Vai al contenuto

NieR: un annuncio di lavoro suggerisce l'arrivo di un nuovo capitolo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Un recente annuncio di lavoro pubblicato da Square-Enix potrebbe aver svelato l'inizio dei lavori su un nuovo capitolo di NieR. L'ultimo esponente della serie, NieR: Automata, ha riscosso un buon successo sia commerciale che di critica, e questo potrebbe aver spinto il publisher a pensare ad un sequel...
Leggi la news completa: NieR: un annuncio di lavoro suggerisce l'arrivo di un nuovo capitolo?


#2
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Magari.. :smile-07:

#3
MaxPayneMax

MaxPayneMax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 784
Non mi stupirebbe,ha venduto molto bene,ben oltre le più rosee aspettative di square

#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47320
Dai dai, vogliamo altri Nier e possibilmente anche una remastered sul primo.

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

Dopo automata mai piu' Nier, la mia personale delusione e anche l'unica per ora di questa gen, mi ha fatto praticamente schifo tutto, dalla grafica/tecnica io sono di bocca buona mi conoscete, ma qui siamo vicini all'indecenza , al CS pallosissimo e le quest una piu brutta dell'altra si salva forse giusto la trama, ma io con la trama non ci gioco. Pessimo almeno per me ovviamente. 



#6
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26866
Uno dei pochi giochi di questa gen che mi ha regalato emozioni che non provavo da tempo...ne voglio un'altro...lo bramo

#7
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Li pregherei in ginocchio se servisse...

#8
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Possibile seguito di Automata oppure il tanto chiacchierato remake del primo Nier.
In un caso o nell'altro sono comunque contento XD

#9
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Il solo leggere il titolo della notizia mi ha fatto aprire una boccia di Glera, cin cin !!!

#10
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
lo faranno sicuramente , il gioco offre un buon ritorno d'immagine alla PS ed ha venduto oltre le aspettative.
Resta un titolo che genera pareri contrastanti e senza dubbio non riesce (e non vuole) accontentare tutti. Personalmente ho gradito tutto , dalle tematiche trattate al modo in cui questo è stato fatto , fin anche le abientazioni , per quanto spoglie mi sono piaciute , sarà anche per via dell'incantevole accompagnamento musicale.
Mi ha saputo stimolare e mi è rimasto dentro , lo trovo uno dei titoli più belli a cui abbia avuto la fortuna di giocare.

Modificata da Gianp, 19 September 2017 - 09:51 PM.


#11
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma la tanto promessa patch per pc che fine ha fatto ?

#12
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
sarei veramente felice, anzi lo sarei ancora di più se lo annunciassero subito accompagnato da un abbassamento di rpezzo del primo :smile-01:

#13
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30795

Dopo automata mai piu' Nier, la mia personale delusione e anche l'unica per ora di questa gen, mi ha fatto praticamente schifo tutto, dalla grafica/tecnica io sono di bocca buona mi conoscete, ma qui siamo vicini all'indecenza , al CS pallosissimo e le quest una piu brutta dell'altra si salva forse giusto la trama, ma io con la trama non ci gioco. Pessimo almeno per me ovviamente. 

Caspita, i gusti sono gusti ok...ma se non ti è piaciuto Automata allora mi chiedo quale sia lo standard dei giochi che sei abituato a giocare. Se in confronto Automata fa così schifo, deve trattarsi di capolavori assoluti...e che io sappia non ce ne sono molti in giro.



#14
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Si ma la tanto promessa patch per pc che fine ha fatto ?

Per PC vai di FAR mod che praticamente risolve tutto quello che dovrebbe fare l'ipotetica patch. Rimane sempre e comunque un pochino di stuttering in alcuni punti del gioco ma quello non sono riuscito a toglierlo in nessun modo.

#15
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per PC vai di FAR mod che praticamente risolve tutto quello che dovrebbe fare l'ipotetica patch. Rimane sempre e comunque un pochino di stuttering in alcuni punti del gioco ma quello non sono riuscito a toglierlo in nessun modo.

conosco i mod che sistemano i problemi ma non dovrebbero essere gli utenti a fare il lavoro della sh, soprattutto se questa è consapevole di aver fatto un pessimo porting.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo