Ma dove lo vedete lineare? Ricordo che anche la prima parte di Super Metroid è come se fosse lineare perché il percorso è praticamente obbligato dalla mancanza di potenziamenti.
Metroid Samus Returns Recensione: ritrovarsi fra le stelle
#47
Inviato 19 September 2017 - 09:20 AM
Lineare sta fava (perdonatemi il francesismo). Ci son state due volte che son rimasto bello bloccato e non sapevo dove andare, altrochè.
Inizialmente anche io ero un sostenitore del "con gli sprite in 2D sarebbe stato meglio". Ma dopo averlo giocato e finito, e dopo aver fatto certe Boss Fights mi devo ricredere. Senza il 3D e l'effetto 3D non sarebbe stato possibile renderle uguali. Spettacolari.
#48
Inviato 25 September 2017 - 09:13 AM
quoto il 3D è bellissimo, senza quello l'aspetto visivo perde taaanto.Lineare sta fava (perdonatemi il francesismo). Ci son state due volte che son rimasto bello bloccato e non sapevo dove andare, altrochè.
Inizialmente anche io ero un sostenitore del "con gli sprite in 2D sarebbe stato meglio". Ma dopo averlo giocato e finito, e dopo aver fatto certe Boss Fights mi devo ricredere. Senza il 3D e l'effetto 3D non sarebbe stato possibile renderle uguali. Spettacolari.
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