Vai al contenuto

[Xbox One] - Forza Motorsport 7 per Xbox One X provato a Londra

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460
Forza Motorsport 7 per Xbox One X provato a Londra
Siamo volati a Londra per provare Forza Motorsport 7 su Xbox One X: il gioco Turn10 rappresenta la punta di diamante della line-up autunnale di Microsoft.
..
Leggi l'articolo completo: Forza Motorsport 7 per Xbox One X provato a Londra



#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Impressionante da tutti i punti di vista!!!!

#3
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
Dopo averli presi tutti al day One, mi sa che a questo giro passo, la campagna è il vero difetto, a parer mio, del gioco. La struttura dei vecchi non mi è mai piaciuta, senza le qualifiche il tutto si è sempre risolto in una rincorsa disperata alle prime posizioni con le partenze che somigliavano più ad un destruction derby che un gioco pseudo simulativo... Anche la struttura ad eventi non mi è mai garbata, speravo che avessero modificato questi aspetti, invece mi sembra di intuire che siamo sempre lì... Gran gioco, non lo metto in dubbio, ma non fa più per me.

#4
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Dopo averli presi tutti al day One, mi sa che a questo giro passo, la campagna è il vero difetto, a parer mio, del gioco. La struttura dei vecchi non mi è mai piaciuta, senza le qualifiche il tutto si è sempre risolto in una rincorsa disperata alle prime posizioni con le partenze che somigliavano più ad un destruction derby che un gioco pseudo simulativo... Anche la struttura ad eventi non mi è mai garbata, speravo che avessero modificato questi aspetti, invece mi sembra di intuire che siamo sempre lì... Gran gioco, non lo metto in dubbio, ma non fa più per me.


Concordo ma in parte, proprio questo giorni sto giocando ad f1 e il felling tra giri di prova, qualificazioni e gara con pit stop da altre emozioni. Il problema comunque è implementare situazioni del genere in un gioco come forza e gt sarebbe problematico. Troppe gare da portare a termine e tropo lunghe. Vediamo comunque, un po' tutte le preview parlano di gare etereogenee che forse impostato in questo modo non danno a noia.
La parte migliore è il meteo dinamico, in multi darebbe dei ribaltino incredibili

Modificata da baco net, 19 September 2017 - 09:18 AM.


#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Impressionante, come Turn10 che ogni volta riesce a migliorare. :smile-106: :smile-106: :smile-106: :smile-01: :smile-01: :smile-01:

#6
Giuseppe Silvestri

Giuseppe Silvestri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 64
Spero solo che il mio pc con Radeon 280X 3GB mi permetta di giocarlo almeno a dettagli medi. Non come Forza Horizon 3 che è stato ottimizzato talmente col culo che gira meglio su una GTX 950 (che ha 1/3 della potenza della mia scheda) che sulla mia.

#7
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Forza motorsport è oramai il top nel suo genere, nel target di utenti che intende soddisfare. Simulativo quanto basta per essere credibile e saper divertire, qualunque sia il livello del giocatore, cosi da soddisfare sia il novellino che l'amante del realismo ma senza esagerare (d'altronde è pur sempre un gioco fatto per divertirsi e non per piloti pro che devono allenarsi). È il top per tutti i gamers.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico/grafico, anche qui, è diventato ormai lo standard aspettarsi sempre appagamento da questo gioco, infatti non ne sono sorpreso che questa prova ne parli benissimo.
Una gran esclusiva per microsoft.

#8
giovannidibonito

giovannidibonito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 441
Non comprerò la One X avendo già sufficiente con Switch e Ps4.
Ma questa nuova One X darà tantissime soddisfazioni a chi la comprerà.

#9
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Dimostrazione che one-x puo' davvero fare tanto ma al tempo stesso un po' di rammarico perchè a parte pochissimi titoli, almeno inizialmente, sembra che vedremo molto poco in grado di sfruttare la nuova console Ms.....

#10
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Lascia semplicemente a bocca aperta!
Questo volevo sentire!

#11
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771
:smile-07:

#12
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Impressionante da tutti i punti di vista!!!!

spettacolo, non vedo l ora di giocarlo

#13
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Questo è il gioco da mostrare con one x. Bellissimo

#14
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757

Concordo ma in parte, proprio questo giorni sto giocando ad f1 e il felling tra giri di prova, qualificazioni e gara con pit stop da altre emozioni. Il problema comunque è implementare situazioni del genere in un gioco come forza e gt sarebbe problematico. Troppe gare da portare a termine e tropo lunghe. Vediamo comunque, un po' tutte le preview parlano di gare etereogenee che forse impostato in questo modo non danno a noia.
La parte migliore è il meteo dinamico, in multi darebbe dei ribaltino incredibili


Anche io con F1 ho trovato altro feeling nelle prove, qualifiche e gara. So che sono giochi di un certo tipo, ma almeno un giro di qualifica potrebbero inserirlo, a me snerva dover giocare a difficoltà media solo perchè alla massima la partenza dal fondo ti penalizza, e su 3 giri di gara recuperare diventa impossibile

#15
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

Dopo averli presi tutti al day One, mi sa che a questo giro passo, la campagna è il vero difetto, a parer mio, del gioco. La struttura dei vecchi non mi è mai piaciuta, senza le qualifiche il tutto si è sempre risolto in una rincorsa disperata alle prime posizioni con le partenze che somigliavano più ad un destruction derby che un gioco pseudo simulativo... Anche la struttura ad eventi non mi è mai garbata, speravo che avessero modificato questi aspetti, invece mi sembra di intuire che siamo sempre lì... Gran gioco, non lo metto in dubbio, ma non fa più per me.

concordo con te,il tipo di progressione della campagna non incita affatto a progredire e scoprire il gioco... :smile-22:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo