Vai al contenuto

I download non si avviano automaticamente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Salve, la mia cara Xbox One, da sempre settata in "avvio rapido" ha deciso di eseguire automaticamente solo gli aggiornamenti! Invece, quando scarico i giochi dall'applicazione, mi ritrovo a doverli installare manualmente, nonostante dovrebbe partire automaticamente il download. 

Questo succede da alcuni mesi, essendo in preview avevo pensato di aspettare altri aggiornamenti, ma a quanto pare è un problema personale!

Soluzioni?



#2
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

UP



#3
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Con la demo di fifa18 lo ha fatto anche a me, sono tornato a casa e pensavo di provarlo subito,controllando risultava nella mia lista ma non lo aveva scaricato. Mi è risuccesso, non gli ho dato molta importanza ma forse, a volte, capita.



#4
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Con la demo di fifa18 lo ha fatto anche a me, sono tornato a casa e pensavo di provarlo subito,controllando risultava nella mia lista ma non lo aveva scaricato. Mi è risuccesso, non gli ho dato molta importanza ma forse, a volte, capita.

Stessa cosa, ma successa anche con altri giochi. Il problema non è tanto per FIFA che si scarica presto, ma con altri giochi ben più pesanti, li metterei a scaricare quando sono fuori.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo