Vai al contenuto

DOOM: video confronto tra le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Con l'annuncio a sorpresa arrivato durante il recente evento Direct, sappiamo che DOOM, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, arriverà anche su Nintendo Switch. Dopo le prime >a href="https://www.everyeye.it/notizie/doom-alcune-immagini-confrontano-versioni-switch-playstation-4-304640.html">immagini comparative emerse pochi giorni fa, ecco un video che mette fianco a fianco le versioni PlayStation 4 e Switch del brutale sparatutto di Bethesda...
Leggi la news completa: DOOM: video confronto tra le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch


#2
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360
Questo confronto video non ha alcun senso dato che vengono messe a confronto immagini catturate ingame su ps4 (o ps4 pro?) e immagini tratte da un video in diretta streaming (si vedono le didascalie del nintendo direct).

#3
Alessandro Barbagallo

Alessandro Barbagallo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226
È il filtro Mii-opia tipico di Nintendo

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo confronto video non ha alcun senso dato che vengono messe a confronto immagini catturate ingame su ps4 (o ps4 pro?) e immagini tratte da un video in diretta streaming (si vedono le didascalie del nintendo direct).

 

DooM non è supportato da PS4 Pro, per cui gira identico a PS4 standard



#5
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

DooM non è supportato da PS4 Pro, per cui gira identico a PS4 standard

grazie della risposta, infatti la mia era una domanda dato che non sapevo se avesse ricevuto l'aggiornamento o meno. Ovviamente la grafica su Switch avrà un downgrade dato che l'hardware non è potente uguale, ma resta il fatto che un video è preso con immagini catturate direttamente dalla fonte e l'altro è un video preso da youtube che non rispecchia la qualità reale del prodotto.

Modificata da stem90, 16 September 2017 - 01:05 PM.


#6
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911
Ma su PS4 Pro si può inseire il "boost"...

#7
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

È il filtro Mii-opia tipico di Nintendo

Da sottolineare che il filtro Mii opia sia il motion blur proprietario Nintendo, non lo offendere eh!

#8
Alessandro Barbagallo

Alessandro Barbagallo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

Da sottolineare che il filtro Mii opia sia il motion blur proprietario Nintendo, non lo offendere eh!

Ma infatti! Io volevo lodare questa bella feature che nel mondo console 2017 possiede solo la grande enne!

#9
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Ma infatti! Io volevo lodare questa bella feature che nel mondo console 2017 possiede solo la grande enne!

:smile-16:

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma su PS4 Pro si può inseire il "boost"...

Che non migliora la grafica ma sblocca solo il framerate

#11
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
io mi chiedo se questi video abbiano senso per comparare una console desk con una che e' praticamente una portatile.
le texture sono state sicuramente ridimensionate in ordine di risoluzione per diminuire lo spazio richiesto sia fisico che di vram.
io non ho switch ma non credo gestisca spazi fisici su device grandi quanto quello richiesto da doom 2016 ovvero 60gb. quindi soluzione resize texture e peggiore dettaglio conseguente.



#12
Nagatzul

Nagatzul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

io mi chiedo se questi video abbiano senso per comparare una console desk con una che e' praticamente una portatile.
le texture sono state sicuramente ridimensionate in ordine di risoluzione per diminuire lo spazio richiesto sia fisico che di vram.
io non ho switch ma non credo gestisca spazi fisici su device grandi quanto quello richiesto da doom 2016 ovvero 60gb. quindi soluzione resize texture e peggiore dettaglio conseguente.

Non c'è da discutere, stanno confrontando uno stream video con delle immagini catturate ingame solo per far alterare i fanboy ed aumentare le visite...

#13
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

Che non migliora la grafica ma sblocca solo il framerate

Comunque gira meglio rispetto a ps4 standard!

#14
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

È il filtro Mii-opia tipico di Nintendo

Si,anche se per poco l'ho trovato fastidioso per gli occhi.


#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Comunque gira meglio rispetto a ps4 standard!

 

ma a livello di immagini statiche non c'è un pixel che cambia ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo