#5
Inviato 14 September 2017 - 10:32 AM
#8
Inviato 14 September 2017 - 11:28 AM
Non è che abbia molto capito il tipo di gioco leggendo la recensione...
Concordo. Di cosa stiamo parlando? Survival game oggi significa tutto e niente. Mi sarebbe piaciuta un po' più di chiarezza onestamente. E poi mancano dettagli. La mappa ad esempio come è realizzata? Quanto è grande (se si parla di esplorazione libera è un dettaglio da non trascurare). A livello tecnico come stiamo messi? I combattimenti con gli animali come sono articolati? Esiste una componente di caccia strategica? (esche da utilizzare, trappole, ecc ecc). Capisco focalizzarsi sulle varie difficoltà che il gioco propone, ma qui mancano davvero troppi elementi per farsi un'idea sul gioco
#9
Inviato 14 September 2017 - 11:37 AM
Su PC è sottotitolato anche in italiano. Proprio oggi è uscita la patch.Mi rispondo da solo :/
Sottotitoli:Tedesco,Norvegese,Svedese,Russo,Portoghese,Coreano,Cinesetradizionale,Inglese,Portoghese (Brasile),Francese,Cinese semplificato,Spagnolo,Giapponese,Turco,Olandese
#12
Inviato 14 September 2017 - 01:08 PM
Concordo. Di cosa stiamo parlando? Survival game oggi significa tutto e niente. Mi sarebbe piaciuta un po' più di chiarezza onestamente. E poi mancano dettagli. La mappa ad esempio come è realizzata? Quanto è grande (se si parla di esplorazione libera è un dettaglio da non trascurare). A livello tecnico come stiamo messi? I combattimenti con gli animali come sono articolati? Esiste una componente di caccia strategica? (esche da utilizzare, trappole, ecc ecc). Capisco focalizzarsi sulle varie difficoltà che il gioco propone, ma qui mancano davvero troppi elementi per farsi un'idea sul gioco
Ciao Stein! Mi scuso se la recensione non ti è sembrata approfondita dal punto di vista delle meccaniche: come scritto all'interno del pezzo, il loro valore e la loro qualità cambiano troppo da difficoltà in difficoltà per poterne dare un sunto esauriente nell'articolo. Quando scrivo una recensione, do sempre per scontato che, per comprendere a fondo direzione artistica e HUD del gioco, si guardi sempre un gameplay prima dell'acquisto: la presenza di meccaniche come trappole o altro vengono dunque chiarite subito dal primo spezzone di gioco visibile su ogni piattaforma, mentre negli articoli tento di sviscerare l'essenza stessa dell'esperienza, ciò che, al di là del gusto soggettivo di ognuno (combattimenti divertenti, mappa grande, ecc.) il gioco è in grado di resituire.
Dalla prossima volta, cercherò di ovviare al problema sintetizzando cosa c'è e cosa non c'è nel gioco. Grazie per il tuo feedback!
#14
Inviato 14 September 2017 - 08:58 PM
Signori e signore, questo è The Long Dark.
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