Vai al contenuto

Metroid Samus Returns Recensione: ritrovarsi fra le stelle

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Metroid Samus Returns Recensione: ritrovarsi fra le stelle
MercurySteam riporta sugli schermi del 3DS un classico per Game Boy, dando un volto nuovo al secondo episodio della saga di Metrod.
..
Leggi l'articolo completo: Metroid Samus Returns Recensione: ritrovarsi fra le stelle



#2
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Ciao ragazzi, sono l'autore della recensione. Se avete domande, sono qui per rispondervi! ^^

#3
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525

Ciao ragazzi, sono l'autore della recensione. Se avete domande, sono qui per rispondervi! ^^


Ciao! Per caso una volta finita l'avventura è possibile sbloccare un incentivo a rigiocarla? Alla modalità Fusion di cui si è parlato si può accedere solo usando l'amiibo del Metroid? Come aumenta la difficoltà in questa modalità?

Comunque ottima recensione. Mi preoccupa un minimo quello scorcio di ripetitività ravvisata ma non vedo comunque l'ora di metterci le mani sopra al day one.

#4
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Altro titolone per 3ds,ormai non si contano piu'......

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Un altro signor titolo da aggiungere alla già affollata libreria della portatile Nintendo. :smile-106:

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
peccato che sia su 3ds, non lo giocherò mai (non avendo la console e non essendo intenzionato a comprarla)...mi sarebbe piaciuta una versione per switch a questo punto, avrebbe potuto spingere ulteriormente le vendite della console

Modificata da d1ablo, 12 September 2017 - 01:28 PM.


#7
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Ciao! Per caso una volta finita l'avventura è possibile sbloccare un incentivo a rigiocarla? Alla modalità Fusion di cui si è parlato si può accedere solo usando l'amiibo del Metroid? Come aumenta la difficoltà in questa modalità?

Comunque ottima recensione. Mi preoccupa un minimo quello scorcio di ripetitività ravvisata ma non vedo comunque l'ora di metterci le mani sopra al day one.

L'incentivo principale è ovviamente quello di trovare tutti i segreti, posto che questo è sicuramente il capitolo più lineare della serie principale Metroid (senza contare l'aiutino dato dal radar alimentato ad Aeion).
La modalità Fusion è lockata all'amiibo del Metroid gommoso, che per inciso mi sono ovviamente comprato e che mi arriva venerdì. Magari ve ne parlo in un articolo extra, se è il caso.
Grazie per i complimenti!

#8
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

peccato che sia su 3ds, non lo giocherò mai...mi sarebbe piaciuta una versione per switch

Grande punto caldo questo. Non mi nascondo dietro un dito e confesso che anche io, fosse uscito su Switch, sarei veramente impazzito di gioia, giocandolo pure ancora più volentieri.
Ovviamente però un progetto del genere avrebbe richiesto risorse completamente diverse (tecniche in primis), quindi credo non abbiano voluto rischiare troppo. Se amate Metroid e avete un 3DS comunque non perdetevelo: un po' per mandare un segnale alla grande N, un po' perché da anni non ci si gusta un Metroid simile.

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52068
3 maledettissimi giorni mio Dio lo SBRANO

Modificata da Platineme?, 12 September 2017 - 01:35 PM.


#10
NextGanon

NextGanon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Presa la legacy e non dico altro.

#11
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Spettacolo

#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Grande punto caldo questo. Non mi nascondo dietro un dito e confesso che anche io, fosse uscito su Switch, sarei veramente impazzito di gioia, giocandolo pure ancora più volentieri.
Ovviamente però un progetto del genere avrebbe richiesto risorse completamente diverse (tecniche in primis), quindi credo non abbiano voluto rischiare troppo. Se amate Metroid e avete un 3DS comunque non perdetevelo: un po' per mandare un segnale alla grande N, un po' perché da anni non ci si gusta un Metroid simile.


la mia ragazza ha il 3ds, magari in futuro ad un costo nettamente inferiore potrei recuperarlo, comprarlo solo per giocare a quello con un 3ds di un altro proprio non mi va :asd:

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ciao ragazzi, sono l'autore della recensione. Se avete domande, sono qui per rispondervi! ^^

Marco, che ne pensi: vale l'acquisto - tardivo lo ammetto - della console? Amo i metroidvania.

#14
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Marco, che ne pensi: vale l'acquisto - tardivo lo ammetto - della console? Amo i metroidvania.

SOLO E SOLTANTO per questo, una console come il 3DS, oggi? No, assolutamente no.

Se invece ti può stuzzicare l'idea di recuperare i tanti, tantissimi titoli validi usciti dal 2011 ad oggi sul portatile Nintendo... non esitare, e magari parti proprio da questo.

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52068

SOLO E SOLTANTO per questo, una console come il 3DS, oggi? No, assolutamente no.

Se invece ti può stuzzicare l'idea di recuperare i tanti, tantissimi titoli validi usciti dal 2011 ad oggi sul portatile Nintendo... non esitare, e magari parti proprio da questo.

Quoto per un solo gioco ad OGGI no, se invece ti interessano altri giochi allora si ce ne sono una marea. Poi oh se uno ha soldi e non ha problemi si puo prendere pure per un gioco una console. Dipende tutto da quello secondo me. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo