Vai al contenuto

[Xbox One] - Forza Motorsport 7 per Xbox One X provato a Londra

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ovviamente D1 in attesa di Scorpio.



#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

Dimostrazione che one-x puo' davvero fare tanto ma al tempo stesso un po' di rammarico perchè a parte pochissimi titoli, almeno inizialmente, sembra che vedremo molto poco in grado di sfruttare la nuova console Ms.....

https://majornelson....one-x-enhanced/

 

tra roba vecchia e nuova non mi sembra pochissimo per iniziare, poi magari non la sfrutteranno tutti come Forza 7 se è questo che intendi... non saprei



#18
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429

https://majornelson....one-x-enhanced/
tra roba vecchia e nuova non mi sembra pochissimo per iniziare, poi magari non la sfrutteranno tutti come Forza 7 se è questo che intendi... non saprei

Si mi riferivo al fatto che giochi che la sfrutteranno come forza inizialmente non ne vedremo....

#19
Giuseppe Silvestri

Giuseppe Silvestri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 64
Cioe, io ho scritto questo:
"Spero solo che il mio pc con Radeon 280X 3GB mi permetta di giocarlo almeno a dettagli medi. Non come Forza Horizon 3 che è stato ottimizzato talmente col culo che gira meglio su una GTX 950 (che ha 1/3 della potenza della mia scheda) che sulla mia."

E mi sono preso 2 pollci in giù. I misteri di internet!

#20
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1026

Cioe, io ho scritto questo:
"Spero solo che il mio pc con Radeon 280X 3GB mi permetta di giocarlo almeno a dettagli medi. Non come Forza Horizon 3 che è stato ottimizzato talmente col culo che gira meglio su una GTX 950 (che ha 1/3 della potenza della mia scheda) che sulla mia."

E mi sono preso 2 pollci in giù. I misteri di internet!

i verdi sono sempre in agguato

#21
Frederick Frankenstin

Frederick Frankenstin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 189
Calma....
Ancora poco e avrò Las mia scorpio edition...
Peccato che dovrò risparmiare qualcosa sui giochi....
Eeeee quindi fino a qualche promozione non potrò prendere questo forza ahimeee.

#22
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
:smile-07:

#23
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Questo è un grandissimo team con persone capaci che hanno oramai raggiunto una specializzazione sui giochi di corsa difficilmente paragonabile ad altri, l'unica preoccupazione è il senso di ripetizione

#24
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723
Appena provata la demo anche sulla vecchia one rende alla grande, se non avessi un arretrato incredibile da giocare ( primo tra tutti horizon3) sarebbe da dayone insieme alla scorpio ( presa stasera su amazon).

#25
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Cioe, io ho scritto questo:
"Spero solo che il mio pc con Radeon 280X 3GB mi permetta di giocarlo almeno a dettagli medi. Non come Forza Horizon 3 che è stato ottimizzato talmente col culo che gira meglio su una GTX 950 (che ha 1/3 della potenza della mia scheda) che sulla mia."

E mi sono preso 2 pollci in giù. I misteri di internet!

Forse perchè fh3 non è stato affatto ottimizzato col culo come dici? Gira bene e non scordiamoci che è un open world gigante eh



#26
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Questo è un grandissimo team con persone capaci che hanno oramai raggiunto una specializzazione sui giochi di corsa difficilmente paragonabile ad altri, l'unica preoccupazione è il senso di ripetizione

in effetti un forza motorsport ogni 2 anni stanca un po', a differenza di horizon dove c'è il cambio di location,però riescono a giustificare l'acquisto con la mole di contenuti aggiunta



#27
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14175
Si però ste qualifiche potrebbero anche implementarle dopo 7 edizioni uguali...

#28
Hitman

Hitman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Ho scaricato la demo (17,66gb) ma non mi parte.....sta fermo nella schermata iniziale e poi mi ributta nella home.L’ho scaricato già 2 volte ma nulla.
Cosa potrebbe essere?

#29
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ho scaricato la demo (17,66gb) ma non mi parte.....sta fermo nella schermata iniziale e poi mi ributta nella home.L’ho scaricato già 2 volte ma nulla.
Cosa potrebbe essere?


Attenzione che il peso della demo è di 22,87GB. A sto punto penso che tu non riesca ad esguire il download completo.

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

Attenzione che il peso della demo è di 22,87GB. A sto punto penso che tu non riesca ad esguire il download completo.

nella descrizione dice 22, poi quando vai a scaricare sono 17 e qualcosa, forse 22 sono per Windows? comunque a me funziona senza problemi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo