Vai al contenuto

Cuffie gaming ad alta fedeltà Xbox One

- - - - - xbox one cuffie alta qualità

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

Salve a tutti,

 

mi servirebberro delle utili indicazioni riguardo cuffie gaming (anche wireless) ad alta fedeltà e qualità per xbox one.

 

In particolare se qualcuno che le ha provate mi può dare delle informarzioni per un mio prossimo acquisto.

Per inciso, cerco cuffie che riproducano un suono forte, veramente immersivo e avvolgente (anche dobly 7.1). Non cerco cuffie economiche e con un suono che si approssima ai ultrasuoni (cioè che non si sente quasi).

 

Grazie e a presto!



#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Salve a tutti,

 

mi servirebberro delle utili indicazioni riguardo cuffie gaming (anche wireless) ad alta fedeltà e qualità per xbox one.

 

In particolare se qualcuno che le ha provate mi può dare delle informarzioni per un mio prossimo acquisto.

Per inciso, cerco cuffie che riproducano un suono forte, veramente immersivo e avvolgente (anche dobly 7.1). Non cerco cuffie economiche e con un suono che si approssima ai ultrasuoni (cioè che non si sente quasi).

 

Grazie e a presto!

 

 

astra a40/a50 oppure steel series siberia 800, tutte top di gamma ed ottime cuffie.



#3
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5461

Salve a tutti,

 

mi servirebberro delle utili indicazioni riguardo cuffie gaming (anche wireless) ad alta fedeltà e qualità per xbox one.

 

In particolare se qualcuno che le ha provate mi può dare delle informarzioni per un mio prossimo acquisto.

Per inciso, cerco cuffie che riproducano un suono forte, veramente immersivo e avvolgente (anche dobly 7.1). Non cerco cuffie economiche e con un suono che si approssima ai ultrasuoni (cioè che non si sente quasi).

 

Grazie e a presto!

qui c'è l'elenco delle nuove cuffie pensate proprio per la ONE...

https://forum.everye...beach-and-raze/



#4
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37810

 
 
astra a40/a50 oppure steel series siberia 800, tutte top di gamma ed ottime cuffie.


Belle le steel...

#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io ho preso le turtle beach 600 e mi sto trovando benissimo

#6
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5461

Io ho preso le turtle beach 600 e mi sto trovando benissimo

hai preso quelle nuove?... :fg:

come mai le 600 e non le 700?...

i volumi chat e gioco come si gestiscono?...


Modificata da Great75, 18 September 2017 - 11:42 AM.


#7
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Belle le steel...


Le ho e mi ci trovo benissimo

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

hai preso quelle nuove?... :fg:
come mai le 600 e non le 700?...
i volumi chat e gioco come si gestiscono?...

Si quelle nuove ho preso le 600 perché dopo le x 800 non spendo più di 100 per delle cuffie.
Posso dire che sono contento dall'acquisto. Si collegano come il pad funziona con sonic e la gestione dell'audio gioco e chat e tutta sul padiglione sx con 2 rotelle divise per audio gioco e chat

#9
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37810

Le ho e mi ci trovo benissimo

Io ho delle Sennheiser come cuffie ma ovviamente su xbox niente microfono, già con con il pc e ps4 posso usare in contemporanea un microfono a parte, su xbox non va!
Cmq è un periodo che gioco poco online e soprattutto coop niente, perciò non ne sento il bisogno!

Modificata da freisar, 18 September 2017 - 12:43 PM.


#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37810
Anzi in teoria potrei usare il microfono sul live ma solo chat in gruppi privati via app xbox su pc!

#11
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5461

Si quelle nuove ho preso le 600 perché dopo le x 800 non spendo più di 100 per delle cuffie.
Posso dire che sono contento dall'acquisto. Si collegano come il pad funziona con sonic e la gestione dell'audio gioco e chat e tutta sul padiglione sx con 2 rotelle divise per audio gioco e chat

ottimo... soprattutto per le rotelle sul padiglione...

hai provato l'audio in chat con il sonic attivo?... funziona bene?

il microfono però mi sembra corto...



#12
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ancora niente chat appena provo ti faccio sapere. Vero il microfono è un po' corto

#13
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5461

Ancora niente chat appena provo ti faccio sapere. Vero il microfono è un po' corto

io sono orientato sulle 700 ma ho notato (almeno dalle immagini reperite in rete) che hanno solo una rotellina del volume sul padiglione, mentre le 600 hanno 2 rotelline...



#14
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Non lo so great ti posso confermare che la mia ne ha 2. Forse con le 700 ci si appoggerà sulla schermata dei gruppi bo

Modificata da XGIO 23X, 18 September 2017 - 07:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo