Vai al contenuto

Xbox One S pubblicizzata solo come lettore Blu-Ray 4K in alcuni store giapponesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Allora signori miei ms ha sbagliato tutto, non deve far vedere gameplay di giochi già belli che pronti ma semplicemente trailer e far sognare. Se poi il prodotto non rispecchia certi canoni chi sennefrega giusto?? Tanto ha già venduto i suoi bei milioni a suon di trailer.
Sinceramente, non siete credibili

#32
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Allora signori miei ms ha sbagliato tutto, non deve far vedere gameplay di giochi già belli che pronti ma semplicemente trailer e far sognare. Se poi il prodotto non rispecchia certi canoni chi sennefrega giusto?? Tanto ha già venduto i suoi bei milioni a suon di trailer.
Sinceramente, non siete credibili

Ma se tutti i giochi presentati son stati tutti posticipati

per non parlare appunto di quelli cancellati

penso che peggior Ms non si sia mai vista in queste ultime 3 generazioni

lontana la Ms di xbox360 e ancor piu´ lontana quella della prima xbox



#33
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

mi dispiace amico mio, ma comprare una console per un gioco ancora in lavorazione è molto "da ingenuotti"... fai tesoro mi raccomando! ??

da ingenutti eh...io compro la console per l esclusive scalebound è stata quella che mi ha spinto a fare l acquisto MA speravo che almeno ms ne tirasse fuori altre anzichè fermarsi e non fare uscire proprio NULLA!

#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Perché ha anche giochi l'xbox?
La mia è una battuta ma non tanto distante dalla realtà soprattutto per i palati giapponesi

Per i gusti loro, praticamente zero. Dunque da un certo punto di vista ci sta' nel loro caso.
Resta il fatto che non avrebbe venduto lo stesso e non perché sono brutti o cattivi, quanto perché non vogliono certo riempirsi la casa di console quando ne basta una.
Siccome la play è imprescindibile, anche x360 con proposte molto allettanti per loro, non fece quasi niente.

Lasciatemi però dire che noi siamo più avanti di loro lato VG. Non abbiamo limiti di generi, possiamo giocare a tutto, anche a certe loro tipologie particolari

da ingenutti eh...io compro la console per l esclusive scalebound è stata quella che mi ha spinto a fare l acquisto MA speravo che almeno ms ne tirasse fuori altre anzichè fermarsi e non fare uscire proprio NULLA!

Si prendono anche per quelle già uscite eh. Io le ho sempre prese in concomitanza o con roba da recuperare o appena uscita

#35
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Ma se tutti i giochi presentati son stati tutti posticipati
per non parlare appunto di quelli cancellati
penso che peggior Ms non si sia mai vista in queste ultime 3 generazioni
lontana la Ms di xbox360 e ancor piu´ lontana quella della prima xbox


Non mi risulta che rockstar abbia avuto critiche feroci per aver rimandato a quasi un anno l'uscita di RDR2. I giochi stanno diventato sempre più complessi e posticipare riguarda tutti non solo ms.
ci sono tanti casi in cui esce e successivamente bisogna rattoppare a desta e manca. Driveclub o recore se fossero stati rimandati avrebbero avuto sicuramente più successo di critica senza costringere le case a metterli sul mercato a prezzo budget. Credo abbiano imparato un po' tutti che è meglio rimandare piuttosto che consegnare giochi monchi. Su questo spero siamo tutti d'accordo indipendentemente dalla vicinanza ad un marchio

#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937

cmq volevo sottolineare che io intendevo che a xbox one in giappone manca roba importante.

qua sembra che a xbox one mancano giochi sconosciuti che conoscono solo i giapponesi...

 

a xbox manca dragon quest, nier, yakuza, persona....roba così tanto per dire eh...oltre alle visual novel e robe sconosciute. non manca robetta.

e se ci aggiungiamo che non ha esclusive (già ne ha pochissime in generale...) ha una line up bella monca eh... in un regime di concorrenza questo ha un prezzo.



#37
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Si prendono anche per quelle già uscite eh. Io le ho sempre prese in concomitanza o con roba da recuperare o appena uscita


Già, dopo diversi anni ci sarebbe da recuperare a pacchi su tutte le piattaforme.
Non è un caso che ms con X stia aggiornando software già uscita e promuoverli di nuovo ha senso per chi non ha avuto la piattaforma ms. e non sono pochi...

#38
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

da ingenutti eh...io compro la console per l esclusive scalebound è stata quella che mi ha spinto a fare l acquisto MA speravo che almeno ms ne tirasse fuori altre anzichè fermarsi e non fare uscire proprio NULLA!

assolutamente legittimo comprate console per le esclusive, però credo, himo, che sia sempre meglio aspettare che un gioco esca... Ovvio, non ce l'ho con te.. Vale per chi ha comprato PS3 per Agent, per TLG, o ps4 in attesa di Death S. o TLOU2 che potrebbero uscire su ps5 o più semplicemente Shenmue III o Crackdown III che magari esce e fa schifo (temo seriamente). Insomma, la teoria del " prima vedere cammello" è validissima in questo mercato perché le variabili sono tante ed ,aldilà della mannaia facile di MS, può succedere davvero di tutto..

#39
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Ma perfavore.
Ms e' quella che ti cancella i giochi sempre dopo natale, mai prima.
Scalebound lo sapevano benissimo da novembre che sarebbe stato axato, eppure fatalita', l'annuncio e' arrivato solo a gennaio inoltrato.


sempre mi sembra un'esagerazione, poi scusa se lo sapevano dovevano dirlo il Black Friday?? :smile-23:

#40
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923
Dall'immagine vedo un cartello in cui mostrano minecraft, nell'altro la scritta BD ultra-HD per informare più che altro le persone che magari non lo sanno di questa funzione e potrebbe attirare maggiormente l'attenzione.

#41
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Manca l'evergreen delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki e poi il campionario delle scuse sui fiaschi di Xbox in Giappone è completo.

Ovviamente guardare in faccia la realtà che vede Xbox One come una delle console meno interessanti della storia grazie alle brillanti strategie di Mattrick, Spencer e soci no, ci deve essere sempre una ragione oscura dietro un brand che è un fiasco pure in Europa e vende meno di tutti pure in patria.

Per la cronaca Lost Odyssey e Blue Dragon sono stati tutt'altro che fiaschi commerciali, se poi chi li produce si aspetta sempre milionate di copie al primo colpo così da poter milkare allo sfinimento il brand c'è poco da fare. Il problema è sempre a monte.

#42
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422

gli americani gli hanno tirato una bomba atomica...cosa ti aspetti. Xbox non ha MAI venduto in giappone.
Sulla metropolitana a tokyo ci sono ancora vecchi patrioti che appena vedono una faccia occidentale iniziano ad insultarti.

 

 

Manca l'evergreen delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki e poi il campionario delle scuse sui fiaschi di Xbox in Giappone è completo.

Ovviamente guardare in faccia la realtà che vede Xbox One come una delle console meno interessanti della storia grazie alle brillanti strategie di Mattrick, Spencer e soci no, ci deve essere sempre una ragione oscura dietro un brand che è un fiasco pure in Europa e vende meno di tutti pure in patria.

Per la cronaca Lost Odyssey e Blue Dragon sono stati tutt'altro che fiaschi commerciali, se poi chi li produce si aspetta sempre milionate di copie al primo colpo così da poter milkare allo sfinimento il brand c'è poco da fare. Il problema è sempre a monte.

 

Te l'eri persa mi sa....


Modificata da Adventchildren, 09 September 2017 - 01:29 PM.


#43
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748


Già, dopo diversi anni ci sarebbe da recuperare a pacchi su tutte le piattaforme.
Non è un caso che ms con X stia aggiornando software già uscita e promuoverli di nuovo ha senso per chi non ha avuto la piattaforma ms. e non sono pochi...

Ha senso per chi non ha avuto una piattaforma ms E anche sony. Difficilmente uno compra una console da 500 euro per giocare meglio i titoli che o a già giocato o non si è mai cagato neanche prima.

#44
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

sempre mi sembra un'esagerazione, poi scusa se lo sapevano dovevano dirlo il Black Friday?? :smile-23:

Beh, perchè no? Non si dice che le console non vendono per le esclusive? Trolololol


Edit: pardon per l'ennesimo doppio post... ma non si può mettere l'incorporamento automatico?

Modificata da AntoM, 10 September 2017 - 07:27 AM.


#45
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ma quanti profili nuovi??? Tanti nuovi iscritti che casualmente sono tutti qui a parlare....male....di one e xbox in generale. Una controllata qualche volta la si può dare. E mesi che cerco di farlo capire ai mod ma nulla.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo