Vai al contenuto

Apple special event 12 settembre ore 19 italiane - iPhone X is coming -


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

sempre piu ridicola apple imho


Modificata da White, 12 September 2017 - 09:46 PM.


#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

https://www.apple.com/it/iphone-x/

 

:wub:



#18
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

  • 1359 la versione da 256 GB;
  • 1189 la versione da 64 GB.

Piglierò quello da 256 GB, preordini dal 27 Ottobre.</p>

Mmm erano un po' i prezzi che mi aspettavo.Rimarró col 7 plus ma questo è proprio bello

#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38399
Finalmente ho un motivo per cambiare il mio vecchio 6s plus.
L'X è davvero un buon upgrade.L'8 invece non lo capisco,è più un 7s.

#20
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Prezzi inavvicinabili per l'X. Non succederà, ma a queste cifre sarei contento se floppasse. Nessun telefono vale certe cifre, nemmeno lontanamente.

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Edolave, come ho scritto nell'altro topic, bisogna considerare che:

 

- l'Italia e' un paese particolare in cui la gente si compra il telefono oppure si fa fregare dalle compagnie telefoniche con rate per comprare il telefono che sono un furto. Dove abito io ho avuto in offerta un iPhone 6s con il mio contratto che mi e' costato 12 ero al mese per 2 anni, nessun costo ulteriore. Sono 300 euro per l'iPhone 6s appena uscito.

 

L'iPhone X probabilmente mi costera' 15-20 euro al mese per i canonici due anni. Oppure sempre 12 con un piccolo contributo. A queste condizioni lo prendero' sicuramente, vendendo il mio 6s ad un prezzo che mi ripaga di quanto speso nei due anni precedenti. L'Italia proprio non va presa in considerazione per le considerazioni sul prezzo finale.

 

 

Per quanto riguarda l'evento, di cui ho seguito il live, che dire? Mamma che pena... Io non dico si debbano raggiungere i livelli di Jobs, ma almeno provare un minmo prima di farla? Tim Cook sembra un bot quando presenta, con "incredible products" ripetuto allo sfinimento (ma un Thesaurus non se lo puo' comprare?) mentre gli altri che si impappinano se perdono una linea del gobbo sono quasi imbarazzanti.

Detto questo, i prodotti presentati sono veramente di mio interesse, compreso l'Apple Watch che finora non mi aveva minimamente coinvolto. Sembra una fesseria ma il monitoraggio cardiaco con notifiche in caso di presunta aritmia e' una funzione di un'utilita' impressionante. Poi la funzione cellular lo rende finalmente un device completo.

 

Per quanto riguarda gli iPhone, 8 e 8s, sono semplici 7 con ricarica wireless perché il protagonista dell'evento e' l'iPhone 8, che detta la linea per i futuri smartphone. Il riconoscimento facciale, se cosi' ben integrato con le app come dicono, diventa il nuovo standard biometrico al posto del Touch e FINALMENTE la ricarica wireless con l'iPhone che gestisce la ricarica di Watch e AirPod sulla stessa base...



#22
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Comunque faccio notare che il Watch 3 da noi si vende solo senza modulo telefonico.

Ovviamente chiedere agli operatori italiani di gestire le e-SIM era troppo fantascientifico.

E le funzioni di controllo aritmia e simili saranno disponibili su tutti i modelli. In pratica in Italia l'unica differenza col 2 è l'altimetro.

#23
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Edolave, come ho scritto nell'altro topic, bisogna considerare che:

 

- l'Italia e' un paese particolare in cui la gente si compra il telefono oppure si fa fregare dalle compagnie telefoniche con rate per comprare il telefono che sono un furto. Dove abito io ho avuto in offerta un iPhone 6s con il mio contratto che mi e' costato 12 ero al mese per 2 anni, nessun costo ulteriore. Sono 300 euro per l'iPhone 6s appena uscito.

 

L'iPhone X probabilmente mi costera' 15-20 euro al mese per i canonici due anni. Oppure sempre 12 con un piccolo contributo. A queste condizioni lo prendero' sicuramente, vendendo il mio 6s ad un prezzo che mi ripaga di quanto speso nei due anni precedenti. L'Italia proprio non va presa in considerazione per le considerazioni sul prezzo finale.

 

 

Per quanto riguarda l'evento, di cui ho seguito il live, che dire? Mamma che pena... Io non dico si debbano raggiungere i livelli di Jobs, ma almeno provare un minmo prima di farla? Tim Cook sembra un bot quando presenta, con "incredible products" ripetuto allo sfinimento (ma un Thesaurus non se lo puo' comprare?) mentre gli altri che si impappinano se perdono una linea del gobbo sono quasi imbarazzanti.

Detto questo, i prodotti presentati sono veramente di mio interesse, compreso l'Apple Watch che finora non mi aveva minimamente coinvolto. Sembra una fesseria ma il monitoraggio cardiaco con notifiche in caso di presunta aritmia e' una funzione di un'utilita' impressionante. Poi la funzione cellular lo rende finalmente un device completo.

 

Per quanto riguarda gli iPhone, 8 e 8s, sono semplici 7 con ricarica wireless perché il protagonista dell'evento e' l'iPhone 8, che detta la linea per i futuri smartphone. Il riconoscimento facciale, se cosi' ben integrato con le app come dicono, diventa il nuovo standard biometrico al posto del Touch e FINALMENTE la ricarica wireless con l'iPhone che gestisce la ricarica di Watch e AirPod sulla stessa base...

 

 

Si, ma io qui vivo....questi sono i prezzi con ho a che fare.



#24
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Ho controllato e in Canada per esempio costa (al cambio) 900 euro.

Come al solito è solo da noi che abbiamo queste cifre.

#25
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Comunque faccio notare che il Watch 3 da noi si vende solo senza modulo telefonico.

Ovviamente chiedere agli operatori italiani di gestire le e-SIM era troppo fantascientifico.

E le funzioni di controllo aritmia e simili saranno disponibili su tutti i modelli. In pratica in Italia l'unica differenza col 2 è l'altimetro.

 

 

T'aspettavi qualcosa di diverso ? :asd:



#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ho controllato e in Canada per esempio costa (al cambio) 900 euro.

Come al solito è solo da noi che abbiamo queste cifre.

 

infatti

il prezzo alto diventa proibitivo grazie allo stato :will2:



#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#28
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

 

Si, ma io qui vivo....questi sono i prezzi con ho a che fare.

 

Ho capito, ma non puoi aspettarti che Apple (o chiunque altro, sia chiaro) si preoccupi del prezzo italiano a fronte di centinaia di paesi in cui viene commerciato l'iPhone.



#29
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Comunque faccio notare che il Watch 3 da noi si vende solo senza modulo telefonico.

Ovviamente chiedere agli operatori italiani di gestire le e-SIM era troppo fantascientifico.

E le funzioni di controllo aritmia e simili saranno disponibili su tutti i modelli. In pratica in Italia l'unica differenza col 2 è l'altimetro.

 

Devo capire come funzionerebbe in roaming e poi lo prendo da me in Svizzera...



#30
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

 

infatti

il prezzo alto diventa proibitivo grazie allo stato :will2:

 

Ho controllato e in Canada per esempio costa (al cambio) 900 euro.

Come al solito è solo da noi che abbiamo queste cifre.

hai aggiunto l'iva?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo