta che metti in finestra e utilizzi un tool tipo Borderless Gaming e hai risolto in 5 secondi.
Non giocarsi un giocone del genere per questi motivi lo trovo esagerato.

Non ho detto che non lo gioco perchè ha problemi, ho fatto 4 run complete e anche se lo adoro non posso giustificare in alcun modo il totale menefreghismo della sh, lo hanno ammesso che la versione pc ha problemi ma non si è visto un fix che sia uno da parte loro, il tempo però di fare un dlc lo hanno trovato.
Ed è un peccato perchè Platinum aveva dimostrato in passato di saper lavorare bene su pc.

#18
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Non ho detto che non lo gioco perchè ha problemi, ho fatto 4 run complete e anche se lo adoro non posso giustificare in alcun modo il totale menefreghismo della sh, lo hanno ammesso che la versione pc ha problemi ma non si è visto un fix che sia uno da parte loro, il tempo però di fare un dlc lo hanno trovato.
Ed è un peccato perchè Platinum aveva dimostrato in passato di saper lavorare bene su pc.

No guarda sono completamente d'accordo con te hai pienamente ragione. Il mio è solo un consiglio per chi lo deve giocare e non sa se farlo in attesa di questa ipotetica patch. Si può risolvere anche in modo artigianale, quindi io non mi farei troppi problemi. Tutto qui.

#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Mamma mia sarebbe il massimo! Magari anche un bel remake del primo :sisi:

#20
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io continuo a sperare in una collaborazione con Kamiya per un nuovo capitolo di Drakengard.

#21
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
magari!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo