Vai al contenuto

In arrivo un nuovo capitolo di Shadowrun in esclusiva Xbox One X?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
silfa80

silfa80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Non ci siamo proprio microsoft non si smentisce mai,incredibile due notizie negative in una, la prima è che la X a detta di microsoft non doveva avere esclusive, e manco l hanno messo in commercio e già ne spunta fuori una ( quindi alla fine è una next gen a tutti gli effetti,con giochi che girano solo su quella determinata console ) la seconda notizia negativa è ancora peggiore probabilmente ma dico io,tra le poche esclusive che ha microsoft proprio su questa ciofeca dovevano andare a parare? :smile-37: :smile-37: :smile-37:


Ma perché devi scrive non una ma ben due vaccate pazzesche....nello stesso post ti lamenti che ms non ha esclusive e poi critichi il fatto che abbia idea di uscire con una esclusiva che critichi ancora prima di aver visto o provato. Detto questo ti svelo un segreto...ms sta seguendo una strada ben precisa, che é quella di concepire le console come veri e propri pc quindi non esistono esclusive, ma solo macchine in grado di fare gitare egregiamnete software. Questo è XBON ONE X !!!

Ecco..adesso puoi andare a giocare con la tua PS4 slim.

Modificata da silfa80, 12 September 2017 - 11:10 PM.


#17
silfa80

silfa80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Caro Mario Cariati...mi duole comunicarti che la premessa che hai fatto nell'articolo é assolutamente faziosa e ingannevole. Ms ha comunicato che proseguirà la linea della retrocompatibilità e in quanto tale chi acquisterà la loro console potrà godere di tutti o titolo presenti. Non vi vuole un genio a capire che il concetto non é "reversibile" e quondi dedurre che lo stato di questo articolo è assolutamente capzipso.


Modificata da silfa80, 12 September 2017 - 11:25 PM.


#18
HomesickAlien

HomesickAlien
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206

Caro Mario Cariati...mi duole comunicarti che la premessa che hai fatto nell'articolo é assolutamente faziosa e ingannevole. Ms ha comunicato che proseguirà la linea della retrocompatibilità e in quanto tale chi acquisterà la loro console potrà godere di tutti o titolo presenti. Non vi vuole un genio a capire che il concetto non é "reversibile" e quondi dedurre che lo stato di questo articolo è assolutamente capzipso.

Esatto: "Microsoft ha ribadito a più riprese che, a prescindere dal modello di console posseduta, l'ecosistema di Xbox One avrebbe sempre presentato il medesimo parco titolo per tutti i suoi utenti". Qual è il tuo problema? Dove vedi la faziosità?


#19
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Xbox One X 499€
-
IPhone X 1189€

= MegaLOL !



#20
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Non ci siamo proprio microsoft non si smentisce mai,incredibile due notizie negative in una, la prima è che la X a detta di microsoft non doveva avere esclusive, e manco l hanno messo in commercio e già ne spunta fuori una ( quindi alla fine è una next gen a tutti gli effetti,con giochi che girano solo su quella determinata console ) la seconda notizia negativa è ancora peggiore probabilmente ma dico io,tra le poche esclusive che ha microsoft proprio su questa ciofeca dovevano andare a parare? :smile-37: :smile-37: :smile-37:

Meno male che nel 3D recente hai parlato di obiettività... LooooL ... Ti avviso che i tuoi modi di dire/pensare,non sono per niente obiettivi,il tuo è accanimento puro e penso che anche gli altri lo abbiano notato ... Ti piace Playstation e Switch,bene! Allora perchè continui a seguire Xbox se non hai intenzione di comprarla? XD io ad esempio non ho switch e PS4 la uso pochissimo,mi vedi mai in sezione Nintendo-Sony? No,raramente... Easy my friend.

#21
silfa80

silfa80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9

Esatto: "Microsoft ha ribadito a più riprese che, a prescindere dal modello di console posseduta, l'ecosistema di Xbox One avrebbe sempre presentato il medesimo parco titolo per tutti i suoi utenti". Qual è il tuo problema? Dove vedi la faziosità?


Hai ragione scusa ho sbagliato : ..adesso vado a provare subito il bluray di DASTINY2 sulla mia prima XBOX che ho ancora sul comodino !!!!

#22
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
In pratica hanno già dichiarato una probabile esclusiva senza creare un po' di phatos, geni questi dev :smile-23:

#23
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Xbox One X 499
-
IPhone X 1189

= MegaLOL !


è tanto per xbox one o è tanto per iphone ??

#24
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

certo che un po fai paura...ma hai letto la notizia?? nulla di concreto nulla di nulla.....si è capito che sei un haters, però ora siamo alla follia pura....

meno male gli hai risposto tu... anche perché nell'articolo riporta " Non è semplice dire se le dichiarazioni siano state riportate erroneamente" quindi nn è nulla di concreto e non è una dichiarazione microsoft...

#25
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834
Magari per one x intendono one in generale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo