Vai al contenuto

Bitcoin crolla, chiuso un altro exchange di criptovalute in Cina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38575
Ancora pessime notizie per le criptovalute, che hanno perso altri 10 miliardi di dollari circa rispetto a ieri. Il Bitcoin, che costituisce il 48,9% di tutto il mercato, è sceso al valore di 3.200$, toccando anche i 3000$ in queste ore movimentate. L'annuncio della chiusura di un altro exchange di criptovulte, ViaBTC, è il motivo del calo. ..
Leggi la news completa: Bitcoin crolla, chiuso un altro exchange di criptovalute in Cina


#2
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424
Su alcuni organi di stampa ho letto che la Corea del Nord voleva aggirare l'embargo con l'utilizzo di "criptovalute".

Come funzionerebbe quest'aggiramento, francamente non l'ho capito, ma se è vero, e se anche la Cina ha deciso che è il momento di liberarsi di un "alleato" ormai fin troppo scomodo, la notizia avrebbe un senso molto diverso.

#3
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Su alcuni organi di stampa ho letto che la Corea del Nord voleva aggirare l'embargo con l'utilizzo di "criptovalute".

Come funzionerebbe quest'aggiramento, francamente non l'ho capito, ma se è vero, e se anche la Cina ha deciso che è il momento di liberarsi di un "alleato" ormai fin troppo scomodo, la notizia avrebbe un senso molto diverso.

Non ti seguo. No anzi, non ho proprio capito che intendi.

#4
zhaolinkinpark

zhaolinkinpark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Su alcuni organi di stampa ho letto che la Corea del Nord voleva aggirare l'embargo con l'utilizzo di "criptovalute".

Come funzionerebbe quest'aggiramento, francamente non l'ho capito, ma se è vero, e se anche la Cina ha deciso che è il momento di liberarsi di un "alleato" ormai fin troppo scomodo, la notizia avrebbe un senso molto diverso.

probabilmente stai facendo un po' di confusione.
1. Notizia Korea nord : il bitcoin garantendo anonimita permetteva Entourage e persone vicine a kim jong un e anche lui stesso di nascondere denaro personale.
2. La Cina ha deciso di chiudere gli exchange cryptimoneta - flat money

#5
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Non ti seguo. No anzi, non ho proprio capito che intendi.


http://www.repubblic...coin-175350610/

Se la notizia è vera, e i cinesi si sono stufati di Kim Jung Un, compiono operazioni per far crollare il valore del Bitcoin, facendo perdere significativamente di valore le riserve accumulate.
Certo, potrebbero aver preso questa decisione per mille altri motivi, ma l'effetto potrebbe essere ugualmente "devastante" per la Corea del nord.

#6
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Confermiamo la morte del Bitcoin, il crollo continua inesorabile :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo