Vai al contenuto

Xbox One S pubblicizzata solo come lettore Blu-Ray 4K in alcuni store giapponesi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Come evidenziato da Kotaku, alcuni negozi giapponesi (tra cui Bic Camera di Yurakucho, Tokyo) stanno promuovendo Xbox One S come un "semplice" lettore Blu-Ray Ultra HD anzichè come una console per videogiochi. Oggetto dello promozione sembra essere il bundle con Minecraft, proposto al prezzo di 29.970 yen, circa 215 euro al cambio attuale...
Leggi la news completa: Xbox One S pubblicizzata solo come lettore Blu-Ray 4K in alcuni store giapponesi


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Che falsificazione XD

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Proprio cina!!

#4
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
vb dai si sa che chi compra xbox è sopratutto per gli Fps, io per esempio tutti i giochi FPS li gioco tutti li per l'ottimo Pad e l'ottima infrastruttura Online, ai Giappo nn interessano gli Fps loro sono un mondo a se....

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52046

vb dai si sa che chi compra xbox è sopratutto per gli Fps, io per esempio tutti i giochi FPS li gioco tutti li per l'ottimo Pad e l'ottima infrastruttura Online, ai Giappo nn interessano gli Fps loro sono un mondo a se....

No guarda non sono giappo e degli FPS, shooter in genere non me ne puo' fregare di meno. Giusto per non entrare nella banalità che solo ai Giapponesi non interessano. 



#6
makkot

makkot
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 347
gli americani gli hanno tirato una bomba atomica...cosa ti aspetti. Xbox non ha MAI venduto in giappone.
Sulla metropolitana a tokyo ci sono ancora vecchi patrioti che appena vedono una faccia occidentale iniziano ad insultarti.


#7
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
In Giappone è l'unico stimolo probabilmente per un eventuale acquisto......

#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Situazione disperata :)
Ma del resto anch'io mi ritrovo con una console inutilizzata da alcuni anni...

Modificata da S t a r s c r e a m, 07 September 2017 - 04:13 PM.


#9
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

Le comiche :gad2:



#10
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

No guarda non sono giappo e degli FPS, shooter in genere non me ne puo' fregare di meno. Giusto per non entrare nella banalità che solo ai Giapponesi non interessano. 

Mmmmmmmh ma lui non ha detto che "solo" ai jappi non interessano i fps.

#11
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
La One S poi non può rivaleggiare con un BD player 4K di fascia alta.
I BD player 4K di fascia bassa costano comunque meno.
E' successa una cosa analoga con la PS3 coi BD. Appena uscita "poteva" essere un rimpiazzo per un lettore vero e proprio, ma ben presto questi sono crollati di prezzo e chi è veramente interessato all'Home Theatre ha bisogno delle funzioni che la console non ha.

#12
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse hanno provato una via alternativa per vedere se riuscivano a venderne qualcuna di più che spacciandola per console, e liberarsi un po' gli scaffali

Modificata da claudiopampa, 07 September 2017 - 05:05 PM.


#13
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

vb dai si sa che chi compra xbox è sopratutto per gli Fps, io per esempio tutti i giochi FPS li gioco tutti li per l'ottimo Pad e l'ottima infrastruttura Online, ai Giappo nn interessano gli Fps loro sono un mondo a se....

No, purtroppo credo che ai giapponesi non vada a genio nulla aldilà dei prodotti giapponesi.
Alcuni Fps tipo COD erano in testa alla classifica di vendite PS4... Non credo che la situazione "Xbox" cambierà in Giappone,in passato ci hanno provato con ottime esclusive,vedi : Blue Dragon o Lost Odyssey,ottenendo risultati discreti... Triste.


#14
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Situazione disperata :)
Ma del resto anch'io mi ritrovo con una console inutilizzata da alcuni anni...

Beh... In questo caso MS non ha colpe,io ho Xbox da un anno e mezzo,la sfrutto più di PS4 e PC.


#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

non capisco perchè una persona sana di mente dobvrebbe comprare xbox one in giappone.

 

ci sono 2 console.

 

una ha 50 giochi. (xbox)

un'altra ha gli stessi 50 + altri 50 che la prima non ha (ps4)

 

costano uguale. una persona normale quale compra fra le 2?

al di la delle stranezze nipponiche o dell autarchia, del razzismo e dei massimi sistemi ecc qua parliamo proprio di logica terra terra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo