Vai al contenuto

DOOM: video confronto tra le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 757
La mia curiosità è sul frame rate, se hanno tenuto i 60, giù il cappello, se hanno bloccato a 30 non è doom

Modificata da zorroboban79, 16 September 2017 - 06:39 PM.


#17
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

 
ma a livello di immagini statiche non c'è un pixel che cambia ;)


Su quello hai ragione, ma gli fps se son più stabili il gioco ne guadagna tanto.

#18
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
Doom a 30 fps non è Doom....e su quella calcolatrice tascabile Doom gira a 60 solo con la grafica del primo DOOM XD

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Doom a 30 fps non è Doom....e su quella calcolatrice tascabile Doom gira a 60 solo con la grafica del primo DOOM XD

 

questo lo dici tu però...



#20
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Comunque gira meglio rispetto a ps4 standard!


...mha, sicuramente non hai doom 2016 su ps4 standard senò non avresti fatto questa affermazione senza senso.
come puoi dire che un core arm vada meglio di un 8 core x64 ... e sopratutto girare meglio mi da di affermazione da fanboy e non da persona lucida visto la qualità delle texture che switch puo' contenere in vram. buona visione

Modificata da Luigi Burdo, 17 September 2017 - 03:21 PM.


#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

...mha, sicuramente non hai doom 2016 su ps4 standard senò non avresti fatto questa affermazione senza senso.


Non ho capito... stai dicendo che i giochi girano uguale su ps4 e ps4pro?

#22
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Non ho capito... stai dicendo che i giochi girano uguale su ps4 e ps4pro?

no che su ps4 standard doom non va peggio di switch come da affermazione da fanboy . infatti ho postato un video per far notare le differenza tra standard e pro che come noterai sono minime e non evidenti come tra ps4 e swich

Modificata da Luigi Burdo, 17 September 2017 - 04:46 PM.


#23
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

no che su ps4 standard doom non va peggio di switch come da affermazione da fanboy . infatti ho postato un video per far notare le differenza tra standard e pro che come noterai sono minime e non evidenti come tra ps4 e swich


Ah ok, per me è ovvio che gira meglio su ps4 che su Switch, non serve neanche guardare il video.
Ma chi per necessità preferisce averlo portatile, almeno su Switch può giocarci.

#24
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617

Doom a 30 fps non è Doom....e su quella calcolatrice tascabile Doom gira a 60 solo con la grafica del primo DOOM XD

date una medaglia a quest'uomo XD

Modificata da HamburgerWarrior98, 18 September 2017 - 01:03 PM.


#25
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Madò quanti taglia.
Messi uno di fianco all'altro è veramente tanta la differenza.

Tanto di cappello a Bethesda che si è voluta impegnare così tanto, fossi stato io non l'avrei mai fatto

#26
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Ah ok, per me è ovvio che gira meglio su ps4 che su Switch, non serve neanche guardare il video.
Ma chi per necessità preferisce averlo portatile, almeno su Switch può giocarci.

perche' non hai psvita ;-) io gioco in streaming nel letto con psvita o via internet quando non sono a casa. anche se francamente e' lunico modo per sfruttarla poiche' di titoli decenti ne sono usciti quanto le mie dita sulla mano

Modificata da Luigi Burdo, 18 September 2017 - 11:08 PM.


#27
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

perche' non hai psvita ;-) io gioco in streaming nel letto con psvita o via internet quando non sono a casa. anche se francamente e' lunico modo per sfruttarla poiche' di titoli decenti ne sono usciti quanto le mie dita sulla mano


Chi ha detto che non ho PSVita?

#28
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Chi ha detto che non ho PSVita?

ed allora non la usi con la ps4 nel remote play ;-)

#29
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

ed allora non la usi con la ps4 nel remote play ;-)


E a cosa mi serve usarla col remote play che tra psvita 3g e abbonamento dati mi costerebbe un botto?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo