Vai al contenuto

Xbox One S pubblicizzata solo come lettore Blu-Ray 4K in alcuni store giapponesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh... In questo caso MS non ha colpe,io ho Xbox da un anno e mezzo,la sfrutto più di PS4 e PC.

bè qualche esclusiva poteva pure farla tipo scalebound...però sai com è i soldi li ho spesi lo stesso :D

#17
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

non capisco perchè una persona sana di mente dobvrebbe comprare xbox one in giappone.
ci sono 2 console.
una ha 50 giochi. (xbox)
un'altra ha gli stessi 50 + altri 50 che la prima non ha (ps4)
costano uguale. una persona normale quale compra fra le 2?
al di la delle stranezze nipponiche o dell autarchia, del razzismo e dei massimi sistemi ecc qua parliamo proprio di logica terra terra

anche perche in JAP ci sono un sacco di titoli only ps4 che non escono dal territorio che li vendono un sacco e nemmeno conosciamo i nomi,ovvio che un giapponese prende quella....

#18
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

No, purtroppo credo che ai giapponesi non vada a genio nulla aldilà dei prodotti giapponesi.
Alcuni Fps tipo COD erano in testa alla classifica di vendite PS4... Non credo che la situazione "Xbox" cambierà in Giappone,in passato ci hanno provato con ottime esclusive,vedi : Blue Dragon o Lost Odyssey,ottenendo risultati discreti... Triste.

si credo che quello che dici sia la verità....ai Giappo se non è Giappo si lascia sullo scaffale...

#19
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se fallisce anche questo tentativo potranno sempre cercare di venderla come soprammobile o fermacarte

#20
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

Situazione disperata :)
Ma del resto anch'io mi ritrovo con una console inutilizzata da alcuni anni...

peccato io invece la uso molto per i giochi di guida il pad é molto comodo

#21
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

non capisco perchè una persona sana di mente dobvrebbe comprare xbox one in giappone.
ci sono 2 console.
una ha 50 giochi. (xbox)
un'altra ha gli stessi 50 + altri 50 che la prima non ha (ps4)
costano uguale. una persona normale quale compra fra le 2?
al di la delle stranezze nipponiche o dell autarchia, del razzismo e dei massimi sistemi ecc qua parliamo proprio di logica terra terra

che è il ragionamento che fanno quasi tutti al mondo giustamente, infatti i dati di vendita lo testimoniano

#22
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

che è il ragionamento che fanno quasi tutti al mondo giustamente, infatti i dati di vendita lo testimoniano


Il discorso era riferito al mercato jappo, dove ci sono un botto di giochi per PS4 che qui neanche conosciamo il nome e comunque non è solo una questione di software per 360 è stato un caso emblematico e che fa comprendere molte cose

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Pure troppo generosi, considerando la penuria di giochi.

Ce ne sono eh. Ora, avendo Sony e Nintendo è ovvio che l'appeal sia basso.
Ma i giochi ci sono ed il prezzo è molto basso adesso

bè qualche esclusiva poteva pure farla tipo scalebound...però sai com è i soldi li ho spesi lo stesso :D

Considerando l'insuccesso di Lost Odyssey e Blues Dragon, non sarebbe cambiato nulla

#24
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Situazione disperata :)
Ma del resto anch'io mi ritrovo con una console inutilizzata da alcuni anni...

Lol

#25
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

bè qualche esclusiva poteva pure farla tipo scalebound...però sai com è i soldi li ho spesi lo stesso :D

Se hai seguito il caso Scalebound,ti ricorderai che MS la grana la serviva e che i Platium erano indietro con i lavori... Poi che MS abbia le sue colpe,lo so,ma è facile scaricare tutto addosso a un nome e difendere sempre gli opponenti.

Modificata da Giuseppe La Marca, 07 September 2017 - 07:51 PM.


#26
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Se hai seguito il caso Scalebound,ti ricorderai che MS la grana la serviva e che i Platium erano indietro con i lavori... Poi che MS abbia le sue colpe,lo so,ma è facile scaricare tutto addosso a un nome e difendere sempre gli opponenti.


La storia di scaleboud è diventato un appiglio, i giochi se non sono pronti vengono rimandati ma scaleboud era in alto mare ed alzi la mano chi nel vedere il gameplay avrebbe mai comprato la one per quel gioco così com'era e non per come noi lo avremmo desiderato

#27
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

La storia di scaleboud è diventato un appiglio, i giochi se non sono pronti vengono rimandati ma scaleboud era in alto mare ed alzi la mano chi nel vedere il gameplay avrebbe mai comprato la one per quel gioco così com'era e non per come noi lo avremmo desiderato

Io ho comprato One per scaleboud.

#28
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Perché ha anche giochi l'xbox?
La mia è una battuta ma non tanto distante dalla realtà soprattutto per i palati giapponesi

#29
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Io ho comprato One per scaleboud.

mi dispiace amico mio, ma comprare una console per un gioco ancora in lavorazione è molto "da ingenuotti"... fai tesoro mi raccomando! ??

#30
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

La storia di scaleboud è diventato un appiglio, i giochi se non sono pronti vengono rimandati ma scaleboud era in alto mare ed alzi la mano chi nel vedere il gameplay avrebbe mai comprato la one per quel gioco così com'era e non per come noi lo avremmo desiderato

io ero tentato a comprarla per scalebound




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo