#46
Inviato 14 September 2017 - 02:34 PM
Ora sono fuori per lavoro, a casa ho una carta UK, quando torno faccio una prova.
La rottura è anche che qui la connessione va malissimo e in questo momento ho solo il tel.
Grazie mille per le info Contz, appena ho modo controllo bene e risolvo
#47
Inviato 14 September 2017 - 03:20 PM
Mmmm, il fatto è che non voglio spendere altri soldi per brani digitali. Compro numerosi vinili e cd, avrei voluto avere un pacchetto completo.
Ora sono fuori per lavoro, a casa ho una carta UK, quando torno faccio una prova.
La rottura è anche che qui la connessione va malissimo e in questo momento ho solo il tel.
Grazie mille per le info Contz, appena ho modo controllo bene e risolvo
Ottimo
Figurati. Anzi sarei interessato a capire se hai una carta UK e sei riuscito a crearla dall'Italia.
Mi risolverebbe parecchie scocciature in tal senso
Se ti va mandami PM Grazie!
#49
Inviato 16 September 2017 - 10:49 AM
Dipende anche dalle restrizioni di contenuto esplicito se hanno la E rossa accantoPerché non disponibili nel mercato del tuo account. Ad esempio:
- Utente ITA con account ITA, disco da 12 brani, 10 riproducibili 2 no. Quei due probabilmente sono stati rilasciati in altri mercati come UK o US, oppure l'artista ha deciso di non inserirli nello streaming ma sono solo acquistabili come file.
Per questo a volte è importante avere l'integrazione dei file esterni nel servizio.
Perché così li acquisti e li aggiungi alla libreria. E servizi come AM e Groove permettono anche di fare il sync sul cloud così da ascoltarli anche su Mobile senza dover trasferire a manina il file dal PC al mobile.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi