Vai al contenuto

Metroid Samus Returns Recensione: ritrovarsi fra le stelle

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

Ma dove lo vedete lineare? Ricordo che anche la prima parte di Super Metroid è come se fosse lineare perché il percorso è praticamente obbligato dalla mancanza di potenziamenti.



#47
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Lineare sta fava (perdonatemi il francesismo). Ci son state due volte che son rimasto bello bloccato e non sapevo dove andare, altrochè.

 

Inizialmente anche io ero un sostenitore del "con gli sprite in 2D sarebbe stato meglio". Ma dopo averlo giocato e finito, e dopo aver fatto certe Boss Fights mi devo ricredere. Senza il 3D e l'effetto 3D non sarebbe stato possibile renderle uguali. Spettacolari.



#48
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Lineare sta fava (perdonatemi il francesismo). Ci son state due volte che son rimasto bello bloccato e non sapevo dove andare, altrochè.
Inizialmente anche io ero un sostenitore del "con gli sprite in 2D sarebbe stato meglio". Ma dopo averlo giocato e finito, e dopo aver fatto certe Boss Fights mi devo ricredere. Senza il 3D e l'effetto 3D non sarebbe stato possibile renderle uguali. Spettacolari.

quoto il 3D è bellissimo, senza quello l'aspetto visivo perde taaanto.

#49
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Finito alla prima rush al 100% ho voluto affrontare l'ultimo boss al massimo del potenziale.

Mi è piaciuto davvero tanto!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo