Vai al contenuto

Xbox One: spiegata la tecnologia che permette di salvare spazio su Hard Disk

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Microsoft sta attualmente testando un sistema che permetterŕ ai giocatori Xbox One e Xbox One X di salvare una notevole quantitŕ di spazio sugli Hard Disk della propria console. La tecnologia consentirŕ infatti di scaricare solo i dati effettivamente utili, in base a regione e sistema in uso...
Leggi la news completa: Xbox One: spiegata la tecnologia che permette di salvare spazio su Hard Disk


#2
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674
goood

#3
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Molto utile.

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Gran bella notizia. Speriamo riescano ad attuarla a breve

#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi pare una cosa buona considerando che ormai i giochi stanno diventando sempre più grandi in termini di giga, siamo passati dalla scorsa generazione dove un titolo da 10 giga era considerato monster a una media di 30/40/50 giga senza considerare le varie patch che arrivano anche a 20 giga. Limitare il download a quello che serve ed alleggerire il tutto è auspicabile, sopratutto in italia dove vaste aree sono in un medio evo a livello di connettività, nonostante i proclami dei vari operatori tim fastweb, ecc ecc.

#6
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Mi pare una cosa buona considerando che ormai i giochi stanno diventando sempre più grandi in termini di giga, siamo passati dalla scorsa generazione dove un titolo da 10 giga era considerato monster a una media di 30/40/50 giga senza considerare le varie patch che arrivano anche a 20 giga. Limitare il download a quello che serve ed alleggerire il tutto è auspicabile, sopratutto in italia dove vaste aree sono in un medio evo a livello di connettività, nonostante i proclami dei vari operatori tim fastweb, ecc ecc.

Già,ci sono giochi esempio Halo e Gears che si prendono 98,5GB e 94GB,praticamente 200GB per due giochi XD

#7
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
MS sempre un passo avanti. Ottimo!

Modificata da PippoWonderboy, 14 September 2017 - 10:25 PM.


#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18911
Ecco, questa è una cosa davvero utile ed intelligente che vorrei su Ps4.
C'è il "rischio" concreto che il peso effettivo dei giochi sugli hdd cali drasticamente.
Già eliminare le traccie audio HD di 2 o 4 lingue sarà tanta roba
Brava MS per averci pensato

#9
Mattymattia

Mattymattia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 295
Beh finalmente una gran bella trovata per ottimizzare al meglio lo spazio occupato sui nostri Hard Disk!

#10
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Tanto di cappello !

#11
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1954
Ottima cosa io con i vari forza occupano quasi tutto il disco interno, ho solo 500 gb

#12
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Ottima cosa io con i vari forza occupano quasi tutto il disco interno, ho solo 500 gb

Pigliati un hd esterno, io l'ho fatto con ps4 e lo faro' anche con la Xbox X, ormai questa genarazione e' così, speriamo che con la prossima si degnino di mettere degli hd capienti magari con un minimo di 4tb.

#13
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143
Più che altro c'è da sperare che con la prossima generazione si passi finalmente a unità SSD.

#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Da una parte è un'ottima cosa ( da chiedersi perchè non applicata già all'epoca PS360 .. ) ma dall'altra è un po na stronzata visto che il 98% dei giochi non permette di scegliere l'audio in altre lingue ed i sub ita .. 

 

Ma non sarebbe più logico che una volta che inserisci il disco nella console scegli direttamente li che lingua installare ?  :fg:



#15
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
e ci mancherebbe che chi ha ONE S debba scaricarsi gli assets per il 4k.. XD





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo