Vai al contenuto

Narcos 3: Recensione della terza stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Narcos 3: Recensione della terza stagione - RECENSIONE
Pochi avrebbero scommesso sulla riuscita della terza stagione di Narcos senza Pablo Escobar, la serie Netflix però stupisce e convince.
..
Leggi l'articolo completo: Narcos 3: Recensione della terza stagione - RECENSIONE



#2
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Sinceramente l'ho guardata senza aspettative, giusto per vedere come se la cavavano senza il personaggio di Escobar, e devo dire che se la sono cavata bene, poi si parla sempre di fatti reali, quindi già per quello va vista!

#3
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
potevate dargli anche 8, non mi pare che ci siano tante altre serie tv con la stessa qualità.

#4
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Per me, vista anche la capacità con cui sono riusciti ad "andare oltre" Pablo, è stata una visione da 8/8 e mezzo. Nel campo delle serie TV ci sono pochi crime che mi riescono a tenere così bene incollato allo schermo. Ora la vera sfida sarà Narcos 4.

#5
federasta

federasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
A me piace e sinceramente lo consiglio... il "problema" è che non so cosa guardare dopo :smile-25:

#6
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Questa serie mi manca.
Mi avete convinto, rimedierò.

#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

8 e mezzo è il mio voto.



#8
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Questa serie mi manca.
Mi avete convinto, rimedierò.


Fallo. Le prime 2 sono fantastiche, e Pablo è davvero un grande attore. Ma in generale tutto il cast è capace di unire una recitazione d'alta scuola alla capacità di rendere verosimili e "realistici" i comportamenti e le reazioni dei narcos. Ti sembrano proprio veri: di classe quando le cose vanno bene, buzzurri quando si mettono male, "infantili" quando si sentono alle strette, crudeli quando bruciano nel desiderio di vendicarsi nei confronti di tutti, della polizia, dei concorrenti e della società. Certo, c'è anche un'inevitabile dose di scene "romanzante", che incorniciano determinati momenti un po' come faceva Breaking Bad. Ma ci stanno perfettamente. Mi piace troppo questa finta "amatorialità", che in realtà è tutto un lavoro di fino sulla caratterizzazione di ogni personaggio :)

#9
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029

Fallo. Le prime 2 sono fantastiche, e Pablo è davvero un grande attore. Ma in generale tutto il cast è capace di unire una recitazione d'alta scuola alla capacità di rendere verosimili e "realistici" i comportamenti e le reazioni dei narcos. Ti sembrano proprio veri: di classe quando le cose vanno bene, buzzurri quando si mettono male, "infantili" quando si sentono alle strette, crudeli quando bruciano nel desiderio di vendicarsi nei confronti di tutti, della polizia, dei concorrenti e della società. Certo, c'è anche un'inevitabile dose di scene "romanzante", che incorniciano determinati momenti un po' come faceva Breaking Bad. Ma ci stanno perfettamente. Mi piace troppo questa finta "amatorialità", che in realtà è tutto un lavoro di fino sulla caratterizzazione di ogni personaggio :)

Grazie per le informazioni. :smile-106:

#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Fallo. Le prime 2 sono fantastiche, e Pablo è davvero un grande attore. Ma in generale tutto il cast è capace di unire una recitazione d'alta scuola alla capacità di rendere verosimili e "realistici" i comportamenti e le reazioni dei narcos. Ti sembrano proprio veri: di classe quando le cose vanno bene, buzzurri quando si mettono male, "infantili" quando si sentono alle strette, crudeli quando bruciano nel desiderio di vendicarsi nei confronti di tutti, della polizia, dei concorrenti e della società. Certo, c'è anche un'inevitabile dose di scene "romanzante", che incorniciano determinati momenti un po' come faceva Breaking Bad. Ma ci stanno perfettamente. Mi piace troppo questa finta "amatorialità", che in realtà è tutto un lavoro di fino sulla caratterizzazione di ogni personaggio :)

quoto



#11
Carmine Farnese

Carmine Farnese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122
Serie incredibile che resiste pure all'assenza di Pablo portando una narrazione corale equilibratissima e accattivante. Bene, bravi, bis.

#12
PuNk3st4

PuNk3st4
  • :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7026

Ho preferito le precedenti stagioni per il carisma dei personaggi e la tipologia delle dinamiche che si creavano per un approccio diverso al conflitto.

Nonostante cio', questa e' stata una buona stagione. 7



#13
Emiel Regis

Emiel Regis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 343

Pablo è davvero un grande attore.

Pablo Escobar è interpretato da Wagner Moura.

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Pablo Escobar è interpretato da Wagner Moura.


Lol penso che lo sappia :gesty:

#15
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Pablo Escobar è interpretato da Wagner Moura.


Sì, lo so. Eccezionale!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo