Vai al contenuto

Project CARS 2: come gira su PC? Analisi tecnica e impressioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
E dove sarebbe l'offesa? Out Run è un mito assoluto!  :o


Almeno qualcuno imparerebbe ad apprezzare prima la giocabilità :asd:

#32
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6291

Quelli che si lamentano della grafica dovrebbero stare a pane e Outrun per un mese :sisi:

Per come la vedo io, è un premio.

#33
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Cmq il video e il replay non rende giustizia al gioco!



#34
Daltanius

Daltanius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Comunque con l'oculus è una goduria assoluta, nettamente migliorato rispetto al primo, stanotte non riuscivo più a smettere di giocare. 



#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Comunque con l'oculus è una goduria assoluta, nettamente migliorato rispetto al primo, stanotte non riuscivo più a smettere di giocare. 

Ma lo giocavi con volante + oculus ?!

 

Se si, quanto da 1 a 10 ci si sente davvero alla guida della vettura ?!

 

*Pur con la consapevolezza che è un videogames si intende XD.



#36
Daltanius

Daltanius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Ho il volante ma non l'ho usato dovevo cambiare postazione era tardi e non avevo voglia quindi ho usato il pad ma ti assicuro che anche così è una favola con il fatto che l'hanno meglio ottimizzato l'immersione è nettamente migliore. Circuito di Spa con 22 macchine sotto il temporale non ho notato nessun scatto e con i settati al massimo è S. S. a 1.5  Rimane qualche glich sporadico ma spero che sistemino in seguito. Scheda grafica 1080ti



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ho sempre aliasing sulle auto, pure in supersampling

consigli?



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

io ho sempre aliasing sulle auto, pure in supersampling
consigli?

allontanati di mezzo metro

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

allontanati di mezzo metro

 

ho un muro alle spalle, lo abbatto? :o



#40
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Ho provato la mini, mi sembra un po difficile da guidare, immagino sia settata male!

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Monza, ore 16. 1° dicembre

 

21768551_1488920657830097_84990335177237

 

Monza, ore 16. 1° giugno

 

21765379_1488920661163430_78237465378270

 

gioco fan-ta-sti-co



#42
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932
Mi capita una cosa strana all'inizio di una partita, come se tipo lagga e ci mette un po caricare la pista e magari parto e dopo qualche secondo si blocca...e.mi ritrovo per prati!
Cosa potrebbe essere?

#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 
ho un muro alle spalle, lo abbatto? :o

ottima idea

#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi capita una cosa strana all'inizio di una partita, come se tipo lagga e ci mette un po caricare la pista e magari parto e dopo qualche secondo si blocca...e.mi ritrovo per prati!
Cosa potrebbe essere?

Capita anche a me al'inizio di ogni singola gara, ma...

 

... non nel 2, bensì nel primo Project Cars O.O, non ho ancora capito la causa, GPU e CPU paiono a posto quando questo succede, mi è venuto in mente che potrebbe essere colpa del'HDD... tu dove lo hai installato SSD o HDD ?!



#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Capita anche a me al'inizio di ogni singola gara, ma...

 

... non nel 2, bensì nel primo Project Cars O.O, non ho ancora capito la causa, GPU e CPU paiono a posto quando questo succede, mi è venuto in mente che potrebbe essere colpa del'HDD... tu dove lo hai installato SSD o HDD ?!

 

HDD tra l'altro esterno.... si lo so, non dovrei metterli li...altro non ho al momento, cioè ho un HDD interno oltre l'SSD però c'è poco spazio!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo