Vai al contenuto

Samsung taglia il prezzo del Galaxy S8 Plus, S8, S7 ed S7 Edge


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
Samsung, per contrastare l’ormai imminente lancio in Italia dei nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus da parte di Apple, ha deciso di apportare delle importanti modifiche ai prezzi di alcuni dei dispositivi in vendita sul proprio store ufficiale. ..
Leggi la news completa: Samsung taglia il prezzo del Galaxy S8 Plus, S8, S7 ed S7 Edge


#2
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1022
ho regalato ad un amico il gs8 preso a 500 eu

#3
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
mannaggia io ho preso S8 due settimane fà D:

#4
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

mannaggia io ho preso S8 due settimane fà D:

Inutile recriminare, qualunque smartphone, PC, Tablet e compagnia bella compri dopo un po' la vendono a meno e poi a molto meno.
Se ragioni così non compri mai, prima o poi devi prendere qualcosa (se ti serve, ovvio)

Modificata da Minollo64, 19 September 2017 - 02:19 PM.


#5
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Inutile recriminare, qualunque smartphone, PC, Tablet e compagnia bella compri dopo un po' la vendono a meno e poi a molto meno.
Se ragioni così non compri mai, prima o poi devi prendere qualcosa (se ti serve, ovvio)


Ovvio su, mica mi sono lamentato :D
Semplicemente ho esposto la mia sfortuna di averlo preso da pochi giorni prima del taglio del prezzo... pensare che inzialmente volevo aspettare ottobre prima di prenderlo, ma poi per necessità, ho dovuto prenderlo prima.

Mica è il primo apparecchio elettronico che compro, so come funziona con questo tipo di prodotti





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo