Vai al contenuto

Spotify vs Apple Musica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mmmm, il fatto è che non voglio spendere altri soldi per brani digitali. Compro numerosi vinili e cd, avrei voluto avere un pacchetto completo.
Ora sono fuori per lavoro, a casa ho una carta UK, quando torno faccio una prova.
La rottura è anche che qui la connessione va malissimo e in questo momento ho solo il tel.
Grazie mille per le info Contz, appena ho modo controllo bene e risolvo :)

#47
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Mmmm, il fatto è che non voglio spendere altri soldi per brani digitali. Compro numerosi vinili e cd, avrei voluto avere un pacchetto completo.
Ora sono fuori per lavoro, a casa ho una carta UK, quando torno faccio una prova.
La rottura è anche che qui la connessione va malissimo e in questo momento ho solo il tel.
Grazie mille per le info Contz, appena ho modo controllo bene e risolvo :)

 

Ottimo :)

Figurati. Anzi sarei interessato a capire se hai una carta UK e sei riuscito a crearla dall'Italia.

Mi risolverebbe parecchie scocciature in tal senso

Se ti va mandami PM :) Grazie!



#48
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Dimenticavo di aggiungere come feature ulteriore per AM il fatto che ci siano i testi delle canzoni.

Magari ai più non frega nulla, ma era una feature di Spotify, gestita da MusicXmatch, che poi ha deciso di togliere.



#49
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Perché non disponibili nel mercato del tuo account. Ad esempio:
 
- Utente ITA con account ITA, disco da 12 brani, 10 riproducibili 2 no. Quei due probabilmente sono stati rilasciati in altri mercati come UK o US, oppure l'artista ha deciso di non inserirli nello streaming ma sono solo acquistabili come file.
 
Per questo a volte è importante avere l'integrazione dei file esterni nel servizio.
Perché così li acquisti e li aggiungi alla libreria. E servizi come AM e Groove permettono anche di fare il sync sul cloud così da ascoltarli anche su Mobile senza dover trasferire a manina il file dal PC al mobile.

Dipende anche dalle restrizioni di contenuto esplicito se hanno la E rossa accanto

#50
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Domani sarò a casa e provo. Comunque non è questione di contenuti specifici, gran parte della musica che ascolto ha liriche "colorate".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo