Vai al contenuto

Annunciato New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition, in arrivo il 17 novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
In occasione dell'ultimo Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha annunciato il New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition, una speciale edizione della console portatile dedicata ai Pokémon in arrivo il 17 novembre...
Leggi la news completa: Annunciato New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition, in arrivo il 17 novembre


#2
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Nintendo io ti "odio", perché vuoi farmi spendere tutti i soldi che ho :smile-38:...

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

double.png

 

 

JAPAN GETTING PIKACHU EDITION NEW 2DS XL AS WELL

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
bellissimo :D

è incredibile che io continuo ad apprezzare il design delle console che fa nintendo ma continuo a evitare le sue console e i suoi giochi come la peste

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Molto carini

#6
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

Non so se è il tipoc giusto, secondo voi vale la pena dare indietro il New 3DS normale per prendere un New 2DS XL usato a 19? Mi valuterebbero il New 3DS 90 è il 2DS XL viene 109 con garanzia di un anno!

Ovviamente vorrei una console con lo schermo più grande, però non ho idea del prezzo della valutazione se è buono o no...


Modificata da beyonce_thebest, 28 September 2017 - 01:14 PM.


#7
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so se è il tipoc giusto, secondo voi vale la pena dare indietro il New 3DS normale per prendere un New 2DS XL usato a 19? Mi valuterebbero il New 3DS 90 è il 2DS XL viene 109 con garanzia di un anno!

Ovviamente vorrei una console con lo schermo più grande, però non ho idea del prezzo della valutazione se è buono o no...

 

mi sembra un'ottima proposta. considerato il non-uso che la maggior parte di noi fa dell'effetto 3D e il fatto che comunque stai acquistando un prodotto nuovo a 20 euro :D

 

EDIT: la valutazione non è buona, di più, sembra quasi una truffa per quanto è conveniente :D 


Modificata da Mescalinic, 28 September 2017 - 01:36 PM.


#8
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

 

mi sembra un'ottima proposta. considerato il non-uso che la maggior parte di noi fa dell'effetto 3D e il fatto che comunque stai acquistando un prodotto nuovo a 20 euro :D

 

EDIT: la valutazione non è buona, di più, sembra quasi una truffa per quanto è conveniente :D

Ah sì, mi sembra strano perché la catena è game.es, che presumo sia la versione spagnola del nostro odiato GameStop.



#9
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972
Alla fine ho fatto il cambio! Gli schermi dellxl sono davvero molto più grandi di quello normale!

#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

L'1/12 arriva nei negozi un nuovo bundle hardware con una console New Nintendo 2DS XL e un codice download per SUPER MARIO 3D LAND

 

 

https://twitter.com/...r-mario-3d-land

DLxtVnAXUAAfDoy.jpg



#11
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
ma il tastino della pokeball serve a qualcosa o è solo estetico?

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

ma il tastino della pokeball serve a qualcosa o è solo estetico?

 

 

solo estetica :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo