Vai al contenuto

Xbox One S pubblicizzata solo come lettore Blu-Ray 4K in alcuni store giapponesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

si credo che quello che dici sia la verità....ai Giappo se non è Giappo si lascia sullo scaffale...

sono più patriottici dei tedeschi i jappo

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono più patriottici dei tedeschi i jappo

 

guardate le vendite di Apple in giappone però, e cambierete idea

certo che se hanno un prodotto giapponese che fa il 99% di quello che fa un prodotto americano è normale che prendano quello giapponese



#48
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

guardate le vendite di Apple in giappone però, e cambierete idea
certo che se hanno un prodotto giapponese che fa il 99% di quello che fa un prodotto americano è normale che prendano quello giapponese

Apple è un caso a parte.. loro riescono a vendere pure il ghiaccio al polo nord.. non dirmi che la concorrenza di apple non fa il 99 % delle cose che apple fa!

#49
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815

Ma quanti profili nuovi??? Tanti nuovi iscritti che casualmente sono tutti qui a parlare....male....di one e xbox in generale. Una controllata qualche volta la si può dare. E mesi che cerco di farlo capire ai mod ma nulla.....

Mi capita spesso di leggere i tuoi post.. ti lamenti sempre con i mod quando qualcuno è "contro M".

Ma perchè la difendi?

Mai come in questa generazione ha fatto solo minkiate, le persone hanno tutto il diritto di dire quello che vogliono su M.

Kinect incluso, prezzo, marketing inesistente, comunicazione imbarazzante etc etc

Microsoft non ha mai supportato una console fino alla fine contrariamente alle su dirette concorrenti l'ha fatto con la prima X poi con 360 e ora con One in attesa X...

Tutte le esclusive annunciate sono state spostate/cancellate/sospese ma mi dici uno perchè dovrebbe parlar bene di M?

Microsoft invece di perseverare nell'acquisto di titoli ad esclusiva temporale dovrebbe investire in team interni come la diretta concorrente fa da alcuni anni....

 

Non parlo della X perchè ancora deve uscire ma ora come ora un motivo per prendere la One o la S io non lo trovo.


Modificata da Monkey-D-Rufy, 14 September 2017 - 05:01 PM.


#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Apple è un caso a parte.. loro riescono a vendere pure il ghiaccio al polo nord.. non dirmi che la concorrenza di apple non fa il 99 % delle cose che apple fa!

 

fa pure di più, però Apple vende anche ai giapponesi. il che vuol dire che se One aveva appeal in giappone avrebbe venduto ;)



#51
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
io non difendo la Microsoft ma difendo il fatto che non si può avere sempre e solo gente che scrive con tag nuovi senza motivare ne se ne ma ma di scrivere solo le stesse cose. Zero esclusive....fallimento....macchina da buttare.... in un forum si parla e ci si confronta secondo me e non si scrive come se fosse legge. Poi ognuno la pensa come vuole

Modificata da XGIO 23X, 17 September 2017 - 07:43 AM.


#52
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Manca l'evergreen delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki e poi il campionario delle scuse sui fiaschi di Xbox in Giappone è completo.

Ovviamente guardare in faccia la realtà che vede Xbox One come una delle console meno interessanti della storia grazie alle brillanti strategie di Mattrick, Spencer e soci no, ci deve essere sempre una ragione oscura dietro un brand che è un fiasco pure in Europa e vende meno di tutti pure in patria.

This.

#53
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255


Se mi leggeresti





Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

#54
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881





Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Sorry




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo