Xbox One: spiegata la tecnologia che permette di salvare spazio su Hard Disk
#1
Inviato 14 September 2017 - 09:23 PM
Leggi la news completa: Xbox One: spiegata la tecnologia che permette di salvare spazio su Hard Disk
#5
Guest_DamocleeYe
Inviato 14 September 2017 - 09:53 PM
#6
Inviato 14 September 2017 - 10:08 PM
Già,ci sono giochi esempio Halo e Gears che si prendono 98,5GB e 94GB,praticamente 200GB per due giochiMi pare una cosa buona considerando che ormai i giochi stanno diventando sempre più grandi in termini di giga, siamo passati dalla scorsa generazione dove un titolo da 10 giga era considerato monster a una media di 30/40/50 giga senza considerare le varie patch che arrivano anche a 20 giga. Limitare il download a quello che serve ed alleggerire il tutto è auspicabile, sopratutto in italia dove vaste aree sono in un medio evo a livello di connettività, nonostante i proclami dei vari operatori tim fastweb, ecc ecc.
#8
Inviato 15 September 2017 - 12:57 AM
C'è il "rischio" concreto che il peso effettivo dei giochi sugli hdd cali drasticamente.
Già eliminare le traccie audio HD di 2 o 4 lingue sarà tanta roba
Brava MS per averci pensato
#12
Inviato 15 September 2017 - 06:58 AM
Pigliati un hd esterno, io l'ho fatto con ps4 e lo faro' anche con la Xbox X, ormai questa genarazione e' così, speriamo che con la prossima si degnino di mettere degli hd capienti magari con un minimo di 4tb.Ottima cosa io con i vari forza occupano quasi tutto il disco interno, ho solo 500 gb
#14
Inviato 15 September 2017 - 07:41 AM
Da una parte è un'ottima cosa ( da chiedersi perchè non applicata già all'epoca PS360 .. ) ma dall'altra è un po na stronzata visto che il 98% dei giochi non permette di scegliere l'audio in altre lingue ed i sub ita ..
Ma non sarebbe più logico che una volta che inserisci il disco nella console scegli direttamente li che lingua installare ?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi