Vai al contenuto

Giappone 2017 | Settimana n.37 (11/09/2017 - 17/09/2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

niente da segnalare. mi pare tutto in linea con i precedenti + o meno.

sia metroid che we...

 

 

{15/09/2016} Winning Eleven 2017 [PS3] - 27,674 / 49,634 + 1,708 (digital)
{15/09/2016} Winning Eleven 2017 [PS4] - 49,690 / 133,201 + 11,825 (digital)
= circa 76k
 
 
 
01./00. [PS4] Winning Eleven 2018 <SPT> (Konami) {2017.09.14} (¥7.600) - 64.342 
07./00. [PS3] Winning Eleven 2018 <SPT> (Konami) {2017.09.14} (¥6.600) - 12.777 / 
= circa 77k
 
 
siamo li...


#17
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Direi che siamo lì ovunque.

Mi fa un po' sorridere, come ogni settimana, che dopo Splatoon 2 le console disponibili sono diventate magicamente di più :D



#18
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Probabilmente non mi leggerà perché sono in ignore ma la settimana 33 Switch in Giappone nonostante sia già uscito Splatoon2 da 2-3 settimane ha fatto comunque numeri molto bassi, sotto ps4 e 3ds. Meglio pensare al gombloddoh però ! :asd:

#19
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Direi ancora ottimi numeri per Switch! 

Anche Metroid non è andato male, considerato con quanto ha debuttato l'ultimo capitolo per 3DS XD



#20
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Direi che siamo lì ovunque.
Mi fa un po' sorridere, come ogni settimana, che dopo Splatoon 2 le console disponibili sono diventate magicamente di più :D


l'avevano detto che in estate la situazione sarebbe migliorata per poi stabilizzarsi in autunno

bisogna vedere se poi smetteranno di vendere il bundle di Splatoon 2 per quello di Mario, e visto che quest'ultimo inspiegabilmente costa più caro la risposta forse é già scritta :)

del resto fecero la stessa cosa con Wii U, proponendo ciclicamente dei bundle (ogni volta sempre più cari :pff: )

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

hanno già detto anche questo.

il bundle di splatoon non è + in produzione

 

 

NINTENDO TEMPORARILY HALTS PRODUCTION OF THE SPLATOON 2 SWITCH BUNDLE IN JAPAN

#22
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

io intanto stufo delle lotterie coi soldi preventivati per switch ho comprato questo :

 

https://www.instagra.../p/BZQ58IZgEvv/
 



#23
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

io intanto stufo delle lotterie coi soldi preventivati per switch ho comprato questo :
 
https://www.instagra.../p/BZQ58IZgEvv/
 


Ti ho messo un meritatissimo cuore per la foto e fatto follow

#24
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Ti ho messo un meritatissimo cuore per la foto e fatto follow

 

in verità l'ho presa per vendere le cart (visto che vendere giochi senza provarli non rientra nel mio modus operandi), io quasi non riesco a permettermi Metroid Samus Returns figurati se posso permettermi le AES  :D

(e poi cmq ho il NGCD, ma se guardi le altre foto l'avrai già notato)

 

ps: grazie per il follow

 

pps : cmq il Neo Geo è una bestia, specie le cart, è stata la prima volta in 25 anni che l'ho visto acceso ed usato, essendo maturato videoludicamente negli anni 90 (visto che sono cresciuto col C64 e la sala giochi negli 80), vedere il NG è qualcosa che non può non lasciarti a bocca aperta; peccato sia sempre costato un botto di soldi -_-

ppps : cmq non è vera la storia del NG in favore di Switch, stavo trollando :P



#25
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Secondo me se metroid sr lo facevano perswitch qualcosa in più lo vendeva.

#26
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Secondo me se metroid sr lo facevano perswitch qualcosa in più lo vendeva.


mai dire mai, vedi Azure Striker Gunvolt

l'importante é che abbia venduto in modo tale da fare vedere a Nintendo che la saga ha ancora un seguito.

e non credo che (probabili) 40k siano in risultato modesto, per cui ho fiducia che in futuro vedremo ancora Metroid in 2D :)

#27
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

mai dire mai, vedi Azure Striker Gunvolt

l'importante é che abbia venduto in modo tale da fare vedere a Nintendo che la saga ha ancora un seguito.

e non credo che (probabili) 40k siano in risultato modesto, per cui ho fiducia che in futuro vedremo ancora Metroid in 2D :)

Anche perchè farlo su Switch avrebbe richiesto più impegno aka aspettative più alte

Cosa che stanno facendo con Prime 4

 

Non è che automaticamente se un gioco esce su Switch = vendite alte (anche perchè non è così)


Modificata da IlPrescelto, 22 September 2017 - 01:07 PM.


#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

basta vedere i precedenti per capire che sta serie - almeno in jap - più di tanto non fa indipendentemente dalla console su cui esce.

 

cmq metroid di suo è una serie che non vende tantissimo. è una serie che "fa prestigio" e per quello credo che esca sempre. ma non è che ha mai venduto chisacchè. tipo che quando vende bene fa un milione ww...

 

Azure Striker Gunvolt tops 250,000 downloads on 3DS

 

per me questo metroid farà 500k nel mondo.



#29
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

basta vedere i precedenti per capire che sta serie - almeno in jap - più di tanto non fa indipendentemente dalla console su cui esce.

 

cmq metroid di suo è una serie che non vende tantissimo. è una serie che "fa prestigio" e per quello credo che esca sempre. ma non è che ha mai venduto chisacchè. tipo che quando vende bene fa un milione ww...

 

Azure Striker Gunvolt tops 250,000 downloads on 3DS

 

per me questo metroid farà 500k nel mondo.

 

Dici che avremo qualche dato prima o poi? In vista del Prime 4 sarebbe interessante capire quanto appeal c'è 


Modificata da IlPrescelto, 22 September 2017 - 01:32 PM.


#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

i dati ww nintendo generalmente li rilascia quando fa l'incontro con gli investitori

bisogna solo  vedere se ci rientra pure metroid






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo