Vai al contenuto

Sherlock: Benedict Cumberbatch sull'ipotesi di una donna nel ruolo: "Perché no?"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27022
Lo scorso giugno la BBC ha annunciato che il nuovo protagonista di Doctor Who sarebbe stata per la prima volta in oltre cinquant’anni una donna, Jodie Whitaker, e in una recente intervista Benedict Cumberbatch si è chiesto se lo stesso non potrebbe avvenire per Sherlock...
Leggi la news completa: Sherlock: Benedict Cumberbatch sull'ipotesi di una donna nel ruolo: "Perché no?"


#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Attore che mi piace moltissimo, le sue interpretazioni in Sherlock e Imitation Game sono eccellenti. Curioso di vedere il film su Edison!

#3
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
""perché no?"
perché è una scelta senza senso

#4
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Uno Sherlock Holmes donna? Massì, ormai porcata in più, porcata in meno non penso succeda qualcosa. Se non è per quello i soldi si dovranno pur bruciare in qualche modo.
Vorrei tanto Vin Diesel come prossima Wonder Woman, però! Alla fine, perché no?

#5
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Io mi chiedo a cosa serva! Con Elementary hanno già trasformato in donne sia Watson che Moriarty, il risultato di questa scelta "coraggiosa"? Nessuno, a parte trasformare il meraviglioso rapporto fra Holmes e Watson in una banale attrazione amorosa.

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Uno Sherlock Holmes donna? Massì, ormai porcata in più, porcata in meno non penso succeda qualcosa. Se non è per quello i soldi si dovranno pur bruciare in qualche modo.
Vorrei tanto Vin Diesel come prossima Wonder Woman, però! Alla fine, perché no?

Perchè non ha una chioma fluente :smile-25:

Doctor Who ci può e deve stare , è nel DNA del personaggio rinnovarsi di continuo, ma Holmes e Bond , si era parlato anche di lui , no. Passi un Whatson donna , e d è passato , ma Holmes non è proprio il caso.

#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Perchè non ha una chioma fluente :smile-25:

Doctor Who ci può e deve stare , è nel DNA del personaggio rinnovarsi di continuo, ma Holmes e Bond , si era parlato anche di lui , no. Passi un Whatson donna , e d è passato , ma Holmes non è proprio il caso.


Ma ovvio, ci sono cose che semplicemente non hanno senso. Sherlock Holmes, così come James Bond o altri, hanno dei punti cardine su cui si basano. Il fatto che siano personaggi di fantasia non significa che si possa modificarne arbitrariamente le caratteristiche, lo trovo irrispettoso ed offensivo da un punto di vista creativo. Per me non è diverso da fare un film su Giovanna D'Arco uomo, Napoleone donna, Martin Luther King bianco e Giovanni Paolo II nero. Ci vuole rispetto per il materiale su cui lavori ed il rispetto passa anche per queste cose, anche se per alcuni "non fa differenza".

Modificata da Moderatore, 21 September 2017 - 02:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo