Vai al contenuto

Tomb Raider [Topic Ufficiale]Reboot con Alicia Vikander | Marzo 2018

tombraider videogames film laracroft

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#61
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Troppo secca e smiciaciata pure lei...

Beh oddio, non so se di recente ha perso drammaticamente peso(pare quasi una moda), ma secca proprio non direi, anzi, bella pienotta, mi piace proprio per questo.

 

Spoiler

 

Ritengo, rispecchi perfettamente la Lara presentata nel reboot, e non se la sarebbe cavata nemmeno male dietro la macchina da presa.

 

*gym abbi pazienza, che vuo dire smiciaciata ?!



#62
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Per me infatti è il peggior Batman di sempre :D

Ci sono pure esempi al contrario cmq. Penso al Joker di Jared Leto.

Più di Clooney? :fg:

 

io dico...nel dare giudizi ci possono anche essere via di mezzo eh...tipo "non mi piace per niente" o cose così

peggior Batman di sempre è roba grossa...



#63
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Più di Clooney? :fg:

 

io dico...nel dare giudizi ci possono anche essere via di mezzo eh...tipo "non mi piace per niente" o cose così

peggior Batman di sempre è roba grossa...

 

Ma se è di un chubby senza pari...

 

quelle guanciotte piene pienozze frutto di tanti tanti grassi !!!

 

E quello sguardo da pesce lesso fuori posto con una punta di ebetismo 

 

No ti prego, risparmiami le comparazioni con i fumetti e le nerdate del genere, Batman grasso è lo schifo da guardare, pure se mi mostrassi il primo numero del fumetto o il creatore che dice "L'ho creato grassoccio perché ho visto volare da una finestra un pipistrello grassoccio ecco tutto". 


Modificata da Solidino, 21 September 2017 - 12:57 PM.


#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Ma se è di un chubby senza pari...

 

quelle guanciotte piene pienozze frutto di tanti tanti grassi !!!

 

E quello sguardo da pesce lesso fuori posto con una punta di ebetismo 

 

No ti prego, risparmiami le comparazioni con i fumetti e le nerdate del genere, Batman grasso è lo schifo da guardare, pure se mi mostrassi il primo numero del fumetto o il creatore che dice "L'ho creato grassoccio perché ho visto volare da una finestra un pipistrello grassoccio ecco tutto". 

un giorno ce la farai a scrivere un post che non sembri una dichiarazione di guerra, ne sono certo  :sese:



#65
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Beh oddio, non so se di recente ha perso drammaticamente peso(pare quasi una moda), ma secca proprio non direi, anzi, bella pienotta, mi piace proprio per questo.

 

Spoiler

 

Ritengo, rispecchi perfettamente la Lara presentata nel reboot, e non se la sarebbe cavata nemmeno male dietro la macchina da presa.

 

*gym abbi pazienza, che vuo dire smiciaciata ?!

la ricordavo più magra, non la vedevo da un po effettivamente. (penso si sia rifatta il seno cmq)

 

smiciaciata significa secca, deperita.


Modificata da GymWolf, 21 September 2017 - 01:05 PM.


#66
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

un giorno ce la farai a scrivere un post che non sembri una dichiarazione di guerra, ne sono certo  :sese:

senza nemici senza onore.  :shifty:



#67
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

la ricordavo più magra, non la vedevo da un po effettivamente. (penso si sia rifatta il seno cmq)

 

smiciaciata significa secca, deperita.

Grazie, non conoscevo la parola.



#68
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non mi dilungo sui motivi ma ho visto recitare e conosco entrambe le attrici e nessuna delle 2 la vedrei bene come lara croft onestamente...



 
Non è un personaggio che necessita di chissà quale capacità recitativa.

Prendi una ragazzetta ventenne random con un bel faccino e un bel fisico, le fai fare sei mesi di training, le metti addosso una canotta sporca e hai una Lara 1000 volte più plausibile di quella secca della Vikander.

#69
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 
Non è un personaggio che necessita di chissà quale capacità recitativa.

Prendi una ragazzetta ventenne random con un bel faccino e un bel fisico, le fai fare sei mesi di training, le metti addosso una canotta sporca e hai una Lara 1000 volte più plausibile di quella secca della Vikander.

com ho gia detto su dipende da tanti fattori, dal successo che ha un'attrice al momento (onestamente non so se questa tizia ha o non ha successo al momento) e che quindi farebbe da traino per la gente al cinema, a una bella raccomandazione da qualcuno di potente alle spalle, perché si, ci sarebbero 20.000 ragazze decisamente piu in tema con la tizia scelta. 



#70
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Più di Clooney? :fg:
 
io dico...nel dare giudizi ci possono anche essere via di mezzo eh...tipo "non mi piace per niente" o cose così
peggior Batman di sempre è roba grossa...



Vabbè ma Clooney, Val Kilmer e Schumacher neppure li considero ... grazziaddio munnezza rimossa alla radice a mezzo neutralizzatore dei M.i.B.

Affleck non lo sopporto proprio come attore (come regista invece è molto bravo). Lo trovo inadeguato ovunque.

#71
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

com ho gia detto su dipende da tanti fattori, dal successo che ha un'attrice al momento (onestamente non so se questa tizia ha o non ha successo al momento) e che quindi farebbe da traino per la gente al cinema, a una bella raccomandazione da qualcuno di potente alle spalle, perché si, ci sarebbero 20.000 ragazze decisamente piu in tema con la tizia scelta.




Un po di successo (anche meritato) ce l'ha.
 
Ex Machina l'ha lanciata nello stardom. Filmone clamoroso che si regge al 70% sulla sua interpretazione.
 
Ma non ha certamente il fisico adatto per i ruoli action.

#72
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non è un personaggio che necessita di chissà quale capacità recitativa.Prendi una ragazzetta ventenne random con un bel faccino e un bel fisico, le fai fare sei mesi di training, le metti addosso una canotta sporca e hai una Lara 1000 volte più plausibile di quella secca della Vikander.


La tizia di bates motel recita troppo a gatta morta, non la vedo bene come grintosa lara.

L'altra per me non è un bel faccino :fg:

Spoiler
mi ricorda il mio cuginetto maschio :asd:

#73
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

li fa la Johansson gli action(che non vede una palestra e non fa uno stunt suo da una vita)

 

e non li può fare la Vikander?



#74
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

la ricordavo più magra, non la vedevo da un po effettivamente. (penso si sia rifatta il seno cmq)

 

smiciaciata significa secca, deperita.

 

Proprio secca  :P

Guarda che belle chiappe sballonzolanti al minuto 00:38

 

 

Probabilmente e' una donna che tende a modificare il suo peso spesso e volentieri


Modificata da anasui, 22 September 2017 - 11:07 AM.


#75
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Proprio secca  :P
Guarda che belle chiappe sballonzolanti al minuto 00:38
 
https://www.youtube....h?v=tADASpNKF7M
 
Probabilmente e' una donna che tende a modificare il suo peso spesso e volentieri


L'ho seguita solo in 2 film ed era secca quasi quanto la vikander.

Probabile sia come dici tu.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo