Vai al contenuto

multa sulle luci


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
No comunque io parlo proprio di luce VIOLA, non di riflessi violetti...

#32
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

No comunque io parlo proprio di luce VIOLA, non di riflessi violetti...

 

quando gli sei appiccicato è sempre viola? se sì è un aftermarket ad altissimi kelvin... illegale

 

se più ti avvicini più è bianco (da lontano pare viola) è originale molto facilmente



#33
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Sì sì proprio viola sempre... A distanza di incrocio in centro i fari rimangono viola

#34
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se una lampada Xeno fa luce viola vuol dire che sta per lasciarti :P



#35
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

il senso è che con i fari e le luci di posizioni accese sei più visibile agli altri guidatori.

 

Legge a parte (c'è e si rispetta), in certe fasi del giorno non cambia quasi nulla.

 

Comunque mi lascia sempre un po' stranito il fatto che 20 anni fa se accendevi le luci di giorno il commento tipico era "va che pirla, c'ha i fari accesi", poi da quando le hanno messe obbligatorie si è passati al "ma guarda questi che vanno in giro coi fari spenti".



#36
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vent'anni fa ti prendevano per pirla pure se mettevi le cinture :asd:



#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Vent'anni fa ti prendevano per pirla pure se mettevi le cinture :asd:

 

Si potrebbe dire la stessa cosa sul modi di vestire :asd:



#38
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Secondo me meglio accettare che hai sgarrato tu, in buona o cattiva fede che sia stata, e che nessun torto ti è stato fatto e la pattuglia che ti ha fermato non ti deve nulla né tu hai qualcosa da dimostrare a loro :sisi:

On a side note, che fari montano le macchine con la luce viola?

 

ormai che abbia sgarrato io l'ho capito anche se in buona fede,che non mi sia stato fatto nessun torto non ne sarei cosi sicuro perché tanto in questo periodo devono fare cassa dato che qui fra poco c'è il g7 e il paese è pieno di posti di blocco 



#39
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Vent'anni fa ti prendevano per pirla pure se mettevi le cinture :asd:


Vabbè ma è ancora pieno di geni che lo fanno tuttora, "pirlah ti fai mettere le cateneh dallo statoh, io invece sono liberoh nessuno mi dice di legarmi al sedileh!!1!11!"

Preciso: discorso sentito davvero :sisi:

#40
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
Legge a parte (c'è e si rispetta), in certe fasi del giorno non cambia quasi nulla.
 
Comunque mi lascia sempre un po' stranito il fatto che 20 anni fa se accendevi le luci di giorno il commento tipico era "va che pirla, c'ha i fari accesi", poi da quando le hanno messe obbligatorie si è passati al "ma guarda questi che vanno in giro coi fari spenti".


-quasi- nulla.
ribadisco, che senso ha non accenderle? non danneggi nessuno facendolo.

#41
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

nella mia rimangono sempre accese



#42
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3066

il senso è che con i fari e le luci di posizioni accese sei più visibile agli altri guidatori.

Cazzata. Semmai tenendo i fari accesi la macchina consuma di più e di conseguenza lo stato guadagna più accise.



#43
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Cazzata. Semmai tenendo i fari accesi la macchina consuma di più e di conseguenza lo stato guadagna più accise.


--) ok hai ragione.

#44
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5252

Cazzata. Semmai tenendo i fari accesi la macchina consuma di più e di conseguenza lo stato guadagna più accise.


E ti tromba anche la moglie!!!1!11!1

#45
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3066

E ti tromba anche la moglie!!!1!11!1

Scusate, ma secondo voi cos'è più logico... milioni di auto che ogni giorno andando in autostrada con le luci accese consumano più benzina e di conseguenze maggiori guadagni per lo stato, oppure la barzelletta della visibilità che nei mesi estivi serve a fare ridere i polli?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo