Vai al contenuto

Il presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione sui vaccini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Non sono molto informato sulla storia dei vaccini (se non chiacchiere in famiglia), ma ho appena visto questa intervista integrale a Ferdinando Imposimato il presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione sui vaccini e sono sconvolto.

Incredibile la parte dove parla del conflitto di interessi del direttore generale del ministero della sanità che fa parte della fondazione che produce i vaccini (la domanda a 7:44 che merita l'ascolto per la risposta).

Mi piacerebbe discutere su questo video (quindi per favore prima di esprimervi sul tema guardate tutto il video in questione altrimenti siamo off-topic).

 


Modificata da Fox Hound, 08 September 2017 - 03:38 PM.


#2
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Fox puoi anche eliminare post e video. Bastano i primi 8 minuti di stupidaggini dette per capire la faziosità della persona.



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Fox puoi anche eliminare post e video. Bastano i primi 8 minuti di stupidaggini dette per capire la faziosità della persona.

dell'intervistatore o dell'intervistato? a me interessa solo l'intervistato. https://it.wikipedia...ando_Imposimato


Modificata da Fox Hound, 08 September 2017 - 04:04 PM.


#4
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Non sono molto informato sulla storia dei vaccini (se non chiacchiere in famiglia), ma ho appena visto questa intervista integrale a Ferdinando Imposimato il presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione sui vaccini e sono sconvolto.

Incredibile la parte dove parla del conflitto di interessi del direttore generale del ministero della sanità che fa parte della fondazione che produce i vaccini (la domanda a 7:44 che merita l'ascolto per la risposta).

Mi piacerebbe discutere su questo video (quindi per favore prima di esprimervi sul tema guardate tutto il video in questione altrimenti siamo off-topic).

 

 

Caso aperto e subito chiuso.



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Caso aperto e subito chiuso.

"Elementary, my dear Watson!" (cit.) Dai a parte gli scherzi, volevo sapere se la persona che parla (l'intervistato) è una persona da considerare attendibile per favore.



#6
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Non sono molto informato sulla storia dei vaccini (se non chiacchiere in famiglia), ma ho appena visto questa intervista integrale a Ferdinando Imposimato il presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione sui vaccini e sono sconvolto.

Incredibile la parte dove parla del conflitto di interessi del direttore generale del ministero della sanità che fa parte della fondazione che produce i vaccini (la domanda a 7:44 che merita l'ascolto per la risposta).

Mi piacerebbe discutere su questo video (quindi per favore prima di esprimervi sul tema guardate tutto il video in questione altrimenti siamo off-topic).

 

Lo sto ascoltando. Sono arrivato al 7.31

 

Già l'incipit del suo discorso è bello ipocrita e non sta nemmeno in piedi per logica 

 

La Costituzione infatti prevede infatti che ci possa essere l'imposizione per legge dei vaccini. Punto e non si discute. Poi tira fuori però il "protocollo di Oviedo" che prevede che però bisognerebbe informare prima dei possibili rischi dei vaccini.

 

Imposimato è noto complottista... uno che ha visto gombloddi internazionali anche sugli spaghetti scotti della pastasciutta che gli servono in tavola. Con che faccia tosta ora si appelli al "protocollo di Oviedo" e non alla Costituzione non lo so.

Campanello d'allarme

 

Dopodichè parte con una tirata sui numerosi (?) casi di autismo e morti causati dai vaccini "nascosti dal governo". E già qui è allarme rosso.

 

Subito dopo tira fuori la questione "il parlamento è illegittimo perchè così ha detto la Corte Costituzionale e perciò non poteva legiferare su niente se non la legge elettorale". Baggianate che si è inventato di sana pianta perchè nella sentenza è scritto chiaramente che la legge elettorale è stata riconosciuta "parzialmente illegittima" ma il Parlamento assolutamente legittimo (e ci mancherebbe in quanto la Costituzione non prevede una tale fattispecie).

E questo è pure "Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione"!

questo per dire che uno può avere tutti i titoloni che vuole ma se è obnubilato dai pregiudizi e da una forma mentis gomblottista... alla fine sempre lì va a parare (male)

 

Molto "originale" anche l'interpretazione secondo cui un parlamento "non può fare una riforma che non corrisponde alla volontà della maggioranza dei cittadini italiani" (minuto 7.20) :fg:

Uno che afferma una cosa simile è commentabile?

 

roba che veramente lascia ammutoliti da sentire al baretto figurati da uno a cui piace atteggiarsi come Presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione. (e stica aggiungerei io ormai)

Il parlamento è sovrano vorrei ricordare a questo vecchietto un po' stramboide che forse dovrebbe accorgersi di aver passato l'etichetta di scadenza.

Avrà fatto tanto e cose onorevoli nel suo lavoro tempo fa ma oggi mi pare bello fuori come un balcone.

 

 

Non lo tengo in alcuna considerazione.



#7
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Bisogna stare attenti a non condannare una persona se non c'è una sentenza passata in giudicato e non voglio anticipare un giudizio di condanna 

 

... oh e manco male

 

PERO'....

 

AHIA

 

se io leggo su internet.

 

ossignur

 

delle informazioni che non sono smentite da nessuno e che sono a disposizione di tutti in cui si dicono fatti che in parte sono provati

 

Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.

 

io ho il diritto e il dovere prima che intervenga il processo penale perchè il processo penale arriverà tra 10 anni e nel frattempo...

 

ho paura .... stringetemi forte forte le manine...

 

che cosa succede? che milioni di ragazzi fra zero anni fino a 16 anni saranno sottoposti a vaccini obbligatori che porteranno una serie di conseguenze spaventose sul piano della salute del diritto alla salute 

 

BPIue_YNCUAAZUj_M.jpg

 

.... e qui... per caritàdiddio mi fermo....



#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Lo sto ascoltando. Sono arrivato al 7.31

 

Però Otacu per favore supera il minuto 7:44 come dicevo al primo post (lì sostanzialmente c'è il fulcro del discorso), quando parla del conflitto di interessi. Per favore ascolta la risposta sul direttore generale della sanità che fa parte della casa produttrice dei vaccini. Che ne pensi?


Modificata da Fox Hound, 08 September 2017 - 09:50 PM.


#9
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Sono andato anche oltre.

 

Ammesso (e non concesso! dato che Imposimato non è una fonte attendibile perchè lo considero un gombloddista della peggiore risma) che sia vero non lo ritengo chissà che tragedia.

 

Dovevo arrivarci subito quando sentivo Imposimato ciarlare della "fondazione Glaxo che è la casa produttrice dei vaccini"

:doh:  

Fondazione Glaxo? Non è che sto vecchietto un po' ignorante intende la Glaxo Smith Kline che è in effetti un'azienda farmaceutica (nelle prime 10 al mondo) e ha tra le sue attività anche la produzione di vaccini (giustamente). (la conosco superficialmente perchè mi sono imbattuto nelle sue azioni operando un po' sui mercati americani e ne valutavo l'acquisto qualche tempo fa)

No.... intende la fondazione Smith Kline 

https://www.gsk.it/s...ne-smith-kline/

 

che è tutt'altra cosa. Collegata alla GSK ma non è certo la fondazione che produce i vaccini bensì

Nata nel 1979 e giuridicamente riconosciuta come Ente Morale del Presidente della Repubblica nel 1982, da sempre la Fondazione rappresenta un punto di riferimento per studi e ricerche sulle dinamiche formative degli operatori sanitari prestando particolare attenzione alle tematiche di economia e politica socio/sanitaria, con particolare riferimento alle strategie di prevenzione, all'innovazione e e all'appropriatezza del trattamento delle patologie cronico-degenerative. Nella sua veste di "coagulante" di competenze e conoscenze diverse, la Fondazione si pone come punto di riferimento e "incubatore" di progettualità per Operatori sanitari, Istituzioni e ONG, allo scopo di offrire contributi originali nel complesso panorama delle dinamiche sanitarie. Nel 1987, la Fondazione Smith Kline è stata riconosciuta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) come "Centro di Collaborazione per la Formazione del Personale Sanitario". Nel 1997 ha ulteriormente ampliato la partnership divenendo "Centro di Collaborazione in Management Ospedaliero" in Italia per la stessa Organizzazione.

 

 

Insomma un'ente morale non profit.

fischi per fiaschi

 

Peraltro metà del CDA della fondazione Smith Kline (quella che il vecchino chiama Fondazione Glaxo :angel: ) sono nominati dal Ministero della Salute.

Già mi pare di per se' questione di lana caprina senza grande importanza.... se poi questo "questo dirigente del Ministero della Salute" che scandalosamente fa parte della "Fondazione Glaxo" è pure uno nominato dal Ministero stesso e non dalla GSK siamo alla commedia pura.



#10
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Ho fatto un po' di ricerca.... il dubbio era venuto a molti altri ben prima di me.

 

https://www.davidpue...da-della-glaxo/

 

 

Fondazione-_Smith-_Kline-_Fondazione-.jp

 

 

per me caso. Chiuso.

 

Dott. Ranieri Guerra nominato dal Ministero della Salute quasi 10 anni fa alla Fondazione Smith Kline.

 

Imposimato mi conferma di essere il solito cialtrone.



#11
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579
Se domani i no vax prendono potere a guadagnarne sarebbe Big Pharma.
Ciò detto, esistono i conflitti di interesse, vediamo di risolverli senza mettere in pericolo la salute pubblica.



#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Otacu grazie mille per il post, domani a mente fresca leggo tutto.


Modificata da Fox Hound, 08 September 2017 - 10:58 PM.


#13
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Bimba morta di malaria: Imposimato insinua nesso con i vaccini. La risposta dell'Iss: "Pura Fantasia"

Il magistrato, proposto dai 5 Stelle per la presidenza della Repubblica, chiede di accertare se i vaccini siano la causa della morte della bimba e scatena la discussione

http://www.huffingto...ide_a_23199988/



#14
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Bimba morta di malaria: Imposimato insinua nesso con i vaccini. La risposta dell'Iss: "Pura Fantasia"
Il magistrato, proposto dai 5 Stelle per la presidenza della Repubblica, chiede di accertare se i vaccini siano la causa della morte della bimba e scatena la discussione
http://www.huffingto...ide_a_23199988/


Questo è un vecchio pazzo pericolosissimo.

#15
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Questi topic andrebbero tolti perché é pieno di persone che si lasciano influenzare da queste idiozie, disquisire sui vaccini ha lo stesso valore di una discussione sulla terra piatta o rotonda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo