Vai al contenuto

Everyeye Late Show con Francesco Serino in diretta stasera dalle 19:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
In programma un nuovo appuntamento con il Late Show di Everyeye condotto da Francesco Serino: uno spazio dedicato all'approfondimento nel quale, una volta ogni due settimane a partire dalle ore 19:00, affronteremo argomenti particolarmente "caldi" legati al mondo dei videogiochi...
Leggi la news completa: Everyeye Late Show con Francesco Serino in diretta stasera dalle 19:00


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Non vorrete mancare spero ;D

#3
Gasai Yuno

Gasai Yuno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
sarebbe interessante parlare di The last of us ad uno di questi show, anche se si è già detto in parte tutto sto scoprendo solo ora dettagli che 8volte dopo averlo finito non avevo notato.
Nella sezione bonus/galleria/bozzetti 7 è possibile vedere la città di Tommy con artwork che raffigurano persino l'interno della città con trattori e campi di grano; quindi stavano già pensando al seguito dagli inizi e non hanno deciso di farlo dopo perchè ha venduto quanto la birra gratis alla sagra della salsiccia

Modificata da Gasai Yuno, 15 September 2017 - 03:29 PM.


#4
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203
Ancora non ho finito di guardare l'episodio precedente e devo iniziare questo, però vorrei suggerire a Francesco un argomento. Si tratta di GTA 5. Credo che se ne stia parlando troppo poco, considerando non solo la qualità del titolo, ma soprattutto il fatto che sia diventato uno dei giochi più venduti della storia. Sono quasi quattro anni che è sul mercato se non sbaglio. E' arrivato a cavallo di due generazioni e apparentemente si sta affermando come il titolo di punta per entrambe. Parlo dei dati di vendita ovviamente. Anche se devo dire di aver sempre considerato GTA 5 il c.d. "gioco della gen" scorsa. Ripeto, secondo me se ne parla troppo poco, credo sia indubbio che un titolo che continua ad essere nelle parti alte delle classifiche meriti di essere considerato un fenomeno di questo mercato e come tale andrebbe analizzato. Ci sarebbero tanti spunti e argomenti di discussione da trarre a mio modo di vedere e mi permetto di suggerirlo in questa sede perché so che Francesco è uno dei pochi che ne sarebbe capace. Ciao :)

#5
Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 142
Grande Serino, tanta stima per come riesci a trasmettere ciò che hai vissuto nella tua vita da videogiocatore, ogni pensiero o esperienza risulta sempre credibile e, almeno per quanto mi riguarda, coinvolgente. Quando arriva il Late Show ormai scattano Chromecast, birra e "nucelle", ma ti prego, solo una richiesta... UN MICROFONO DECENTE! :smile-12: Bravi tutti!

Modificata da Immortal Ad Vitam, 18 September 2017 - 02:43 PM.


#6
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
Ragazzi, c'è modo di scaricarlo e vederlo offline?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo