[curiosita] il primo gioco che metterete nella Xbox One X Project Scorpio Editiondite raga..
#22
Inviato 17 September 2017 - 08:31 AM
Giocabili ovviamente si, io intendevo la patch migliorativa graficamente (o meglio detta enhanced)
In realtà un certo miglioramento grafico ci sarà in tutti i giochi ... al contrario di pro che spegne metà della gpu per far girare i giochi ps4 onex usera' sempre tutta la potenza disponibile massimizzando le performance. Ossia quei giochi che usano una risoluzione variabile per mantenere il frame rate costante ( ad esempio proprio bf1 che per mantenere i 60 fps scende da 1080p anche a 720p a seconda del carico) gireranno sempre al max della risoluzione impostata ed anche il framerate dovrebbe guadagnarne girando in tranquillità al massimo impostato. Ossia potremo aspettarci di vedere anche i giochi non ottimizzati girare fissi al massimo di fps e risoluzione impostati da produttore senza cali o riduzione della risoluzione. Inoltre mi sembra di aver letto che il filtro AA sui giochi one e360 venga "sostituito" d'ufficio con uno di qualità nettamente superiore.
Il che non è poco... significa comunque avere la migliore versione del titoli disponibile su console.... pensate ad esempio che significherebbe rigiocare un project cars inchiodato a 1080p e 60fps granitici con filtro AA migliorato.
C'era sull'argomento un articolo molto tecnico del DF.
C'è anche da dire che se la onex venderà ( e secondo me si) tutti i produttori faranno almeno la pacth con texture 4k e risoluzione aumentata dei loro vecchi titoli ... d'altronde è roba che hanno già pronta per la versione pc e non rinuncerebbero al l'opportunità di vendere qualche copia in più con poco sforzo.
Comunque per me ( se riesco a procurarmene una al dayone) sicuramente ho pronti in stand by
Fallout 4
Horizon 3
Gow4
E tra i nuovi aspetto una recensione di star wars BF2, se il sp sarà interessante lo prendo di sicuro
#23
Inviato 17 September 2017 - 09:04 AM
In realtà un certo miglioramento grafico ci sarà in tutti i giochi ... al contrario di pro che spegne metà della gpu per far girare i giochi ps4 onex usera' sempre tutta la potenza disponibile massimizzando le performance. Ossia quei giochi che usano una risoluzione variabile per mantenere il frame rate costante ( ad esempio proprio bf1 che per mantenere i 60 fps scende da 1080p anche a 720p a seconda del carico) gireranno sempre al max della risoluzione impostata ed anche il framerate dovrebbe guadagnarne girando in tranquillità al massimo impostato. Ossia potremo aspettarci di vedere anche i giochi non ottimizzati girare fissi al massimo di fps e risoluzione impostati da produttore senza cali o riduzione della risoluzione. Inoltre mi sembra di aver letto che il filtro AA sui giochi one e360 venga "sostituito" d'ufficio con uno di qualità nettamente superiore.
Il che non è poco... significa comunque avere la migliore versione del titoli disponibile su console.... pensate ad esempio che significherebbe rigiocare un project cars inchiodato a 1080p e 60fps granitici con filtro AA migliorato.
C'era sull'argomento un articolo molto tecnico del DF.
C'è anche da dire che se la onex venderà ( e secondo me si) tutti i produttori faranno almeno la pacth con texture 4k e risoluzione aumentata dei loro vecchi titoli ... d'altronde è roba che hanno già pronta per la versione pc e non rinuncerebbero al l'opportunità di vendere qualche copia in più con poco sforzo.
Comunque per me ( se riesco a procurarmene una al dayone) sicuramente ho pronti in stand by
Fallout 4
Horizon 3
Gow4
E tra i nuovi aspetto una recensione di star wars BF2, se il sp sarà interessante lo prendo di sicuro
Ottimo post Rico!
#24
Guest_SprizzoeYe
Inviato 18 September 2017 - 09:29 AM
In realtà un certo miglioramento grafico ci sarà in tutti i giochi ... al contrario di pro che spegne metà della gpu per far girare i giochi ps4 onex usera' sempre tutta la potenza disponibile massimizzando le performance. Ossia quei giochi che usano una risoluzione variabile per mantenere il frame rate costante ( ad esempio proprio bf1 che per mantenere i 60 fps scende da 1080p anche a 720p a seconda del carico) gireranno sempre al max della risoluzione impostata ed anche il framerate dovrebbe guadagnarne girando in tranquillità al massimo impostato. Ossia potremo aspettarci di vedere anche i giochi non ottimizzati girare fissi al massimo di fps e risoluzione impostati da produttore senza cali o riduzione della risoluzione. Inoltre mi sembra di aver letto che il filtro AA sui giochi one e360 venga "sostituito" d'ufficio con uno di qualità nettamente superiore.
Il che non è poco... significa comunque avere la migliore versione del titoli disponibile su console.... pensate ad esempio che significherebbe rigiocare un project cars inchiodato a 1080p e 60fps granitici con filtro AA migliorato.
C'era sull'argomento un articolo molto tecnico del DF.
C'è anche da dire che se la onex venderà ( e secondo me si) tutti i produttori faranno almeno la pacth con texture 4k e risoluzione aumentata dei loro vecchi titoli ... d'altronde è roba che hanno già pronta per la versione pc e non rinuncerebbero al l'opportunità di vendere qualche copia in più con poco sforzo.
Comunque per me ( se riesco a procurarmene una al dayone) sicuramente ho pronti in stand by
Fallout 4
Horizon 3
Gow4
E tra i nuovi aspetto una recensione di star wars BF2, se il sp sarà interessante lo prendo di sicuro
Il discorso è chiarissimo. Solo che a detta di Digital Foundry la versione One gira ad una risoluzione dinamica che al massimo arriva a 900p. Senza patch avremo comunque un gioco a 900p. Fine OT.
#26
Inviato 18 September 2017 - 02:25 PM
Il discorso è chiarissimo. Solo che a detta di Digital Foundry la versione One gira ad una risoluzione dinamica che al massimo arriva a 900p. Senza patch avremo comunque un gioco a 900p. Fine OT.
Io ci spero tanto ad un aggiornamento, è pur sempre un gioco molto popolare con constante supporto. Forse DICE è impegnata con battlefront..vedremo
#27
Guest_SprizzoeYe
Inviato 18 September 2017 - 02:28 PM
Io ci spero tanto ad un aggiornamento, è pur sempre un gioco molto popolare con constante supporto. Forse DICE è impegnata con battlefront..vedremo
Ci spero pure io visto che ci gioco ancora parecchio e ho il premium già attivo.
Sarebbe pur sempre un motivo in più per "spingermi" a passare a One X.
#28
Inviato 18 September 2017 - 02:53 PM
In realtà un certo miglioramento grafico ci sarà in tutti i giochi ... al contrario di pro che spegne metà della gpu per far girare i giochi ps4 onex usera' sempre tutta la potenza disponibile massimizzando le performance. Ossia quei giochi che usano una risoluzione variabile per mantenere il frame rate costante ( ad esempio proprio bf1 che per mantenere i 60 fps scende da 1080p anche a 720p a seconda del carico) gireranno sempre al max della risoluzione impostata ed anche il framerate dovrebbe guadagnarne girando in tranquillità al massimo impostato. Ossia potremo aspettarci di vedere anche i giochi non ottimizzati girare fissi al massimo di fps e risoluzione impostati da produttore senza cali o riduzione della risoluzione. Inoltre mi sembra di aver letto che il filtro AA sui giochi one e360 venga "sostituito" d'ufficio con uno di qualità nettamente superiore.
Il che non è poco... significa comunque avere la migliore versione del titoli disponibile su console.... pensate ad esempio che significherebbe rigiocare un project cars inchiodato a 1080p e 60fps granitici con filtro AA migliorato.
C'era sull'argomento un articolo molto tecnico del DF.
C'è anche da dire che se la onex venderà ( e secondo me si) tutti i produttori faranno almeno la pacth con texture 4k e risoluzione aumentata dei loro vecchi titoli ... d'altronde è roba che hanno già pronta per la versione pc e non rinuncerebbero al l'opportunità di vendere qualche copia in più con poco sforzo.
Comunque per me ( se riesco a procurarmene una al dayone) sicuramente ho pronti in stand by
Fallout 4
Horizon 3
Gow4
E tra i nuovi aspetto una recensione di star wars BF2, se il sp sarà interessante lo prendo di sicuro
in realtà attivando la modalità boost, anche PS4 PRO fa girare il gioco meglio, quindi se cé risoluzione dinamica o frame ballerino, questi due parametri con la modalità boost attiva saranno migliori rispetto a PS4 normale, anche senza patch
Modificata da Akai Life, 18 September 2017 - 03:01 PM.
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